Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ionondimentico

Moggi allo Juventus Club DOC Prato: "Abbiamo scoperto tante cose..."

Post in rilievo

.quotone

Il problema è che di queste cose ne parlò già nel 2008.......e infatti ebbe a dichiarare: «Maledetto il giorno in cui ho incontrato Berlusconi - ha tuonato ieri Luciano Moggi - perché da quando proprio lui, a Palazzo Grazioli, mi propose di andare il Milan, sono iniziati i miei problemi».

Giusto! Ed è anche probabile che con il passare del tempo e la sbobinatura di nuove intercettazioni "insabbiate" sia riuscito a farsi un'idea più precisa di come realmente stessero le cose... forse è per questo che oggi punta il dito contro lo zio fester...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

Il problema è che di queste cose ne parlò già nel 2008.......e infatti ebbe a dichiarare: «Maledetto il giorno in cui ho incontrato Berlusconi - ha tuonato ieri Luciano Moggi - perché da quando proprio lui, a Palazzo Grazioli, mi propose di andare il Milan, sono iniziati i miei problemi».

Ma anche prima, lo disse già nell'autunno 2006 e anche nel suo libro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CUPOLA è a Milano, ma come è finita la storia delle squalifiche delle curve?....Il milan doveva giocare senza i suoi tifosi contro l'Udinese......come è finità? l'inter doveva fare il derby senza tifosi e come è finita?....La CUPOLA è a Milano.......

FORZA JUVE vinciamo tutto sul campo e l'anno prossimo ci presentiamo con tre stelle d'oro e una stella d'argento, cosi da primeggiare in EUROPA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CUPOLA è a Milano, ma come è finita la storia delle squalifiche delle curve?....Il milan doveva giocare senza i suoi tifosi contro l'Udinese......come è finità? l'inter doveva fare il derby senza tifosi e come è finita?....La CUPOLA è a Milano.......

FORZA JUVE vinciamo tutto sul campo e l'anno prossimo ci presentiamo con tre stelle d'oro e una stella d'argento, cosi da primeggiare in EUROPA

No......mi spiace, sarebbe l'ennesima presa per i fondelli......

Hanno deciso do toglierle?Bene, continuassero così.Troppo comodo rimetterle nuovamente quando per la FIGC sono 30.......

sarebbe uno schifo che si aggiunge allo schifo.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi, dovresti leggere con più attenzione il post che hai riportato.........il tono era ironico e l'utente voleva affermare ben altro.........

chiedo venia :patpat: ma quando mi toccano la Juve mi va il sangue sugli occhi ilpcrendenervosi divento nervoso, non capisco + niente .uah ( e poi c'è l'età ... .brr ) mi scuso con l'amico del post e con te, .letterina.bye

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'informazione .ok questo significa che devo rimanere sulla riva del fiume ancora per un bel pò..... .the

forse anche di più dato che si tratta di "rive italiane" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando finalmente cadrà definitivamente il n'ano e tutte le pitonesse e vacche secche che stridono nei vari circhi italici per difenderlo, solo allora vedremo una vera giustizia. Se ciò nn succede nulla di ciò potra' accadere. Resta il fatto che il danno ormai e' fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche per idea....sarebbe un autogol fantozziano, per favore... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre al tuo fianco Direttore. Lo sono stato fin dal primo giorno in cui è andata in scena la farsa e lo sarò sempre. Ma devo dirti caro Luciano, che purtroppo dobbiamo sbattere il muso contro la realtà, e la realta è che siamo in italia e i potenti hanno deciso all'unanimità di sbatterti fuori. Con tutte le prove che hai portato alla luce, qualunque ritardato mentale capisce che sei innocente. C'è la palese dimostrazione che facevi onestamente il tuo lavoro difendendo la NOSTRA JUVE dagli attacchi mediatici che anche oggi conosciamo bene. Sono pessimista Luciano, ma nello stesso tempo spero che tu trovi la forza di andare avanti, nella speranza che ci sia rimasto anche un solo giuduce onesto. Nel caso andasse male, mi auguro che tu porti questo ridicolo paese di fronte alla corte europea. Forza Luciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. anche perchè con la giustizia che abbiamo in Italia puoi star tranquillo che la tua condanna sarà riconfermata! siamo uno Stato che è ormai alla frutta, che ha portato centinaia di persone al suicidio, migliaia di aziende al fallimento o alla chiusura , milioni di disoccupati, ed hanno la faccia tosta di dire che siamo in ripresa, che ogni famiglia ha pagato 250 euro in meno di tasse...ecc.ecc.. siamo in mano ai peggiori politici e magistrati che la nostra storia conosca !

"prove schiaccianti? illeciti ovunque? articoli 6 a flotte?" ma tu pensi davvero questo? quindi L'avvocato e suo fratello sarebbero stati i peggiori delinquenti del calcio Italiano? mavvia! cosa mi fai scrivere!

mi meraviglio che ti abbiano permesso di scrivere queste castronerie .diablo

scusa ma la citazione che hai fatto alla fine del post non è la mia, dovresti specificare che l'ha scritta. Io non di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l' ho ma non so come postarla

Dopo aver caricato la foto su uno dei tanti siti preposti, tipo questo:

http://tinypic.com/

... copi il link dell' immagine (e fin qui, ho notato che ci sei) ... dopodichè, nell' ambito del rettangolo in cui stai scrivendo il post qui su VS, clicca sull' undicesimo quadratino (a partire da sinistra), e qui avrai la possibilità d' incollare il link della foto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma la citazione che hai fatto alla fine del post non è la mia, dovresti specificare che l'ha scritta. Io non di certo

hai ragione ti chiedo scusa, ho corretto .brr comunque è stato chiarito che era una citazione "ironica" avevo frainteso io! .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver caricato la foto su uno dei tanti siti preposti, tipo questo:

http://tinypic.com/

... copi il link dell' immagine (e fin qui, ho notato che ci sei) ... dopodichè, nell' ambito del rettangolo in cui stai scrivendo il post qui su VS, clicca sull' undicesimo quadratino (a partire da sinistra), e qui avrai la possibilità d' incollare il link della foto!

29d7ogo_th.jpg

fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcosa dovrà accadere, potrà succedere solo a Strasburgo. Non abbiate fiducia nel sistema italiano, qua era già stato deciso che Moggi era e sarà sempre e comunque colpevole prima ancora di cominciare il processo. Gli avvocati possono portare anche una foto di Galliani con una valigetta aperta piena di soldi con i designatori davanti e Moggi dietro imbavagliato con una pistola puntata alla testa, non cambierebbe nulla.

Guarda che cio' che decidono a Strasburgo non ha valore per la giustizia italiana, le sentenze quando diventano definitive, pro o contro l'accusato vengono eseguite, a parte Silvio che ad oggi sembra che la sentenza per lui non ci sia stata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a queste cose che ogni juventino dovrebbe sapere, ha raccontato anche un paio di aneddoti simpatici. E da sborone qual è ha pure detto che essendo sempre stato in buoni rapporti con la dirigente del BvB è stato lui a fargli acquistare Lewandowsky. Non ha detto in che modo in però. L'avrà chiuso in uno spogliatoio fino all'arrivo dei dirigenti del Borussia,chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.