Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JuventusOnly

I danni internazionali di Calciopoli

Post in rilievo

non vorrei andare fuori argomento, gia' mi hanno bandito da vari argomenti...vai sul topic striscioni prederby

Ti hanno bandito? Strano tollerano di tutto contro moggi e conte...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed, forse non hai letto bene. Io penso che Elkan non credeva che arrivassero a tanto, ma suo Zio e suo Nonno non c'erano più a difendere la Juve da certi squali. E' bastato il livore covato da troppo tempo da un giornalaio defunto per scatenare la bagarre.

beh...se c'erano i vecchi e chiusano non si sarebbero mai azzardati......

Ti hanno bandito? Strano tollerano di tutto contro moggi e conte...

non ho conoscenze altolocate......ho pavoneggiato solid snake e man fatto un pernacchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...se c'erano i vecchi e chiusano non si sarebbero mai azzardati......

non ho conoscenze altolocate......ho pavoneggiato solid snake e man fatto un pernacchio

Ah beh sei ha citato il mio nome hai fatto male, sta attento che ti bannano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è stata proprio l'attuale presidenza (Elkhann) a creare calciopoli assieme a quei vermi? Credi che voglia davvero riparare al torto fatto con la sua complicità?

La triade era troppo per questi figurini!!! e non avevano la minima possibilità di gestirli... ma il danno che hanno fatto alla Juve e a tutto il calcio italiano, non credo che lo capiranno MAI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte infatti ha subito attaccato i media domenica. Il rigore dato ai viola è identico a quelli su Tevez e Llorente ma nessuno l'ha detto. Neanche i giornali di Torino.

Conta solo il gol annullato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per la forza di questa nuova Juve e dei successi che stiamo conseguendo, ma personalmente non perdonerò mai la società se non otterrà giustizia, quantomeno riguardo gli scudetti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono mezzo arabo.

Ieri sfoglio un po' le notizie su alarabiya.com (principale network di news del mondo arabo insieme ad aljazeera) e cosa ti trovo nelle notizie sportive? Un bel titolo, "goal annullato contro la Juventus ricorda gli anni di calciopoli". .grr

Qui la notizia (la metto solo come riferimento, è in arabo).

Ecco, questo per dire quanto, senza rendercene conto, i danni che ci ha creato e crea calciopoli sono qualcosa di incalcolabile. Parliamo di uno dei mercati più appetibili del mondo (basta vedere le varie sponsorizzazioni, da Emirates a Qatar Airways, Etihad, ecc) e cosa arriva al lettore medio da quelle parti? Che la Juventus in passato ha vinto grazie alla corruzione e ora gli errori ricordano quelle cose, come per dire che si vinceva perché gli arbitri ci davano una mano! Purtroppo all'estero la questione non si approfondisce, non c'è chi parla della prescrizione dell'Inter, chi dice che un tribunale ha dichiarato il campionato del 2006 regolare, che praticamente non c'è mai stata nessuna prova su una singola partita alterata. Quello che arriva è lo schifo mediatico italico, chiaramente tradotto e riportato. Ora mi chiedo, vogliamo renderci conto dei danni? La Juve cosa cavolo aspetta per la storia del risarcimento? Perché continuiamo ad essere deboli e poco decisi su qualcosa che, carte alla mano, ci spetta?

Non è una partita facile quella che narri

bensi tutto ha uno svolgimento che dalle tue parti,per non dire anche in itaglia,

non potranno mai essere capite e per questo siamo tacciati e penalizzati

dai paesi più evoluti e a noi non ci resta che COPIARE

però spero che tutto ciò finisca come una favola a lieto fine.

La società non può intervenire ad ogni spiffero che un pseudo giornalista,cronista o che se ne voglia

si permette di scrivere ""BOIATE"" in itagliano e non sò come lo si interpreta in " ARABO "

Interessi e alleanze a noi sconosciute

fanno si che cambino il tragitto della storia pallonara

quando cè di mezzo

"" GENTE VISCIDA E STRISCIANTE ""

SPERIAMO CHE ALMENO QUALCHE PICCOLO SEGNALE,

DALLA SOCIETA,

PER FAR CAPIRE ALL'AMBIENTE JUVENTINO CHE SONO SEMPRE PRESENTI

SI LEGGANO TRALASCIANDO ALTRI HOBBY A LORO PIU CONSONI

DA PARGOLETTI VIZIATI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ..sono tutti ....MARSIGLIESI...LORO SE NE INTENDONO DI QUESTE COSE ....SONO VERI MAESTRI ! Ciao!

ehehehehehe no la maggior parte sono parigini che adesso che c'hanno l'arabo testa di c*zzo che sgancia i milioni pensano di avere uno squadrone imbattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato un il dvd "hall of fame - I signori del centrocampo" (ovviamente e con orgoglio "non originale", poiché divulgato dalla carta igienica rosa), e tra i tanti campioni si accennava ad Emerson e Vieira, e le immagini di quella super squadra.... Un dolore profondo mi ha invaso dentro: hanno privato me, noi milioni di tifosi di poterci gustare, apprezzare, gioire per le gesta di una squadra la cui unica colpa era quella di essere troppo forte. Noi tifosi dovremmo chiedere i danni morali per l'ingiustizia subita, non solo il la b, gli scudetti tolti, gli anni successivi di amarezze (figlie del danno economico incalcolabile), ci hanno tolto un sogno bellissimo, poter vedere giocare quello squadrone spettacolare: Buffon - Zambrotta - Cannavaro - Thuram - Emerson - Vieira - Camoranesi - Nedved - Ibrahimovic - Trezeguet - Del Piero (per non dire che di quella rosa facevano parte buoni giocatori come Mutu - Zalayeta ecc, e futuri ottimi giocatori Chiellini - Balzaretti). Fossi in uno di questi calciatori chiederei i danni alla figc, perché li ha privati di successi nazionali e internazionali perché quella squadra in poco tempo avrebbe dominato anche in europa. Meritiamo giustizia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi molto bene l'italiano, bravo.

Domandina, qual è la percezione delle squadre italiane più apprezzate dalle tue parti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrivi molto bene l'italiano, bravo. Domandina, qual è la percezione delle squadre italiane più apprezzate dalle tue parti ?
Ti ringrazio, ma non ho fatto nulla di speciale, l'altra metà è made in Italy :) ! Le più apprezzate sono Juve, Milan e Inter, posso dire con certezza che la Juventus è quella con più tifosi delle tre. 15 anni fa le italiane erano le squadre più amate in assoluto, ora Real Madrid e Barcellona hanno un dominio totale, su 10 appassionati di calcio europeo 9 tifano per una delle due spagnole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toc toc, Andrea ci sei?

c'è ...c'è e insieme ad altri sta lavorando per tutti, compresi noi qui dentro. Ad ogni intenditor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sfoglio un po' le notizie su alarabiya.com (principale network di news del mondo arabo insieme ad aljazeera) e cosa ti trovo nelle notizie sportive? Un bel titolo, "goal annullato contro la Juventus ricorda gli anni di calciopoli". .grr

Qui la notizia (la metto solo come riferimento, è in arabo).

Ecco, questo per dire quanto, senza rendercene conto, i danni che ci ha creato e crea calciopoli sono qualcosa di incalcolabile. Parliamo di uno dei mercati più appetibili del mondo (basta vedere le varie sponsorizzazioni, da Emirates a Qatar Airways, Etihad, ecc) e cosa arriva al lettore medio da quelle parti? Che la Juventus in passato ha vinto grazie alla corruzione e ora gli errori ricordano quelle cose, come per dire che si vinceva perché gli arbitri ci davano una mano! Purtroppo all'estero la questione non si approfondisce, non c'è chi parla della prescrizione dell'Inter, chi dice che un tribunale ha dichiarato il campionato del 2006 regolare, che praticamente non c'è mai stata nessuna prova su una singola partita alterata. Quello che arriva è lo schifo mediatico italico, chiaramente tradotto e riportato. Ora mi chiedo, vogliamo renderci conto dei danni? La Juve cosa cavolo aspetta per la storia del risarcimento? Perché continuiamo ad essere deboli e poco decisi su qualcosa che, carte alla mano, ci spetta?

Condivido i tuoi pensieri...fatti un giro nei deliranti topic di calciopoli e ti accorgerai che le stesse cose vengono pensate e divulgate da tifosi juventini...si, juventini, li voglio chiamare così....in quello che dovrebbe essere il forum di riferimento della nostra amata Juve, la disinformazione VIGLIACCA parte proprio da qui dentro grazie a certi soggettoni...figuriamoci in Arabia e simili cosa può arrivare. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni ce li trascineremo finchè la verità non verrà a galla e venga confermata dalle istituzioni. Cosa che probabilmente non avverrà mai... purtroppo. Ma mai arrendersi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e agnelli?? ha fatto solo parole fin ora...

- Siamo partiti dalle macerie, e oggi ne stiamo uscendo.

- Il settore giovanile è migliorato.

- 4 Trofei in due anni

- Stadio nuovo

- Cittadella nuova

e tanto altro

E' proprio vero, in questi tre anni Agnelli ha fatto solo parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni ce li trascineremo finchè la verità non verrà a galla e venga confermata dalle istituzioni. Cosa che probabilmente non avverrà mai... purtroppo. Ma mai arrendersi!

In realta' la verita' e' gia' a galla (mi vien da dire fin da subito) solo che questi cialtroni pezzenti negano l'evidenza. E' l'arroganza di chi detiene il potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno. Ma non vorrai farmi credere che stiamo parlando di una civiltà in cui vige la libertà di esprimere liberamente le proprie opinioni vero?

Beh invece dovresti... già il fatto che tu "faccia di un erba un fascio" un contesto grandissimo con un miliardo di persone/utenti, la dice tutta sulla tua visione del mondo arabo.

Cmq, le principali testate giornalistiche (soprattutto quelle della carta stampata, AL-HAYAT ed ASSHARQALAWSAT), stanno avanti ANNI LUCE rispetto ai nostri in quanto ad imparzialità e libertà di espressione: sanno raccontare i fatti così come sono, sanno fare analisi, sanno fare inchieste ecc..; in sostanza quello che qui non fa sostanzialmente nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Siamo partiti dalle macerie, e oggi ne stiamo uscendo.

- Il settore giovanile è migliorato.

- 4 Trofei in due anni

- Stadio nuovo

- Cittadella nuova

e tanto altro

E' proprio vero, in questi tre anni Agnelli ha fatto solo parole.

ma cosa centra tutto questo con farsopoli?? il mio post era riferito UNICAMENTE alla questione farsopoli visto che il topic è stato aperto per questo. E fin ora agnelli su farsopoli ha fatto solo tante belle parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh invece dovresti... già il fatto che tu "faccia di un erba un fascio" un contesto grandissimo con un miliardo di persone/utenti, la dice tutta sulla tua visione del mondo arabo.

Cmq, le principali testate giornalistiche (soprattutto quelle della carta stampata, AL-HAYAT ed ASSHARQALAWSAT), stanno avanti ANNI LUCE rispetto ai nostri in quanto ad imparzialità e libertà di espressione: sanno raccontare i fatti così come sono, sanno fare analisi, sanno fare inchieste ecc..; in sostanza quello che qui non fa sostanzialmente nessuno!

e l'articolo di cui parla l'autore del topic è preso da una di quelle 2 eccezionali testate avanti anni luce rispetto a quelle occidentali?

non mi sembra proprio, a me pare di aver letto alaraybia.come o qualcosa del genere

per cui io posso tranquillamente pensare che sia al livello dei nostri giornalai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non mi sorprende affatto. D'altronde con un clima mediatico totalmente anti-juventino (tranne tuttosport o siti e blog di parte juve) cosa ti puoi aspettare? Se la gazzetta, che dovrebbe essere il quotidiano sportivo più famoso italiano non fa altro che sollevare continuamente sospetti pro-juve ad ogni singolo intervento arbitrale che ci favorisca, che v'aspettate? Che scrivano: "Errore pro-Juve che può capitare"? L'Arabia, l'Inghilterra, la Spagna, la Francia non sono altro che il riflesso della considerazione che l'Italia ha di noi.. che tristezza. :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.