Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Eh ci fosse stata la possibilità di scegliere anche il settore, sarebbe stato ottimo. Si sarebbe scelto 3a o 4a categoria della Curva Sud, perchè nel caso dovessimo andare in finale secondo me ci darebbero proprio quella curva. Così invece diventa rischioso, c'è il pericolo di trovarsi nel caso, fra i tifosi avversari

 

Ma secondo me le due curve comprendono i 18.000 biglietti per le due squadre finaliste e non centrano nulla con i biglietti ad estrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, si sceglie solo la categoria di prezzi

Grazie, come (purtroppo) immaginavo.

 

quindi pensa se ti ritrovi nella curva del napoli :d :d :d

Eh, infatti, è stato proprio il mio pensiero. Immagina una finale Juve-Napoli e tu in curva loro .crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me le due curve comprendono i 18.000 biglietti per le due squadre finaliste e non centrano nulla con i biglietti ad estrazione

 

E però hanno specificato che per terza e quarta categoria intendono proprio le curve. A meno che, non vengano divise in settorini. L'unica è aspettare mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilancio, scusate se rompo, ma quando si fa la transazione c'è possibilità di mettere qualche nota/postilla? Che so, accetto solo se sarà in SUD, altrimenti saluti e baci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E però hanno specificato che per terza e quarta categoria intendono proprio le curve. A meno che, non vengano divise in settorini. L'unica è aspettare mi sa

 

Ah si? Me lo sono perso... allora strano... mi sembra troppo rischioso fare l'estrazione per le curve... Anche perchè in uno stesso settore ad estrazione potrebbero capitare tifosi napoletani, fiorentini e juventini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si? Me lo sono perso... allora strano... mi sembra troppo rischioso fare l'estrazione per le curve... Anche perchè in uno stesso settore ad estrazione potrebbero capitare tifosi napoletani, fiorentini e juventini...

 

Eh si lo dice qua

 

Categoria 3 (tribuna dietro alle porte ai livelli inferiori) 70 €

Categoria 4 (tribuna dietro alle porte ai livelli superiori) 45 €

 

L'ha postato un utente prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa, troppo alto il rischio di trovarsi in altra curva. Il bello è che parlo come se fossimo già in finale :d Che poi, la cosa peggiore è che acquistandolo non puoi nè cederlo, nè cambiarlo e neanche comprarne un altro. Almeno, l'anno scorso per la Champions era così, e credo proprio che sia così anche per l'EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si lo dice qua

 

Categoria 3 (tribuna dietro alle porte ai livelli inferiori) 70 €

Categoria 4 (tribuna dietro alle porte ai livelli superiori) 45 €

 

L'ha postato un utente prima

Ho appena letto le FAQ del sito, è vero... loro se ne sbattono altamente :d Però è indicato che sono posti neutrali , quindi sicuramente ci saranno divisori o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta richiesta, cmq credo che le probabilita' siano molto scarse, bisognerebbe capire quanti posti, che, ricordo, sono in piu' o meno tutti i settori, vengono assegnati all' estrazione, Al di fuori dell'estrazione i biglietti verranno dati in maniera ridottissima solo ai massimi esponenti dei club di tutto il mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto le FAQ del sito, è vero... loro se ne sbattono altamente :d Però è indicato che sono posti neutrali , quindi sicuramente ci saranno divisori o altro

 

A meno che, la 4a categoria possa essere il secondo anello dell'attuale nostro settore ospiti, e la 3a il primo anello. Tecnicamente è una parte di curva nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica non ci son settori neutrali..

ma solo biglietti per tifosi neutrali che vanno a finire a seconda della sorte in mezzo a una delle due tifoserie che andrà in finale..

curiosità..

qualcuno ha provato se il sistema accetta postpay...???

A meno che, la 4a categoria possa essere il secondo anello dell'attuale nostro settore ospiti, e la 3a il primo anello. Tecnicamente è una parte di curva nord.

 

giusto!

anzi a farsi due calcoli numerici, mi sa che è probabile che sia proprio cosi...

la categoria 2 sarà invece appunto la tribuna alta attaccata agli ospiti..

sarà quello lo spicchio neutrale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo partecipato e vinto il sorteggio per la finale di Champions che si è svolta a Roma tra Barcellona e Manchester, vi assicuro che il sistema funziona bene. Se avrete vinto il sorteggio vi arriverà una mail con la bella notizia e una seconda con la brutta notizia dell'addebito :d

Sinceramente però starei un pò attento, questi sono i settori in vendita dall'UEFA e sono liberi, il rischio di trovarsi in mezzo a sostenitori di entrambe le squadre finaliste è concreto.

Il clima a Roma fu splendido, ma a Torino, con il rischio che possa arrivare il Napoli in finale starei un pochino attento.

P.S. più opterete per una categoria di posti onerosa più avrete possibilità di farcela .ok

fammi capire una cosa..

ma prima di averti scalato i soldi ti è arrivata l'email?

o l'email puo'arrivare anche dopo..

perche sulle faq dice..

"Se ti saranno assegnati dei biglietti, l'addebito sulla tua carta di credito sarà effettuato tra il 28 e

il 31 marzo 2014."

ma anche:

 

"Tutti i richiedenti saranno informati al più tardi entro lunedì 7 aprile 2014 se sono stati

sorteggiati o meno. "

 

e poi se per caso pagasti con postpay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente se uno vede scalati i soldi dal 28.3 al.31.3 sa gia' che gli sono stati assegnati i posti e' dovra' solo attendere l'e mail entro il 7.4, e poi non credo che se mettete posti piu' costosi avrete piu' possibilita', esiste apposta il fleg per dirottarvi eventualmente su altri settori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire una cosa..

ma prima di averti scalato i soldi ti è arrivata l'email?

o l'email puo'arrivare anche dopo..

perche sulle faq dice..

"Se ti saranno assegnati dei biglietti, l'addebito sulla tua carta di credito sarà effettuato tra il 28 e

il 31 marzo 2014."

ma anche:

 

"Tutti i richiedenti saranno informati al più tardi entro lunedì 7 aprile 2014 se sono stati

sorteggiati o meno. "

 

e poi se per caso pagasti con postpay

 

pagai con la Visa, mi mandarono contemporaneamente i due avvisi, che avevo vinto l'estrazione che mi avevano addebitato le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente se uno vede scalati i soldi dal 28.3 al.31.3 sa gia' che gli sono stati assegnati i posti e' dovra' solo attendere l'e mail entro il 7.4, e poi non credo che se mettete posti piu' costosi avrete piu' possibilita', esiste apposta il fleg per dirottarvi eventualmente su altri settori...

 

secondo te ci saranno più richieste per posti che costano più di € 100 o per quelli che costano € 45 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

secondo te ci saranno più richieste per posti che costano più di € 100 o per quelli che costano € 45 ;)

bisogna vedere la logica dell estrazione se integrale o per settore, cerchiamo di chiarirla sta cosa così uno si fa 2 conti. il dubbio permane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere la logica dell estrazione se integrale o per settore, cerchiamo di chiarirla sta cosa così uno si fa 2 conti. il dubbio permane.

 

Quando ho partecipato io, l'estrazione andava per settore, ovverosia tu nel modulo dovevi indicare che tipo di biglietto volevi e partecipavi all'estrazione di solo quel tipo, nel caso mio, biglietto di terza categoria, piuttosto costoso, tribuna tevere laterale, quarta categoria il più costoso era la tevere centrale, la monte mario era per uefa e sponsor e quindi non in vendita, le curve alle tifoserie delle squadre arrivate in finale e le categorie più basse erano i distinti delle curve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando ho partecipato io, l'estrazione andava per settore, ovverosia tu nel modulo dovevi indicare che tipo di biglietto volevi e partecipavi all'estrazione di solo quel tipo, nel caso mio, biglietto di terza categoria, piuttosto costoso, tribuna tevere laterale, quarta categoria il più costoso era la tevere centrale, la monte mario era per uefa e sponsor e quindi non in vendita, le curve alle tifoserie delle squadre arrivate in finale e le categorie più basse erano i distinti delle curve.

però nel regolamento non è specificato, forse lo danno x scontato, dove hai letto del sorteggio a settore, poi in questo caso danno anche le curve e il fatto di poter prendere eventualmente altri settori mi fa pensare, quindi in altri settori solo se avanzano dalla prima estrazione, che ne fanno un altra?attendiamo altri pareri e conferme. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente se uno vede scalati i soldi dal 28.3 al.31.3 sa gia' che gli sono stati assegnati i posti e' dovra' solo attendere l'e mail entro il 7.4, e poi non credo che se mettete posti piu' costosi avrete piu' possibilita', esiste apposta il fleg per dirottarvi eventualmente su altri settori...

si lo so :)

l'intento mio era di provare ad opzionare i biglietti con postpay

e poi,,se la juve non va in finale..svuotarla..(nelle faq dice che se non trovano soldi, l'ordine è annullato..)

pero' se addebitano a sorpresa o contestualmente alla notizia di estrazione, non se po fà :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so :)

l'intento mio era di provare ad opzionare i biglietti con postpay

e poi,,se la juve non va in finale..svuotarla..(nelle faq dice che se non trovano soldi, l'ordine è annullato..)

pero' se addebitano a sorpresa o contestualmente alla notizia di estrazione, non se po fà :d

 

ti sei risposto da solo... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la miglior cosa è provare a prenderli sul sito dell'UEFa a partire da metà marzo..

ci si prenota, e si deve sperare di essere estratti..

non è come una lotteria.. nel senso che se mettono a dispo 5000 biglietti e hanno ad es 20000 richieste hai una possibilità su 4

non so le proporzioni ma non è cosi impossibile (conosco un paio di persone estratte per finali di champ)..

nel 2006 (comunicato che ho trovato a caso) per la finale di champions ne misero a disp 11000, su uno stadio di 80'000 pero'..

l'unica cosa è che se ovviamente ti estraggono..poi non puoi rifiutare il biglietto se la juve non va in finale.(in teoria sono biglietti per tifosi neutrali che a marzo, l'anno scorso febbraio addirittura, hanno deciso di andare a vedere la finale qualsiasi squadra se la giochi)

è un acquisto un po al buio

in questo caso i prezzi non dovrebbero essere altissimi..sugli 80 euro..forse anche meno

non hai mai capito poi in che settori ti piazzano pero :)..

con il fatto della finale in italia si puo rischiare..alle brutte si puo' provare a rivenderlo (anche se non si potrebbe, neanche allo stesso prezzo perchè nominale) o al max andarla a vedere uguale se esce fuori na bella finale..(IN EL è un bel rischio .sisi)

nel 2016 con champions finale a milano c'è da provarci sicuro..se non va la juve alle brutte ti vedi un real barca a s.siro .sisi

Saranno più di 5 anni che ci provo ma mai estratto soprattutto per la champions.;ai mondiali 2006 invece avevo in mano 4 biglietti per la finale a Berlino presi in anticipo sul sito FIFA .Ma figurati se arriviamo in finale".......così mio cugino non ha lasciato i fondi sula carta e .......ci siamo mangiati i coglio....a luglio quando Cannavaro alzava la coppa.

I prezzi per la finale sul sito della UEFA sono :

1º cat 150€. 2ºcat 100€. 3º cat 70. 4º cat 45.

Sapete a quali settori corrispondono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesti 2 biglietti tramite login, tanto fino al 25 si possono disdire, quindi se dovessimo uscire prima dei quarti si fa tranquillamente

Ciao, anche io ho fatto richiesta di due biglietti.

A tal proposito ho notato che compilando il modulo online, ho inserito numero di carta di credito, titolare della carta e scadenza, ma non c'era possibilità di inserire il cosiddetto codice di sicurezza CVV2.

Se non sbaglio però in assenza di questo codice la transazione di addebito su carta di credito non può essere completata.

Secondo te è il caso di fare una segnalazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho fatto richiesta di due biglietti.

A tal proposito ho notato che compilando il modulo online, ho inserito numero di carta di credito, titolare della carta e scadenza, ma non c'era possibilità di inserire il cosiddetto codice di sicurezza CVV2.

Se non sbaglio però in assenza di questo codice la transazione di addebito su carta di credito non può essere completata.

Secondo te è il caso di fare una segnalazione?

 

neanche a me lo ha chiesto il codice sicurezza, ma la richiesta ha avuto successo...non segnalerei, tutto regolare per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.