Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piersempre

Parliamo di caffè

Post in rilievo

E costano anche un botto, presumo .uhm

16 capsule 5,64

oltre i 50€ di spesa, trasporto gratis

 

all'ipercoop le ho trovate a 6 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 capsule 5,64

oltre i 50€ di spesa, trasporto gratis

 

all'ipercoop le ho trovate a 6 euro.

 

Beh nemmeno tanto, pensavo di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato ma non riesco a gustarlo.. troppo amaro così :o

 

Io molti anni fa ci ero riuscito. Come quasi ogni cosa, l'organismo si abitua e alla fine anche il caffe' senza zucchero risulta assolutamente bevibile e addirittura piu' apprezzabile. Certo all'inizio bisogna un po stringere i denti, ma si fa :d

 

Il guaio e' che io dopo qualche mese presi un caffe' al bar offerto da un collega, e lui ignaro mi mise una bustina di zucchero, io in quel momento distratto non feci in tempo a fermarlo, ma pensai che non sarebbe stato un problema....invece da quel momento in poi ripresi a mettere lo zucchero nel caffe' .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Moka usate per il caffe' ? Quelle generiche a spendere poco, o la classica, rinomata, e costosa Bialetti ? Io ho una Bialetti da una tazza (che in realta' sono due) e devo dire che fa dei caffe' sublimi, oltre ad essere indistruttibile. Poi nei ho altre due (da uno e da tre) di un altra economica marca, e stranamente quella da tre fa dei caffe' accettabili, mentre quella da uno fa dei caffe' orrendi.

 

A mio avviso la Bialetti ha veramente una marcia in piu', e anche per questo si fa (giustamente) pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Moka usate per il caffe' ? Quelle generiche a spendere poco, o la classica, rinomata, e costosa Bialetti ? Io ho una Bialetti da una tazza (che in realta' sono due) e devo dire che fa dei caffe' sublimi, oltre ad essere indistruttibile. Poi nei ho altre due (da uno e da tre) di un altra economica marca, e stranamente quella da tre fa dei caffe' accettabili, mentre quella da uno fa dei caffe' orrendi.

 

A mio avviso la Bialetti ha veramente una marcia in piu', e anche per questo si fa (giustamente) pagare.

 

a mia mamma prima di natale abbiamo regalato una Gaggia e col caffè preso alla torrefazione viene caffè con la C maiuscola @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mia mamma prima di natale abbiamo regalato una Gaggia e col caffè preso alla torrefazione viene caffè con la C maiuscola @@ @@

 

Gaggia presumo macchina espresso. Io mi riferivo alla Moka per fare il caffe' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo cucchiaino in una caffettiera da 6 vale come "senza zucchero"? :d

 

Penso di si....ma a quel punto tanto vale non mettere nemmeno quel mezzo cucchiaino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Moka usate per il caffe' ? Quelle generiche a spendere poco, o la classica, rinomata, e costosa Bialetti ? Io ho una Bialetti da una tazza (che in realta' sono due) e devo dire che fa dei caffe' sublimi, oltre ad essere indistruttibile. Poi nei ho altre due (da uno e da tre) di un altra economica marca, e stranamente quella da tre fa dei caffe' accettabili, mentre quella da uno fa dei caffe' orrendi.

 

A mio avviso la Bialetti ha veramente una marcia in piu', e anche per questo si fa (giustamente) pagare.

Io preferisco la Moka classica ..... possiedo la Mokona Bialetti ma il caffè non mi piace .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco la Moka classica ..... possiedo la Mokona Bialetti ma il caffè non mi piace .

 

Ma la Mokona Bialetti non e' una macchina espresso ?? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma la Mokona Bialetti non e' una macchina espresso ?? .uhm

Si , però il caffè non mi piace particolarmente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , però il caffè non mi piace particolarmente .

 

Allora forse non mi sono spiegato bene, io in quel post chiedevo un confronto tra la Moka Bialetti e le altre Moke, un confronto tra Moke, non tra Moka e macchina espresso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora forse non mi sono spiegato bene, io in quel post chiedevo un confronto tra la Moka Bialetti e le altre Moka, un confronto tra Moke, non tra Moka e macchina espresso :d

Hai ragione ho letto male io .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi prende il caffe' senza zucchero ??

Io con lo zucchero non riesco proprio a berlo, mi viene quasi da rigettare sefz

 

Poi l'amaro del caffè senza zucchero con un sigaretta... Non c'è paragone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, sono ignorante i materia: ma che correlazione c'è tra il bere il caffè e il fumare le sigarette? fumare fa venire voglia di caffè? (io non fumo)

No.

Solitamente per noi (fumatori ed ex fumatori) il momento caffè è legato inevitabilmente alla sigaretta, come valvola di relax puro.

 

Ecco perchè si riduce il caffè.

 

Quando lo si prende inevitabilmente ci si ricorda del momento e torna la voglia di fumare.

 

Io con lo zucchero non riesco proprio a berlo, mi viene quasi da rigettare sefz

 

Poi l'amaro del caffè senza zucchero con un sigaretta... Non c'è paragone :d

Mannaggia a te!

 

Al sol pensiero mi fai tornare la voglia di fumare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.