Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Beh io ci provo sicuro!!! Sono indeciso si che fascia provare

 

vi copio una parte della FAQ per capire i settori interessati:

 

D5: Quanto costano i biglietti?

R5: I biglietti per il pubblico saranno messi in vendita nelle seguenti categorie di prezzo:

Categoria 1 (tribuna centrale) 150 €

Categoria 2 (tribuna laterale) 100 €

Categoria 3 (tribuna dietro alle porte ai livelli inferiori) 70 €

Categoria 4 (tribuna dietro alle porte ai livelli superiori) 45 €

Pacchetto giovani (1 bambino + 1 adulto - tribune laterali) 90 €

Utilizzatori di sedia a rotelle (+ assistente) 45 € (assistente 0 €)

Si fa presente che uno dei biglietti per ogni pacchetto giovani è destinato a un bambino. Il bambino (secondo titolare di biglietto) deve essere nato tra il 2000 e il 2010 ambi inclusi.

hai trovato i settori!!! Mitico!!! Beh allora provo quello da 70 e 100!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se arriveremo in finale, la società metterà almeno una parte dei posti a disposizione con prelazione abbonati...

Non credo: la vendita dei biglietti è gestita dall'UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono indeciso ...ma alla fine tenterò la fortuna con i biglietti da 45 euro basta che in finale non ci vada il napulè o quell'altra squadra...perchè allora sarebbe l'unico casa che lascerei il mio posto vuoto.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire..uno paga subito e poi viene sorteggiato?..e se non vieni sorteggiato ti restituiscono i soldi?....facendo la procedura alla fine chiede la carta di credito e c è scritto che avviene l addebito...non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire..uno paga subito e poi viene sorteggiato?..e se non vieni sorteggiato ti restituiscono i soldi?....facendo la procedura alla fine chiede la carta di credito e c è scritto che avviene l addebito...non capisco

no ti prendono i dati della carta e se vieni sorteggiato ti scalano i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ti prendono i dati della carta e se vieni sorteggiato ti scalano i soldi

Ma quando ti prendono i dati la carta deve essere carica di soldi o per il momento può anche essere vuota?come carta va bene la postpay?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo partecipato e vinto il sorteggio per la finale di Champions che si è svolta a Roma tra Barcellona e Manchester, vi assicuro che il sistema funziona bene. Se avrete vinto il sorteggio vi arriverà una mail con la bella notizia e una seconda con la brutta notizia dell'addebito :d

Sinceramente però starei un pò attento, questi sono i settori in vendita dall'UEFA e sono liberi, il rischio di trovarsi in mezzo a sostenitori di entrambe le squadre finaliste è concreto.

Il clima a Roma fu splendido, ma a Torino, con il rischio che possa arrivare il Napoli in finale starei un pochino attento.

P.S. più opterete per una categoria di posti onerosa più avrete possibilità di farcela .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo partecipato e vinto il sorteggio per la finale di Champions che si è svolta a Roma tra Barcellona e Manchester, vi assicuro che il sistema funziona bene. Se avrete vinto il sorteggio vi arriverà una mail con la bella notizia e una seconda con la brutta notizia dell'addebito :d

Sinceramente però starei un pò attento, questi sono i settori in vendita dall'UEFA e sono liberi, il rischio di trovarsi in mezzo a sostenitori di entrambe le squadre finaliste è concreto.

Il clima a Roma fu splendido, ma a Torino, con il rischio che possa arrivare il Napoli in finale starei un pochino attento.

P.S. più opterete per una categoria di posti onerosa più avrete possibilità di farcela .ok

 

ciao Rafbar, ascolta un'informazione dato che già hai vinto il sorteggio...i biglietti sono NOMINALI? cioe' se vinco il sorteggio e mi inviano i biglietti e (speriamo di no!) la Juve non va in finale, posso rivendermeli o c'e' scolpito il mio nome sul biglietto?

 

grazie

forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Rafbar, ascolta un'informazione dato che già hai vinto il sorteggio...i biglietti sono NOMINALI? cioe' se vinco il sorteggio e mi inviano i biglietti e (speriamo di no!) la Juve non va in finale, posso rivendermeli o c'e' scolpito il mio nome sul biglietto?

 

grazie

forza juve

 

sinceramente non ricordo ma mi pare di no, comunque ti posso assicurare che al momento dell'entrata nessuno mi ha chiesto i documenti

Ripensandoci bene non c'era il nominativo, difatti io ne avevo presi due e chiesi a mio fratello se era interessato e andai con lui, pertanto no il nominativo non c'era, non so se ora la situazione è cambiata, però attenzione a rivenderli li puoi rivendere solo al prezzo che hai pagato te, altrimenti è bagarinaggio e in teoria commetti un reato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non ricordo ma mi pare di no, comunque ti posso assicurare che al momento dell'entrata nessuno mi ha chiesto i documenti

Ripensandoci bene non c'era il nominativo, difatti io ne avevo presi due e chiesi a mio fratello se era interessato e andai con lui, pertanto no il nominativo non c'era, non so se ora la situazione è cambiata, però attenzione a rivenderli li puoi rivendere solo al prezzo che hai pagato te, altrimenti è bagarinaggio e in teoria commetti un reato

 

certo! non è certo mia intenzione specularci su!

 

grazie mille

speriamo bene nella lotteria allora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Rafbar, ascolta un'informazione dato che già hai vinto il sorteggio...i biglietti sono NOMINALI? cioe' se vinco il sorteggio e mi inviano i biglietti e (speriamo di no!) la Juve non va in finale, posso rivendermeli o c'e' scolpito il mio nome sul biglietto?

 

grazie

forza juve

sinceramente non ricordo ma mi pare di no, comunque ti posso assicurare che al momento dell'entrata nessuno mi ha chiesto i documenti

Ripensandoci bene non c'era il nominativo, difatti io ne avevo presi due e chiesi a mio fratello se era interessato e andai con lui, pertanto no il nominativo non c'era, non so se ora la situazione è cambiata, però attenzione a rivenderli li puoi rivendere solo al prezzo che hai pagato te, altrimenti è bagarinaggio e in teoria commetti un reato

 

C'è scritto che sono nominali e non sono cedibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi è' arrivata una lettera dalla Juventus dicendomi che per la finale il mio abbonamento in tribuna non è' valido per quella partita. I miei posti sono a disposizione della UEFA, però' se desidero la Juventus

FC mi da' i miei posti in un altro settore al modico prezzo da 690 a 1200 euro esclusa VAT cadauno, ho

La prelazione valida sino al 31c.m.

 

io mi sono prenotato sul sito della uefa.

http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=2062288.html#turin+final+tickets+international+sale

 

dice che le domande scadono il 25 marzo, poi se ci saranno + richieste dei posti verrà fatto il sorteggio. Non conviene in questo modo?????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi sa o ha già fatto la procedura, mi confermate che non c'è possibilità di scegliere il settore? Nello specifico, per terza e quarta fascia intendo dire possibilità di scegliere tra curva nord o sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi sa o ha già fatto la procedura, mi confermate che non c'è possibilità di scegliere il settore? Nello specifico, per terza e quarta fascia intendo dire possibilità di scegliere tra curva nord o sud.

 

Confermo, si sceglie solo la categoria di prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ci fosse stata la possibilità di scegliere anche il settore, sarebbe stato ottimo. Si sarebbe scelto 3a o 4a categoria della Curva Sud, perchè nel caso dovessimo andare in finale secondo me ci darebbero proprio quella curva. Così invece diventa rischioso, c'è il pericolo di trovarsi nel caso, fra i tifosi avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.