Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

ClaudioJuve

Utenti
  • Numero contenuti

    198
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

829 Eccellente

4 follower

Su ClaudioJuve

  • Titolo utente
    Esordiente
  1. Tanti non capiscono, c'è poco da fare. Se hai la qualità per fare un gioco offensivo, perchè devi ostinarti a difenderti con 5 difensori? La qualità è sempre stata meglio della quantità, e allora permettetemi di dire che preferisco una mediana composta da due uomini, che da tre e perdere per un retropassaggio. Alex Sandro e Cuadrado in avanti ti creano superiorità, portono la palla in avanti e creano occasioni. Khedira e Pjanic ti garantiscono abbastanza copertura.
  2. La difesa a tre andava bene fino a quando il centrocampo non ne risentiva. Oggi devo contastare che non abbiamo gli uomini per questo schifio di modulo. Ma Allegri cambiando modulo e modo di giocare o fa risorgere la squadra o ancora affondare, e il punto secondo me è che lui ha paura di prendersi una responsabilità del genere.
  3. Può capitare a tutti una giornata no. Può capitare ad un muratore, ad un banchiere e persino ad un pilota, perchè gli sbagli fanno parte del lavoro. Però bisogna essere umili, sinceri e severi con se stessi. Sostanzialmente ci sono molte squadre forti, e ognuna di essa è in grado di vincere. Quindi non dico che esigo la vittoria finale, ma sarei felice se sapessi che la mia squadra ha veramente dato tutto. Quindi quest'anno penso che la societá abbia questo tipo di aspettative verso Allegri, oltre allo scudetto. Credo che se dovessimo vincere il campionato e non passare il girone, questa sarebbe comunque una delusione, e allora Allegri dovrebbe realmente pensare a fare le valigie e andare altrove.
  4. Se ho capito bene: la Juvenuts dalle cessioni di Pereyra e Zaza potrebbe ricavarne 48 milioni, e con il resto Marotta vuole pagare la metà. Rimane comunque un affare importante e molto grosso.
  5. Rimarrei tanto sorpreso, se il Napoli avesse il potere di tenere un giocatore in controvoglia.
  6. Anche per molto meno, credimi. Cioè, se ADL non lo vende quest'anno, sicuramente farà un stagione pessima perchè demotivato, e l'anno prossimo in virtu' della scadenza sempre piu' vicina lo dovrà vendere a poco. Quindi è meglio accettare 60 milioni quest'anno o 25 - 30 l'anno prossimo?
  7. Cavani è al centro del progetto al PSG e guadagna 14 milioni, mentre Benzema oltre ad essere incedibile è il cocco del presidente Perez. Quindi...
  8. E' fantamercato. E' piu facile che una donna ti dica: "Si, scusami. Hai ragione tu.."
  9. Secondo me il fatto che la Juventus possa arrivare a pagare la clausola mi sembra al quanto inverosimile. Ma bisogna anche prendere atto del fatto, che se Higuain non vuole rimanere e il Napoli non lo vuole vendere, l'anno prossimo lo dovrà vendere per molto meno. Quindi penso che se intorno una cifra compresa tra i 55 - 70 milioni una trattativa è molto possibile. Per quanto riguarda le contropartite tecniche secondo me tra questi ci sarebbero Zaza e Pereyra.
  10. Ma non lo so, io ci andrei molto piano. Cioè è un calciatore che men che meno viene a costarti 33 milioni l'anno.. Non so perchè, ma si stanno sbilanciando in tanti e farebbe una grande figura di melma qual'ora fosse una bufala. A 90 milioni De Laurentis te lo porta sulle spalle a Torino. Con quei soldi si rifà una squadra intera.
  11. Juventus - Sampdoria 5-0, commenti post partita

    La leggenda narra, che in quell'istante Buffon non stava bestemmiando!
  12. Ma il discorso di Antonio Conte per me si è chiuso il 15 luglio, quando ci ha lasciati in una maniera abbastanza discutibile. Io lo ringrazio per il lavoro profuso, ma doveva credere di piu' nel potenziale di questa squadra. Ora bisogna rimanere con i piedi saldamente per terra, bisogna credere nel progetto e continuare a vincere.
  13. Ciao. Ho ricevuto già oggi l'email. Una mi dice che hanno ricevuto i documenti e l'altra è in preparazione e sarà presto inviata. Sono quindi a 75%
  14. La raccomandata è stata recapitata in data 15 gennaio 2015, sai dopo quanto avviene la prima fase? Immagino che gli avanzamenti siano del 25% l'uno.... Grazie
×