Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Ma perchè molti di voi criticano Adidas per le righe delle magliette ? Cosa intendete ?

Mah e poi ancor prima di aver visto le maglie.In ogni caso la maglietta a strisce ADIDAS indossata ancora da Pogba,mi sembrerà sempre più bella di quella griffata NIKE ma indossata da Poulsen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un marchio storico, Nike non mi è mai tanto piaciuto e anche le sue maglie (tranne l'ultima).

Speriamo che le tre striscette non snaturino le nostre strisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Ufo,lsciamoli perdere nelle loro rosicate.Poi detto da uno del Milan...lasciamoli a rosicare e godiamoci una Juve sempre più ricca e forte.

Piuttosto,restando in tema sponsor,qualcuno sa quanto prende il Napoli da Micron?Milan ed inter,sappiamo.La Rometta avrà più o meno quanto l'Inter o giù di lì(di più non credo).Resta il Napoli tra quelle che ci contendono i primissimi posti in questo momento.

mi pare:

 

milan 18.5...

inter 18.5...

roma 14...

napoli 8...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...e' un po strano...anche perché non so chi si comprerà la maglia il prossimo anno...

 

è una scelta anche questa

 

chi non la compra il prossimo la comprerà di sicuro l'anno dopo

 

quindi avremo ancora più entrate e la Nike se lo prende in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...quello per il dopo Jeep?Non saprei davvero.Secondo me stanno ancora vagliando le varie opportunità ma quello che mi sento è che sarà un bell'incremento anche lì.Non mi meraviglierei di una cifra non distante dai 20 mln,ad esempio.Poi magari saranno 16 e va bene lo stesso però sarà decisamente migliore dei quasi 12 che la Jeep ci dà oggi.

 

Non sarebbe bassina?uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè insomma alla fine però non sono 5 o 6 milioni è...si passa dai circa 15 di adesso a quasi 30 milioni annui esclusi i bonus....mi pare un bel salto in avanti....

si passa da 15 a 23.. Non sono 5 o 6 sono 8 la sostanza non cambia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato nel topic.

Non ho letto nulla, nessun post.

Adesso scorro indietro e mi quoto a 1.01 la polemica. Non aspetto altro se non polemica.

Un post di sponsor/economia è ormai una cosa no-limits, "lei non sa chi sono io" è la frase di base. Ora vado vediamo se ho ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i milanisti rosicano pure di questo? E parlano di nero? Con il loro presidente? sefz

 

Comunque, son contento di questa notizia.. Vuol dire che tra due anni inizieremo a poterci permetter grandi colpi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

d'accordo con te

 

per me le possono fare anche cosi

Hull-City-1992-maglia-the-tiger.jpg

 

basta che cacciano gli euro ........................avete fatto due conti, quanti ne prendiamo in più dei prescritti ????

basta che poi li spendono e in gente forte veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato nel topic.

Non ho letto nulla, nessun post.

Adesso scorro indietro e mi quoto a 1.01 la polemica. Non aspetto altro se non polemica.

Un post di sponsor/economia è ormai una cosa no-limits, "lei non sa chi sono io" è la frase di base. Ora vado vediamo se ho ragione.

 

i che palle

 

ma vivi e lasciali vivere polemizzando

 

tanto la sostanza non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione economica a parte, pensiamo anche alle varie maglie, borsoni, tute... L'Adidas da questo punto di vista è meno tamarra della Nike. Non vedo l'ora di potermi dimenticare della tuta gialla canarino con pantaloni grigi di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i che palle

 

ma vivi e lasciali vivere polemizzando

 

tanto la sostanza non cambia

Cambia cambia. Soprattutto per chi polemizza e poi in torto sparisce e torna a polemizzare come se niente fosse.

Cmq è un'ottima discussione mi sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe bassina? uum

Rispetto ai 24 della Tamoil,sì ma rispetto ad oggi,no.Il Milan ne prende 12 dagli Arabi ed è quella che prende di più in Italia.Il salto sarebbe comunque enorme.Poi spero sempre in un altro grande accordo e dunque in più soldi ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i milanisti rosicano pure di questo? E parlano di nero? Con il loro presidente? sefz

 

Comunque, son contento di questa notizia.. Vuol dire che tra due anni inizieremo a poterci permetter grandi colpi .sisi

 

Hanno il re dell'evasione come presidente uno che per non fare il gabbio ha chiesto i servizi sociali, non c'è davvero limite alla decenza! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con te

 

per me le possono fare anche cosi

 

 

basta che cacciano gli euro ........................avete fatto due conti, quanti ne prendiamo in più dei prescritti ????

6 annui o qualcosa del genere

vabbè ma quelli valgono come i bovini, ovvio che prendessimo nettamente di più

l'anomalia era prima, ora tutto è ristabilito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.