Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

atalanta e udinese si stanno fregando gia' le mani...

.doh nun scherzà...... bbbasta! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si passa da 15 a 23.. Non sono 5 o 6 sono 8 la sostanza non cambia..

No leggi bene il comunicato!...Si passerà da 16 a 32 (23 per la sponsorizzazione + 6 per lo sfruttamento del merchandising + 3 per il materiale tecnico), con una differenza di 16 milioni...Praticamente prenderemo il doppio di quanto prendiamo oggi, non 5-6 milioni in più...E poi ci sono i bonus legati alle vendite ed ai risultati della squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta...ancora 1 anno...hai già sentito il profumo dei soldoni! sefz

Due anni ovvero 2015.L'anno prossimo non ci saranno ancora questi soldi e quindi mercato ancora oculato sperando meglio di quest'anno come disponibilità economica.Fra 2 anni non prenderemo Bale a 100 mln,ovvio,però magari qualcosa di buono ci uscirà per la nuova maglia Adidas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto ai 24 della Tamoil,sì ma rispetto ad oggi,no.Il Milan ne prende 12 dagli Arabi ed è quella che prende di più in Italia.Il salto sarebbe comunque enorme.Poi spero sempre in un altro grande accordo e dunque in più soldi ancora.

 

Quindi esagero se penso a 30 milioni?!uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi CIAO !!! :d .. ho letto della MAGNIFICA NOTIIZIA !!! ...ma mi sbaglio ( stasera non posso guardarla ) o SKYBALOTELLI24 la notizia non la data oppure solo di striscio ?? .. STANNO GIA ROSICANDO ?? .. se quel contratto lo avessero fatto a Roma Napoli o MIlano HAI VOIJA QUANTO NE PARLEREBBERO ... non mi sbaglio vero ?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un ottimo, davvero OTTIMO contratto:

 

24 milioni l'anno fissi + 6 milioni per il licencing e merchandising + eventuali premi, il tutto escluse le normali forniture e questa clausola

"Juventus beneficerà anche di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita" rappresentano un mastodontico passo avanti rispetto al passato

questa sponsorizzazione, di almeno 30 milioni l'anno, si piazza ai primi posti in Europa dopo United, Real, Barca e pressochè sullo stesso livello di Liverpool e Arsenal!

Chelsea, Bayern e Borussia sono quasi una decina di milioni più in basso per non parlare delle altre italiane che stanno anni luce indietro... tutto escludendo eventuali bonus sulle vittorie o sulle vendite

 

In virtù di questa cifra le nuove sponsorizzazioni di Inter (18 annui) e Roma (11 annui) sono quasi modeste.

Questa volta devo fare i complimenti alla dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi CIAO !!! :d .. ho letto della MAGNIFICA NOTIIZIA !!! ...ma mi sbaglio ( stasera non posso guardarla ) o SKYBALOTELLI24 la notizia non la data oppure solo di striscio ?? .. STANNO GIA ROSICANDO ?? .. se quel contratto lo avessero fatto a Roma Napoli o MIlano HAI VOIJA QUANTO NE PARLEREBBERO ... non mi sbaglio vero ?? :d

 

l'hanno data, sabatini ha detto che è un aumento sensibile ecc. mentre la capizzi ha sentenziato che l'adidas dà più al milan.

 

Ovviamente in più anni, non all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi esagero se penso a 30 milioni?! uhuh

Beh,credo di sì,poi,insomma,mai porsi limiti.Se becchi lo sceicco amico che crede di poterci speculare in qualche modo,magari una bella somma la prendi ma oggettivamente i 24 mln della Tamoil furono giù quelli un regalo di Gheddafi in quanto azionista importante ed amico della dirigenza e della proprietà.Tanto è vero che lì dalle sue volevano menarlo per quel contratto che ci concesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 annui o qualcosa del genere

vabbè ma quelli valgono come i bovini, ovvio che prendessimo nettamente di più

l'anomalia era prima, ora tutto è ristabilito

ah Bob piano... c'è n'altro anno ancora .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi CIAO !!! :d .. ho letto della MAGNIFICA NOTIIZIA !!! ...ma mi sbaglio ( stasera non posso guardarla ) o SKYBALOTELLI24 la notizia non la data oppure solo di striscio ?? .. STANNO GIA ROSICANDO ?? .. se quel contratto lo avessero fatto a Roma Napoli o MIlano HAI VOIJA QUANTO NE PARLEREBBERO ... non mi sbaglio vero ?? :d

Già fatto.Lea Capizzi ha sentenziato che quello del Milan è migliore,sommando i loro 10 anni ed i nostri 6 e facendo il totale.Della serie 20 mila euro di stipendio annui,molto meglio dei 17 mila in 4 mesi di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai quanti Peluso e Padoin ci compri con 140 pippi

 

più o meno 28 ci fai un'altra formazione :risata3: :risata3:.uah

pa pa paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si...e' un po strano...anche perché non so chi si comprerà la maglia il prossimo anno...

io no di certo. Almeno quella di questo anno mi dura due stagioni...l'annuncio dato prima forse serve x fini economisti e azionisti che sono qui sul forum e fanno discorsi sul mercato nonostante manchino quasi due anni alla nuova maglia Adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un ottimo, davvero OTTIMO contratto:

 

24 milioni l'anno fissi + 6 milioni per il licencing e merchandising + eventuali premi, il tutto escluse le normali forniture e questa clausola

"Juventus beneficerà anche di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita" rappresentano un mastodontico passo avanti rispetto al passato

questa sponsorizzazione, di almeno 30 milioni l'anno, si piazza ai primi posti in Europa dopo United, Real, Barca e pressochè sullo stesso livello di Liverpool e Arsenal!

Chelsea, Bayern e Borussia sono quasi una decina di milioni più in basso per non parlare delle altre italiane che stanno anni luce indietro... tutto escludendo eventuali bonus sulle vittorie o sulle vendite

 

In virtù di questa cifra le nuove sponsorizzazioni di Inter (18 annui) e Roma (11 annui) sono quasi modeste.

Questa volta devo fare i complimenti alla dirigenza.

Sulla Roma vogliono investire bei soldi quelli della Nike per cui aumenteranno la cifra a breve.Non so invece quanto prende il Napoli dalla Micron,giusto per fare un po' di paragoni con chi sta su in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno data, sabatini ha detto che è un aumento sensibile ecc. mentre la capizzi ha sentenziato che l'adidas dà più al milan.

 

Ovviamente in più anni, non all'anno.

ma da quello che ho letto mi pare che non e' vero che ne danno di piu al milan !!!! .. va be ... la CAPIZZI ancora grazie che respiri e' dislessica smemorata ... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.