Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza di Marchisio: «Il Real è pericolosissimo davanti. Il modulo dell'andata richiede sacrificio da parte di tutti, il mister sta decidendo»

Post in rilievo

Perchè con il 352 si può dormire sugli allori...? A già ma parliamo di un giocatore allergico al sacrificio...

Marchisio allergico al sacrificio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-3-3 richiede sacrificio da parte di tutti i giocatori , anche quelli offensivi, logico. Siete ben pagati, in Europa gente del livello di Robben e Ribery rientrano e raddoppiano spesso, potete, anzi, "dovete" farlo anche voi, cosi' si vince!

perfetto!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma quante zitelle acide qui dentro.

Una marea di insulti gratuiti.

alcuni topic stanno diventando invivibili. riceverebbero meno insulti così anche degli stankovic o dei macellazzi. Tifosi da forum: la peggior specie e la più squilibrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince Marchisio in quel ruolo ma alternative non ce ne sono. Comunque la differenza non la farà la posizione di tizio o di caio ma la voglia di far bene, di sacrificarsi e di rimanere sul pezzo per tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allergico al sacrificio? Proprio lui?

E Pogba che fa la marcatura più passiva del mondo allora cos'è? Lo buttiamo?

In effetti non hai tutti i torti...

 

Ma provare Asa da interno sx no eh? :)

Per me in quel ruolo sarebbe un cagnaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se deve giocare Ogbonna terzino allora è molto meglio fare il nostro solito 3 5 2. almeno abbiamo spinta sia a dx che a sx!!! praticamente cambia un solo uomo, Marchisio al posto di Asamoah. ed in questo momento il ghanese è molto più in forma. 3 5 2 Antonio. non ci snaturiamo

 

P.S. chi critica Marchisio non è Juventino!!!! è uno splendido giocatore, che abbina qualità a quantità come pochissimi al mondo. l'europa ce lo invidia... cmq ci penserà lui a smentirvi appena avrà ritrovato un po' di fiducia e brillantezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente ha la memoria corta e quanta gente si ricrederà a breve su Marchisio... :patpat:

li devi capire, ha passato qualche momento d'intimità con qualche ragazza fidanzata con qualche utente del forum... unica spiegazione possibile

 

Comunque Claudio, se ti sentono gli esterni del 352 dire che il 433 richiede sacrificio...

 

Caro Marchisio so anch'io come battere il real :d

 

 

Cross sul secondo palo, sponda di testa e tiro :d

ero a casa di un mio amico a vederla, appena segnato ho preso il cel ho messo il video di David e gli ho detto:<Guarda se non sono uguali...>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero a casa di un mio amico a vederla, appena segnato ho preso il cel ho messo il video di David e gli ho detto:<Guarda se non sono uguali...>

 

Ne ho messo un altro che ieri avevo dimenticato...sempre di David, sempre col real :)

ormai si può ribattezzare metodo anti-real .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fottiti. Togliti sta' maglia ti prego. Vai a giocare a farmville sul tuo facebook

 

Come ve meritate Almiron e Tiago...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo solo a parlare prima delle partite, poi come al solito in campo fa pietà...

uno dei giocatori più soppravalutati della storia juventina, da quando gioca in serie A ha fatto una sola stagione positiva, preferivo tenermi uno tra fausto rossi e marrone in squadra piuttosto che lui, per fortuna che si è infortunato in supercoppa ed è entrato pogba altrimenti quella coppa non la vincevamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCELOTTI A SKY: "Primo tempo in crisi grazie a Pogba e Marchisio. La Juve si qualificherà, è superiore al Galatasaray. Noi dobbiamo vincere bene contro i turchi"

05.11.2013 23:15 di Alessandro Vignati

articolo letto 3099 volte

 

Intervistato nel post-partita di Sky, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha analizzato la prova della sua squadra nella sfida appena svoltasi in casa della Juventus per la quarta giornata del gruppo B di Champions League. Un pari che avvicina alla qualificazione il Real: "Il primo tempo l'abbiamo affrontato troppo basso, con poca pressione in mezzo visto che Pogba e Marchisio si allargavano. Poi è andata meglio, stiamo crescendo nonostante certe amnesie e mancanza di equilibrio a momenti. Juve? Penso che si qualificherà. La Juve ha più qualità del Galatasaray. Noi contro i turchi dobbiamo vincere, e giocare bene. E' una regola".

 

 

Di calcio non ci capire. Lasciate perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCELOTTI A SKY: "Primo tempo in crisi grazie a Pogba e Marchisio. La Juve si qualificherà, è superiore al Galatasaray. Noi dobbiamo vincere bene contro i turchi"

05.11.2013 23:15 di Alessandro Vignati

articolo letto 3099 volte

 

Intervistato nel post-partita di Sky, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha analizzato la prova della sua squadra nella sfida appena svoltasi in casa della Juventus per la quarta giornata del gruppo B di Champions League. Un pari che avvicina alla qualificazione il Real: "Il primo tempo l'abbiamo affrontato troppo basso, con poca pressione in mezzo visto che Pogba e Marchisio si allargavano. Poi è andata meglio, stiamo crescendo nonostante certe amnesie e mancanza di equilibrio a momenti. Juve? Penso che si qualificherà. La Juve ha più qualità del Galatasaray. Noi contro i turchi dobbiamo vincere, e giocare bene. E' una regola".

 

 

Di calcio non ci capire. Lasciate perdere

 

Io ho sentito che parlava di Pogba e Vidal. Non di Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.