Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza di Marchisio: «Il Real è pericolosissimo davanti. Il modulo dell'andata richiede sacrificio da parte di tutti, il mister sta decidendo»

Post in rilievo

PREMESSO CHE (ONDE EVITARE POLEMICHE):

 

1. abbiamo fatto una signora partita;

2. potevamo vincere;

3. abbiamo preso (come sempre ormai) gol su disattenzioni/errori.

 

 

mi chiedo:

 

ma è possibile che sia che si giochi col 3-5-2, sia che si giochi col 4-3-3 (ammacchiato come 4-5-1 in non possesso stasera) l'unico elemento che continua a non "mordere" il terreno di gioco rimanga Marchisio?...

 

avendo visto tutte le partite (tra stadio e tv) rimango allibito dall'inconsistenza di questo giocatore che ha ottime capacità tecniche ma che sembra ormai aver smarrito la sua personalità.

 

senza fare voli pindarici, basta vedere stasera. un esterno d'attacco che non attacca lo spazio, che quando lo fa non riesce mai a stoppare/raggiungere il pallone...quando caceres o vidal portavano palla lui camminava vicino al suo marcatore dando le spalle alla palla....completamente fuori da ogni logica, come, appunto, la famosa particella di sodio...."cè nessunoooooooooooooooo?"

 

a tutto questo aggiungiamo la capa tosta del nostro mister che non riesce a cogliere (magari non ha voluto cogliere) la difficoltà di Marchisio evidente soprattutto nella ripresa....cosa costa sostituirlo? quali garanzie dava marchisio?...faceva alzare la squadra? NO....attaccava lo spazio? NO...saltava l'uomo? NO...e allora?....tenere fuori Fabio è stato un delitto stasera!

 

come si può cmabiare questa situazione?

 

 

infatti parlava di vidal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi dispiace dirlo ma io vi giuro che è da quando è rientrato che non mi accorgo della sua presenza in campo. Spesso inconsciamente penso "ah guarda gioca anche Marchisio". Io quest'estate l'avrei venduto per 35al monaco, con dispiacere ma l'avrei fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi dispiace dirlo ma io vi giuro che è da quando è rientrato che non mi accorgo della sua presenza in campo. Spesso inconsciamente penso "ah guarda gioca anche Marchisio". Io quest'estate l'avrei venduto per 35al monaco, con dispiacere ma l'avrei fatto.

 

Ma anche 15 milioni! Che dico? Anche 10!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi dispiace dirlo ma io vi giuro che è da quando è rientrato che non mi accorgo della sua presenza in campo. Spesso inconsciamente penso "ah guarda gioca anche Marchisio". Io quest'estate l'avrei venduto per 35al monaco, con dispiacere ma l'avrei fatto.

 

C'è anche da dire che Casillas gli ha piazzato due miracoli assurdi, su due palloni che aveva giocato bene. Più il salvataggio di Marcelo sulla linea. Solitamente van dentro cose del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che Casillas gli ha piazzato due miracoli assurdi, su due palloni che aveva giocato bene. Più il salvataggio di Marcelo sulla linea. Solitamente van dentro cose del genere.

 

assolutamente si...ma qui si parla anche di dinamiche su 90 minuti...proprio perchè sappiamo che ha enormi capacità, non si capisce perchè (apparentemente) rinunci a giocare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè con il 352 si può dormire sugli allori...? A già ma parliamo di un giocatore allergico al sacrificio...

 

non a caso è sempre uno di quelli che corre di piu, suvvia, non spariamo * :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche 15 milioni! Che dico? Anche 10!

Per meno di 35 piuttosto lo teniamo come riserva di lusso. Dei centrocampisti però lo vedo il meno indispensabile, il più sostituibile, il miglior rapporto tra incasso per la cessione e probabilità di sostituirlo senza sentirne troppo la mancanza e magari con un avanzo economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per meno di 35 piuttosto lo teniamo come riserva di lusso. Dei centrocampisti però lo vedo il meno indispensabile, il più sostituibile, il miglior rapporto tra incasso per la cessione e probabilità di sostituirlo senza sentirne troppo la mancanza e magari con un avanzo economico.

 

se arrivasse un Nainggolan o un Guarin il Principe se non lo vendono se le vede tutte dalla panca se non in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arrivasse un Nainggolan o un Guarin il Principe se non lo vendono se le vede tutte dalla panca se non in tribuna

 

Si ma infatti dico, oggettivamente, qualcuno qui dentro crede (escludendo il lato affettivo) che vendendo marchisio a 35 e comprando per esempio un nainggolan a 20 qualcuno sentirebbe la mancanza calcisticamente parlando? La risposta è no. E ci avanzerebbero anche 15 milioni da investire in qualche altro ruolo, tipo sugli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma infatti dico, oggettivamente, qualcuno qui dentro crede (escludendo il lato affettivo) che vendendo marchisio a 35 e comprando per esempio un nainggolan a 20 qualcuno sentirebbe la mancanza calcisticamente parlando? La risposta è no. E ci avanzerebbero anche 15 milioni da investire in qualche altro ruolo, tipo sugli esterni.

 

non lo voglio difendere perche hai visto che sono abbastanza realista e possibilista ma forse sbaglia anche Conte a cercare di cambiarlo di ruolo, il suo vero ruolo non e' quello ma altrove o lo alterni magari con Pogba o senno e' inutile reiventarlo poi un giocatore che vive un momento neanche dei

migliori, ma questa e' una mia impressione e non voglio nemmeno aver ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo voglio difendere perche hai visto che sono abbastanza realista e possibilista ma forse sbaglia anche Conte a cercare di cambiarlo di ruolo, il suo vero ruolo non e' quello ma altrove o lo alterni magari con Pogba o senno e' inutile reiventarlo poi un giocatore che vive un momento neanche dei

migliori, ma questa e' una mia impressione e non voglio nemmeno aver ragione

 

Si tutto giusto, marchisio non è certo quello delle ultime partite. Ma anche il marchisio migliore a mio modo di vedere per 35 è da vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tutto giusto, marchisio non è certo quello delle ultime partite. Ma anche il marchisio migliore a mio modo di vedere per 35 è da vendere.

 

fai anche 25 pochi buoni e subito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.