Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

“@Rossonerosemper: .@fracca @DiaVoltaire @teamweah la Juve è quella che dà 6 milioni in nero a Raiola per Pogba.”

 

Questo è un reato, la Juventus dovrebbe denunciare.

Io ne sapevo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ho cliccato?! bah

Hai letto gli altri commenti di questi schifosi?! .stomale

No,non li ho letti.Non sono in vena di ridere sulle loro rosicate,in questo momento.Mi è già bastata la Capizzi,credessero a lei ed al contratto del Milan che è migliore del nostro,così vivono tutti meglio.Noi al massimo falliremo dopo i 21 mln da pagare per Mutu.Per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che nessuno ha sottolineato è che l'accordo è solo per 6 anni!!!

questo significa che la Juve si aspetta di crescere MOLTISSIMO nei prossimi 6-8 anni e quindi sapendo questo vuole poter rinegoziare lo sponsor tecnico tra 8 anni immaginando la sua maglia potrà essere venduta a MOOOLTO di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi che la mancanza delle tre stelle nell'attuale maglia sia dovuta alla Nike?

Mi piacerebbe pensarlo ma non credo, chiaramente la società ha raggiunto un compromesso con la FIGC che non ce lo voleva permettere.

 

mi riferivo al numero di scudi che avremo allora....... (sgrat !!) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In nero, da bar sport, come dichiarato qui o a bilancio? In nero è reato e se non è vero è una calunnia.

Beh la juve non dirà mai di avere dato una "mazzetta", ma da quel che dicono sarebbero 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,non li ho letti.Non sono in vena di ridere sulle loro rosicate,in questo momento.Mi è già bastata la Capizzi,credessero a lei ed al contratto del Milan che è migliore del nostro,così vivono tutti meglio.Noi al massimo falliremo dopo i 21 mln da pagare per Mutu.Per cui...

 

Hai fatto bene...troppe cattiverie..sisi

Per lo sponsor...pensi a Samsung?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è strano...il bayern è la squadra che guadagna di più dallo sponsor tecnico (adidas stessa), va sui 20 mln all'anno,e sembrava una cifra irragiungibile da tutti...e noi ora la staremo per superare di ben 13 mln???

Effettivamente potrebbe sembrare strano anche perchè il contratto Bayern-Adidas è fresco di rinnovo (2012). Però quei 20 milioni che hai letto non so se tengano conto di merchandising e forniture.

Un'altra spiegazione potrebbe essere questa: le cifre che riguardano la juve le leggi sul sito ufficiale, le cifre degli altri club provengono da altre fonti.

E poi sinceramente non credo che a livello mondiale il Bayern sia più ''famoso'' rispetto alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah giusto, ho dimenticato di dire che ho aggiunto anche la fornitura di materiale tecnico, il cui valore non è inferiore ai tre milioni annui (quello attuale nike), quindi indicativamente si arriva a 184 (cifra che può essere superiore, io ho scritto 190 per fare cifra tonda... si tratterebbe di 1 milioni in più all'anno).

 

Praticamente si può sfondare 32 milioni di euro annui esclusi i bonus e le royalties. E' una cifra pazzesca.

 

il famoso ciclo o progetto di 5 anni,finisce con nike e s inizia con Adidas. probabilmente sarà anche inaugurata la continassa,e avremo il nome allo stadio.

tutto calcolato in casa agnelli.

da quell anno,tracceremo una linea tra noi e il resto dei club italiani,almeno a fatturato e a potenza di fuoco.

poi sul campo,ci sarà da sudare cmq. spero che conte rimanga x usufruire di tutto questo potenziale,in fondo.....mancano 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"@Rossonerosemper: .@fracca @DiaVoltaire @teamweah la Juve è quella che dà 6 milioni in nero a Raiola per Pogba."

 

Questo è un reato, la Juventus dovrebbe denunciare.

Come ha detto Ufo,lsciamoli perdere nelle loro rosicate.Poi detto da uno del Milan...lasciamoli a rosicare e godiamoci una Juve sempre più ricca e forte.

Piuttosto,restando in tema sponsor,qualcuno sa quanto prende il Napoli da Micron?Milan ed inter,sappiamo.La Rometta avrà più o meno quanto l'Inter o giù di lì(di più non credo).Resta il Napoli tra quelle che ci contendono i primissimi posti in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che nessuno ha sottolineato è che l'accordo è solo per 6 anni!!!

questo significa che la Juve si aspetta di crescere MOLTISSIMO nei prossimi 6-8 anni e quindi sapendo questo vuole poter rinegoziare lo sponsor tecnico tra 8 anni immaginando la sua maglia potrà essere venduta a MOOOLTO di più

 

Infatti è la parte che mi piace di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che nessuno ha sottolineato è che l'accordo è solo per 6 anni!!!

questo significa che la Juve si aspetta di crescere MOLTISSIMO nei prossimi 6-8 anni e quindi sapendo questo vuole poter rinegoziare lo sponsor tecnico tra 8 anni immaginando la sua maglia potrà essere venduta a MOOOLTO di più

Può significare di tutto.In ogni caso la cifra è enorme e dunque il mercato crede nella Juve ed in quello che sarà in futuro.Dobbiamo però far bene anche in champions,almeno come risultati perchè quella vetrina è importantissima per la visibilità nel Mondo intero,più del semplice campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che nessuno ha sottolineato è che l'accordo è solo per 6 anni!!!

questo significa che la Juve si aspetta di crescere MOLTISSIMO nei prossimi 6-8 anni e quindi sapendo questo vuole poter rinegoziare lo sponsor tecnico tra 8 anni immaginando la sua maglia potrà essere venduta a MOOOLTO di più

in linea di massima stanno aumentando anno dopo anno le sponsorizzazioni dei top club europei...

invece di 10 anni 6 a quella cifra va benissimo, poi di solito quando manca un anno dalla fine del contratto ci si mette a tavolino e si decide il prolungamento ovviamente non a ribasso!

 

speriamo porti fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene...troppe cattiverie. .sisi

Per lo sponsor...pensi a Samsung?

Mah...quello per il dopo Jeep?Non saprei davvero.Secondo me stanno ancora vagliando le varie opportunità ma quello che mi sento è che sarà un bell'incremento anche lì.Non mi meraviglierei di una cifra non distante dai 20 mln,ad esempio.Poi magari saranno 16 e va bene lo stesso però sarà decisamente migliore dei quasi 12 che la Jeep ci dà oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 milioni all'anno.....e noi stiamo a pensare a come saranno le maglie .ghgh

 

d'accordo con te

 

per me le possono fare anche cosi

Hull-City-1992-maglia-the-tiger.jpg

 

basta che cacciano gli euro ........................avete fatto due conti, quanti ne prendiamo in più dei prescritti ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha i ricavi attuali di Juve, milan e inter sommando sponsor tecnico e main sponsor? La Juve dovrebbe, tra nike e jeep, essere a 28 circa se non sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il famoso ciclo o progetto di 5 anni,finisce con nike e s inizia con Adidas. probabilmente sarà anche inaugurata la continassa,e avremo il nome allo stadio.

tutto calcolato in casa agnelli.

da quell anno,tracceremo una linea tra noi e il resto dei club italiani,almeno a fatturato e a potenza di fuoco.

poi sul campo,ci sarà da sudare cmq. spero che conte rimanga x usufruire di tutto questo potenziale,in fondo.....mancano 2 anni

Tutto calcolato, e infatti i 2 scudetti sono stati inaspettati, la dirigenza puntava a vincere più in la col tempo, abbiamo bruciato tutte le tappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.