Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tommaso

Il topic del rugby

Post in rilievo

Tra l'altro ho visto ora che han segnato la meta del sorpasso a tempo scaduto, ben 4 minuti oltre...che emozione .allah

non hanno tirato due punizioni del pareggio per giocare alla mano e vincere

 

 

immensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria del giappone era quotata a 30 :o :o

 

il video della meta dove si può vedere?

io ho letto 300, ma potevano anche fare 3000 che uno sano di mente non avrebbe scommesso un cent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria del giappone era quotata a 30 :o :o

 

il video della meta dove si può vedere?

 

Devi vederti la partita intera, non solo l'ultima meta.

Tra l'altro alla meta all'84° ho tirato un urlo che forse il goal di Morata in finale l'ha superato, mia sorella l'ha sentito da sotto casa.

 

 

sbaglio o non c'è il duo storico in telecronaca? come mai?

 

Non ci sono perchè lavorano per Dmax, commentano il 6 nazioni.

Ma anche se stasera sono un po' troppo schierati sono molto più bravi i due di sky.

 

Ritorno al match di Brighton: il giappone ha fatto qualcosa d'immenso, il rugby è uno sport molto più "completo" rispetto agli altri, la sua vittoria vale molto più che una vittoria d'andorra contro l'argentina.

Impresa storica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi vederti la partita intera, non solo l'ultima meta.

Tra l'altro alla meta all'84° ho tirato un urlo che forse il goal di Morata in finale l'ha superato, mia sorella l'ha sentito da sotto casa.

 

 

 

 

Non ci sono perchè lavorano per Dmax, commentano il 6 nazioni.

Ma anche se stasera sono un po' troppo schierati sono molto più bravi i due di sky.

 

Ritorno al match di Brighton: il giappone ha fatto qualcosa d'immenso, il rugby è uno sport molto più "completo" rispetto agli altri, la sua vittoria vale molto più che una vittoria d'andorra contro l'argentina.

Impresa storica.

 

l'avessi vista in diretta avrei esultato come te,certe imprese mi fanno godere come una vittoria della Juve .ghgh

 

la rivedrò sicuramente,già mi sono emozionato col video della meta col commento di roggero

 

non sapevo lavorassero per dmax,a me piacevano molto,più di pierantozzi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avessi vista in diretta avrei esultato come te,certe imprese mi fanno godere come una vittoria della Juve .ghgh

 

la rivedrò sicuramente,già mi sono emozionato col video della meta col commento di roggero

 

non sapevo lavorassero per dmax,a me piacevano molto,più di pierantozzi .ok

 

Sono un po' gusti, per il massimo è Pierantozzi-De Rossi.

 

Mentre l'italia fa la solita partita degli ultimi 5 anni: falli, grinta e nessuna idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria del giappone era quotata a 30 :o :o

 

il video della meta dove si può vedere?

non so se hai già provveduto, questi sono gli highlights .ok

 

 

 

 

 

questi invece i minuti finali COMPLETI (in francese però), che rendono meglio l'idea

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria sofferta della nuova zelanda 26-16

neozelandesi in meta solo al 57esimo minuto, da lì in poi solo loro

ma fino a quel momento argentina protagonista poi son spariti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria sofferta della nuova zelanda 26-16

neozelandesi in meta solo al 57esimo minuto, da lì in poi solo loro

ma fino a quel momento argentina protagonista poi son spariti

E' abbastanza frequente che la squadra più debole tenga fino al 60-65mo, dando il 120%, per poi trovarsi "sulle ginocchia"

 

Questo rende ancora più incredibile la vittoria del Giappone, che invece ha avuto una resistenza mentale e fisica per 84 minuti !!!!!!

Cosa che ho trovato ancora più stupefacente del resto (handling perfetto, schemi di attacco, tenuta in mischia, addirittura meta da maul, che sarebbe la specialità della casa dei sudafricani)

 

Una delle imprese sportive più clamorose della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli italiani li deporteri in giappone per imparere ad avere i maroni

basterebbe importare anche noi tanti begli isolani del pacifico... l'impresa del giappone resta storica ma forse questo è il sud africa peggiore della storia, due mesi fa perse dai pumas...

 

vittoria sofferta della nuova zelanda 26-16

neozelandesi in meta solo al 57esimo minuto, da lì in poi solo loro

ma fino a quel momento argentina protagonista poi son spariti

 

vittoria assolutamente normale, per resistere agli all blacks devi essere al limite e giocando al limite il motore lo fusi, sono degli alieni, al sessantesimo i pumas sono crollati di botto

 

comunque vedo un certo livellamento nel rugby mondiale, molto bene, anche noi se non avessimo giocato come un under 14 facendo falli su falli inutili avremmo fatto qualcosa di buono, a parte i falli infatti a livello territoriale siamo stati quasi pari alla francia così come nel numero dei placcaggi... non facessimo tutti quegli stupidi falli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i giapponesi dopo il miracolo col Sudafrica hanno preso una discreta sveglia contro gli scozzesi, crollando clamorosamente nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta cercando di imporre la "moda" del rugby in italia con tv e pubblicità varie...un pompaggio mediatico inspiegabile.. che ad esempio il glorioso settebello della pallanuoto non ha mai avuto... ma è uno sport e un movimento che non ci appartiene e non ci apparterrà mai.

magari 5-6 volte all'anno tra 6 nazioni e test matches si fa il tutto esaurito in stadi da 30000 spettatori... ma le partite di campionato le guardano giusto le mamme e le fidanzate dei giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persino la nazionale italiana di hockey su ghiaccio a Torino 2006 era migliore di questa accozzaglia di scappati di casa... la nazionale più inguardabile di tutto il movimento sportivo italiano... e pensare che per costruire sto obbrobrio sono andati a pescare giocatori con trisnonni italiani in tutti i luoghi del pianeta .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta cercando di imporre la "moda" del rugby in italia con tv e pubblicità varie... ma è uno sport e un movimento che non ci appartiene e non ci apparterrà mai.

magari 5-6 volte all'anno tra 6 nazioni e test matches si fa il tutto esaurito in stadi da 30000 spettatori... ma le partite di campionato le guardano giusto le mamme e le fidanzate dei giocatori...

Quoto tutto.Anche una finale che assegna lo scudetto fa' pochissime migliaia di spettatori.L'ultima meno di 6000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto.Anche una finale che assegna lo scudetto fa' pochissime migliaia di spettatori.L'ultima meno di 6000.

infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta cercando di imporre la "moda" del rugby in italia con tv e pubblicità varie...un pompaggio mediatico inspiegabile.. che ad esempio il glorioso settebello della pallanuoto non ha mai avuto... ma è uno sport e un movimento che non ci appartiene e non ci apparterrà mai.

magari 5-6 volte all'anno tra 6 nazioni e test matches si fa il tutto esaurito in stadi da 30000 spettatori... ma le partite di campionato le guardano giusto le mamme e le fidanzate dei giocatori...

 

le medie spettatori sono intorno alle 5-600 unità (qualche partita va oltre ma la media è sotto i mille) non saranno moltissimi ovviamente se paragonati alla serie A o alla serie B ma già siamo ai livelli di partite dei dilettanti...aggiungo che il termine "moda" per una delle prime 5 federazioni per numero di affiliati in italia...

persino la nazionale italiana di hockey su ghiaccio a Torino 2006 era migliore di questa accozzaglia di scappati di casa... la nazionale più inguardabile di tutto il movimento sportivo italiano... e pensare che per costruire sto obbrobrio sono andati a pescare giocatori con trisnonni italiani in tutti i luoghi del pianeta .doh

 

non è un problema di risultati ma di cassa mediatica, il rugby è tra i primi sport al mondo per pubblico, sponsor e copertura mediatica quindi non è assolutamente paragonabile all'hockey ghiaccio (che fuori dai suoi recinti naturali non esiste) ma è uno sport globale, che poi in italia tutti gli sport non godano della giusta copertura non è mica colpa del rugby, quindi se cerchi un "nemico" degli altri sport guarda alla palla tonda non a quella ovale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.