Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VecchiaSignora.com augura a tutti voi un 2014 a tinte bianconere!

Post in rilievo

Buon Anno a tutti, tra poco vi mollo ( per quel che vi può interessare ) e parto per la montagna.

Vorrei lasciarvi con questa perla, letta nel sottopancia degli SMS mandati a "L'anno che verrà" su RAI 1...

Un tifoso mestruato ha scritto "Buon Anno a tutti i Bovini: speriamo che lo scudetto 2014 sia nostro" haha haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon 2014 a tutti voi fratelli bianconeri, sia nel calcio che nella vita!

Con affetto direttamente dal peggior capodanno di sempre, costretto a stare a Napoli in una fredda, triste e mesta piazza plebiscito... Circondato dai napolisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti, staff in testa.

 

Buon 2014 a tutti voi fratelli bianconeri, sia nel calcio che nella vita!

Con affetto direttamente dal peggior capodanno di sempre, costretto a stare a Napoli in una fredda, triste e mesta piazza plebiscito... Circondato dai napolisti!

 

Io sto a casa con l'influenza....fai tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti!

 

Per una volta non parlo di sport.

 

Auguri a tutti! A tutto il popolo italiano, a tutti coloro che fanno fatica,soffrono,arrancano nella vita di tutti i giorni. Auguri a tutti! L'obbligo per questo anno e' uno: rialzare la testa. Dobbiamo essere fieri di essere italiani. Se, per una volta, ci uniremo compatti niente e' impossibile.

 

Questo non e' un augurio dettato da ideologie politiche, ma e' una mia speranza per tutto il nostro paese, perxhe' penso che non ci sia cosa piu' bella di essere fieri della propria terra.

 

 

Ora torno alla modalita' sportiva :d auguri a tutti cari fratelli! Tanti successi in questo anno! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.