Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mátyás

Topic metal (heavy-thrash-death-black-progressive)

Post in rilievo

Ma perchè non li conosce nessuno? bah:d

E' uno, se non il più bell'album Melodic Black metal di tutti i tempi

E sono Italiani!

 

 

Che Album! Fantastico!

E si, è anche la voce di Zakrathor a renderlo un capolavoro.

 

Avoglia che li conosco...come conosco loro personalmente :p

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal nuovo album

 

videoclip non censurato con Danny Trejo (machete) .yeah

 

 

Mamma mia quanto manca Hanneman e come si sente il cambio :(

 

Araya sempre più Santa Claus--però devo sentirlo meglio che da telefono non si capisce bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto manca Hanneman e come si sente il cambio :(

 

Araya sempre più Santa Claus--però devo sentirlo meglio che da telefono non si capisce bene

 

 

si manca è vero sia tecnicamente ma piu per una questione "affettiva".

l'ex exodus holt è un veterano di pelle vecchia, anche se non è hanneman è comunque bravo.

 

Tom col barbone somiglia ad un gandalf schizzato imbottito di lsd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non li conosce nessuno? bah:d

E' uno, se non il più bell'album Melodic Black metal di tutti i tempi

E sono Italiani!

 

Che Album! Fantastico!

E si, è anche la voce di Zakrathor a renderlo un capolavoro.

 

Grandi! Li conosco! Anche se, sono sincero, non sono un cultore del genere... Però grandi!

 

 

Raga, ieri qualcuno era a Brescia a sentire Nile + Suffocation??? è stato un gran concerto! Suffocation mostruosi e Nile ottimi anche se li ho trovati un pò freddi!

 

Per restare in tema:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi! Li conosco! Anche se, sono sincero, non sono un cultore del genere... Però grandi!

 

 

Raga, ieri qualcuno era a Brescia a sentire Nile + Suffocation??? è stato un gran concerto! Suffocation mostruosi e Nile ottimi anche se li ho trovati un pò freddi!

 

Per restare in tema:

 

Grande accoppiata live ! dal vivo sono devastanti. visti con i mastodontici cannibal corpse anni fa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei pezzi preferiti in assoluto degli Annihilator (l'intro chitarristica è da urlo) e poi una canzone dal nuovo imminente album dei WASP:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Cannibal! :mbembe:

Scusa non ho capito, hai visto i Suffocation o i Nile??

 

 

i Nile a firenze 3 anni fa se non erro, c'erano anche i sudamericani Krisiun.

i Suffocation li ho visti in un festival insieme a Deicide Mortician e altre band usa

ma ti parlo di 7 8 anni fa,ma anche in altri live, forse Bologna.

prima mi spostavo di piu per concerti, ora a meno che non siano a pochi km non parto. :d

 

 

ma ne ho visti molti,anche il waken nel 2001 e 2002.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Nile a firenze 3 anni fa se non erro, c'erano anche i sudamericani Krisiun.

i Suffocation li ho visti in un festival insieme a Deicide Mortician e altre band usa

ma ti parlo di 7 8 anni fa,ma anche in altri live, forse Bologna.

prima mi spostavo di piu per concerti, ora a meno che non siano a pochi km non parto. :d

 

 

ma ne ho visti molti,anche il waken nel 2001 e 2002.

 

E ciao... Sei un veterano! Io vado a concerti da 3-4 anni, forse l'anno prossimo vado al Bang your Head oppure al Summer Breeze... devo vedere se riesco... Il Wacken sembra abbastanza off limits, senza contare che i biglietti finiscono in un giorno!!

 

Comunque Suffocation grandi in sede live, che energia! Mentre i Nile sono bravissimi, ma l'altra sera erano un pò "freddi"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ciao... Sei un veterano! Io vado a concerti da 3-4 anni, forse l'anno prossimo vado al Bang your Head oppure al Summer Breeze... devo vedere se riesco... Il Wacken sembra abbastanza off limits, senza contare che i biglietti finiscono in un giorno!!

 

Comunque Suffocation grandi in sede live, che energia! Mentre i Nile sono bravissimi, ma l'altra sera erano un pò "freddi"...

 

 

si abbastanza, ho iniziato molto giovane (anche se non sono un matusa eh sia chiaro :d , ne ho34)

grazie anche a parenti piu grandi che mi accompagnavano.

comunque se ne hai la possibilità e la voglia fattelo il wacken, è l'esperienza piu bella

che un metallazzo possa fare, è la mecca della musica heavy,veramente epico e da brividi.

per i biglietti ci devi pensare un anno prima ovviamente e organizzarti il viaggio se non vuoi l'odissea

del pullman,ma ne vale la pena, è il raduno più bello al mondo.

 

 

per i nile freddini, capita a volte di beccare la serata no per loro perchè scazzati

e te ne accorgi subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si abbastanza, ho iniziato molto giovane (anche se non sono un matusa eh sia chiaro :d , ne ho34)

grazie anche a parenti piu grandi che mi accompagnavano.

comunque se ne hai la possibilità e la voglia fattelo il wacken, è l'esperienza piu bella

che un metallazzo possa fare, è la mecca della musica heavy,veramente epico e da brividi.

per i biglietti ci devi pensare un anno prima ovviamente e organizzarti il viaggio se non vuoi l'odissea

del pullman,ma ne vale la pena, è il raduno più bello al mondo.

 

 

per i nile freddini, capita a volte di beccare la serata no per loro perchè scazzati

e te ne accorgi subito.

 

Esatto... Poi magari a qualcuno sono piaciuti molto, io li ho percepiti così.

 

Cmq si, vorrei proprio andarci al Wacken... Però come hai detto, bisogna prepararsi con larghissimo anticipo e pianificare tutto... Non è semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei pezzi preferiti in assoluto degli Annihilator (l'intro chitarristica è da urlo) e poi una canzone dal nuovo imminente album dei WASP:

 

Jeff Waters mica ciufoli...tanto per dire The Fun Palace , Alison Hell e altre ancora...

 

Gli Annihilator non si sa per quale arcano motivo sono sempre stati sottovalutatissimi ...tipo gli Exodus..e poi ti ritrovi gli Anthrax nei big 4...

 

https://www.youtube.com/watch?v=vm3YdCYuOVo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo che bel topic che mi sono perso .......... .*!!!!

 

Essendo io un vecchio ragazzo del 69' il mio indotrinamento all'heavy metal ha avuto poderosi innesti di JUDAS PRIEST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.