Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Cioè ci danno 139 milioni ...e poi anche il materiale tecnico ( maglie ecc ecc) ma non incluso in quei 139 milioni..tipo a gratiseeeee!!!

Fai conto che siano 190 fissi! :) I 6 milioni in più all'anno sono un accordo a parte ma sempre soldi che entrano insieme agli altri sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la seconda riscattiamo isla...circa 9milioni

 

.martellate .martellate

magari lo rispolvera come mezzala e rinasce. messo esterno dx è come de ceglie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per i piu esperti in ambito economico e/o marketing..

Ma perche adidas ci paga 6 milioni l anno per gestire che sono le vendite etc.? Cioe e' un servizio che loro offrono a noi...a me sta bene anzi benissimo...era solo per capire

Io l idea che mi sono fatto e che i 24 ce li danno per mettere il logo sulle maglie ed e' sponsor puro cioe pubblicita...soldi che loro investono per un ritorno d'immagine....mentre i 6 ce li danno perche volendo noi potremmo vendere in proprio le maglie e prenderci tutti i ricavi?!?! E' cosi? In pratica loro pensano di guadagnare con materiali targati juve un 10 mln l anno ed hanno detto te ne do 6 gli altri li tengo io pero ti levo l onere di gestire il tutto...

Questo e' quello che ho capito...pero se qualcuno puo dirmi qualcosa di meglio farebbe piacere

E poi e' la prima volta che ne sento parlare...con nike ci stava sta cosa o era inclusa nei 15 mlb di fisso

Grazie in anticipo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazza come rosicano quelli di SportMafiaset:

 

"L'Adidas ha firmato con la Juventus un accordo di sponsorizzazione tecnica a partire dal 2015/2016. Il contratto ha durata di sei anni: al club bianconero saranno versati complessivamente 190 milioni di euro. Adidas gestirà inoltre le attività di licensing e di merchandising a fronte di un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro all'anno. I bianconeri chiudono così la collaborazione con la Nike.

 

Ai 139,5 del corrispettivo fisso, vanno infatti aggiunti i 6 milioni all'anno per la gestione delle attività di licensing e merchandising. La Juventus beneficerà anche di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita.

La casa tedesca, dunque, mette a segno un altro colpo importante visto che col Milan ha, comunque, un contratto di sposorizzazione più lungo (fino al 2023) e con un importo maggiore, ma che soprattutto è indicizzato al costo della vita."

 

Questo era l'articolo sull'accordo del Mafian sempre di SportMafiaset "Il Milan ha annunciato che vestirà ancora Adidas fino alla stagione 2023/2024. La società tedesca, infatti, è stata confermata come sponsor tecnico della squadra. Ai rossoneri andranno circa 18 milioni di euro, 4 in più dell'attuale accordo. Il sito ufficiale del club ha così salutato il prolungamento del contratto: "Milan e adidas vengono da un grande passato e si regalano oggi un grande futuro con tanti anni insieme".

 

Assolutamente ridicoli un importo maggiore? Sì 180 milioni ma x 10 anni e l'indicizzazione al costo della vita cioè parliamo massimo dell'1% all'anno, è ufficiale sono dei comici! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente potrebbe sembrare strano anche perchè il contratto Bayern-Adidas è fresco di rinnovo (2012). Però quei 20 milioni che hai letto non so se tengano conto di merchandising e forniture.

Un'altra spiegazione potrebbe essere questa: le cifre che riguardano la juve le leggi sul sito ufficiale, le cifre degli altri club provengono da altre fonti.

E poi sinceramente non credo che a livello mondiale il Bayern sia più ''famoso'' rispetto alla Juve.

 

Da notare che Adidas è tra l'altro azionista del Bayer Monaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che avatar hai? haha

il monaco di Coverciano uahahahahahah uaua.asd

Dovresti vedere quello che sta leggendo e ripassando.......IL CODICE ETICO...............ghgh

 

purtroppo con quello che hai in firma sarà un destino ineluttabile .ghgh.doh

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto sulla SPORCHETTA DELLO SPORC .... manco na riga eh ..

Loro danno solo notizie "belle" ovvero Agnelli ha messo sul mercato Pogba,Vidal ha detto che vuol andare al Real,c'è necessità di vendere un campione all'anno,la Nike ha fatto un grande contratto all'Inter mentre i 20 mln che vuole la Juve,non vuol darglieli,ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazza come rosicano quelli di SportMafiaset:

 

"L'Adidas ha firmato con la Juventus un accordo di sponsorizzazione tecnica a partire dal 2015/2016. Il contratto ha durata di sei anni: al club bianconero saranno versati complessivamente 190 milioni di euro. Adidas gestirà inoltre le attività di licensing e di merchandising a fronte di un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro all'anno. I bianconeri chiudono così la collaborazione con la Nike.

 

Ai 139,5 del corrispettivo fisso, vanno infatti aggiunti i 6 milioni all'anno per la gestione delle attività di licensing e merchandising. La Juventus beneficerà anche di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita.

La casa tedesca, dunque, mette a segno un altro colpo importante visto che col Milan ha, comunque, un contratto di sposorizzazione più lungo (fino al 2023) e con un importo maggiore, ma che soprattutto è indicizzato al costo della vita."

 

Questo era l'articolo sull'accordo del Mafian sempre di SportMafiaset "Il Milan ha annunciato che vestirà ancora Adidas fino alla stagione 2023/2024. La società tedesca, infatti, è stata confermata come sponsor tecnico della squadra. Ai rossoneri andranno circa 18 milioni di euro, 4 in più dell'attuale accordo. Il sito ufficiale del club ha così salutato il prolungamento del contratto: "Milan e adidas vengono da un grande passato e si regalano oggi un grande futuro con tanti anni insieme".

 

Assolutamente ridicoli un importo maggiore? Sì 180 milioni ma x 10 anni e l'indicizzazione al costo della vita cioè parliamo massimo dell'1% all'anno, è ufficiale sono dei comici! .ghgh

E' anche da questi piccoli particolari che si palesa in tutta la sua virulenza il complesso d'inferiorità che li sta attanagliando......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda da ignorante.. ma i 6 milioni per il merchandising non sono un po pochini??.. voglio dire... la juve si prenderà 6 milioni sicuri ed eventuali bonus.. ma all'anno quanto prende di merchandising ora come ora?? possibile che sia una cifra cosi bassa??? mi sembra l'unica pecca del contratto questa..

ho trovato su un articolo che il bayern l'ultimo anno ha incassato 57,4 milioni dal merchandising!!!!! è chiaro che noi siamo lontani anni luce... ma 10 volte in meno mi pare davvero troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti vedere quello che sta leggendo e ripassando.......IL CODICE ETICO...............ghgh

 

 

.ghgh

chi è la Fenech vestita da suora?

La bella Antonia prima monica e poi dimonia haha.uahuaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli come te hanno rovinato il calcio. Anzi, questo modo di pensare schiavo del Dio denaro ha rovinato il mondo.

In un contesto altamente competitivo,non si può che ragionare così.In un Mondo,quello calcistico,ma non solo,dove ci sono società ricchissime ed anche grazie a roba simile,dove ci sono sceicchi che fanno contratti di maglia a 200 mln l'anno per le proprie società,se vuoi avere ancora un minimo di speranza di essere competitivo,questa è la strada.Viceversa si fa sempre a tempo a riprendere Delneri,Motta sulla fascia e Poulsen in regia,fare un fatturato molto più basso ed andar fieri del settimo posto ma con dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda da ignorante.. ma i 6 milioni per il merchandising non sono un po pochini??.. voglio dire... la juve si prenderà 6 milioni sicuri ed eventuali bonus.. ma all'anno quanto prende di merchandising ora come ora?? possibile che sia una cifra cosi bassa??? mi sembra l'unica pecca del contratto questa..

ho trovato su un articolo che il bayern l'ultimo anno ha incassato57,4 milioni dal merchandising!!!!! è chiaro che noi siamo lontani anni luce... ma 10 volte in meno mi pare davvero troppo...

No, quel dato è quello che la gente compra! L'accordo dei 6 milioni è altra roba, praticamente sono loro che gestiscono il tutto! :) Hai semplicemente travisato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda da ignorante.. ma i 6 milioni per il merchandising non sono un po pochini??.. voglio dire... la juve si prenderà 6 milioni sicuri ed eventuali bonus.. ma all'anno quanto prende di merchandising ora come ora?? possibile che sia una cifra cosi bassa??? mi sembra l'unica pecca del contratto questa..

ho trovato su un articolo che il bayern l'ultimo anno ha incassato 57,4 milioni dal merchandising!!!!! è chiaro che noi siamo lontani anni luce... ma 10 volte in meno mi pare davvero troppo...

 

È la quota di fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro danno solo notizie "belle" ovvero Agnelli ha messo sul mercato Pogba,Vidal ha detto che vuol andare al Real,c'è necessità di vendere un campione all'anno,la Nike ha fatto un grande contratto all'Inter mentre i 20 mln che vuole la Juve,non vuol darglieli,ecc...

vero !!! non ci pensavo !! e' cosi sicuramente .. meno male che esistono loro senno come faccio a divertirmi a vederli rosicare 1!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.