Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

 

Ciao, mi sono informato in tal senso sia chiamando 892982 sia inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato.

Non vi è possibilità di modificare i dettagli dell'ordine biglietti; devi cancellare l'ordine cliccando su "Cancel Application" e farne uno nuovo.

Addirittura mi è stato consigliato di cancellare l'intero accaunt, farne uno nuovo e quindi procedere ad un nuovo ordine.

Peccato che al momento non ci sia modo di cancellare l'account ...

Approssimativi ... spero di esserti stato utile.

Ciao

e se uno non cancella l account? e rifà la richiesta che succede? possibile non si possa variare? forse meglio mandare e mail alla uefa. ci aggiorniamo? grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se uno non cancella l account? e rifà la richiesta che succede? possibile non si possa variare? forse meglio mandare e mail alla uefa. ci aggiorniamo? grazie.

Io ho fatto un nuovo ordine senza cancellare il mio account anche perché non ho trovato il modo di cancellarlo.

Comunque da qui al 25 c'è tempo per variare le cose ... aggiorniamoci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un nuovo ordine senza cancellare il mio account anche perché non ho trovato il modo di cancellarlo.

Comunque da qui al 25 c'è tempo per variare le cose ... aggiorniamoci :)

 

quindi sei riuscito, hai cancellato solo la richiesta e l'hai rifatta corretta rispetto alla prima...io lo faro' dopo giovedi, spero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di partecipare all'estrazione dei biglietti sul sito della UEFA..mi chiedevo se scelgo la categoria da 45€ che suppongo sia la curva..in caso arrivi in finale la Juve rischierei di trovarmi nel settore degli avversari?? Mi consigliate di provare così o aspettare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i biglietti sono nominali? Cioè per farla breve, posso darlo a qualcun altro eventualmente?

Ti consiglio di leggere la sezione faq: i biglietti sono nominativi e non possono essere ceduti; se così non fosse ci sarebbe una richiesta spropositata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, da quello che ho capito gli abbonati non avranno nessun vantaggio e mi pareva pure ovvio visto che saremmo molti di piu rispetto ai posti ad attribuire.

 

Non ho seguito tanto il topic per scaramanzia

 

Per ottenere biglietti per la finale, come si deve fare ?

Qualcuno mi spiega come funziona, please

Sto pensando di cercare di fare l'acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, da quello che ho capito gli abbonati non avranno nessun vantaggio e mi pareva pure ovvio visto che saremmo molti di piu rispetto ai posti ad attribuire.

 

Non ho seguito tanto il topic per scaramanzia

 

Per ottenere biglietti per la finale, come si deve fare ?

Qualcuno mi spiega come funziona, please

Sto pensando di cercare di fare l'acquisto

Devi fare richiesta su UEFA.com, ci sono 4 fasce di prezzo, puoi richiedere un massimo di 2 biglietti. Hai tempo fino a martedì 25/03. I biglietti verranno assegnati mediante estrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi fare richiesta su UEFA.com, ci sono 4 fasce di prezzo, puoi richiedere un massimo di 2 biglietti. Hai tempo fino a martedì 25/03. I biglietti verranno assegnati mediante estrazione.

 

Grazie, infatti sto guardando sul sito dell'Uefa

 

Ma la Juve avrà comunque un tot di biglietti da distribuire ai suoi tifosi...

Si sa piu o meno come si procedera, Ci sarà qualche prelazione o altro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie, infatti sto guardando sul sito dell'Uefa

 

Ma la Juve avrà comunque un tot di biglietti da distribuire ai suoi tifosi...

Si sa piu o meno come si procedera, Ci sarà qualche prelazione o altro ?

SE la Juve arriverà in finale, avrà a disposizione circa 9000 biglietti da gestire a sua discrezione.

Per maggior precisione copio e incollo un post di Madunina dalla pagina precedente:

 

"l'abbonamento in finale non conta nulla. e la juve nel caso NON darà una via preferenziale agli abbonati, dividerà i 9mila x:

 

-società

-ultrà

-clubdoc

-premium

-franco rosso

 

in che parti e misura lo decide lei e non è dato sapere."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se qualcuno del forum verrà sorteggiato, spero avrà il coraggio di confessare .lollo

 

Non vedo quale sia il problema.

E' chiaro che uno spera di arrivare in finale ma se non ci arriva o va a vedersi comunque una finale Eufa oppure resta a casa e ha buttato 55 euro....Capirai che disgrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

Scegliendo la fascia 70 euro per esempio....si è sorteggiati anche per la fascia da 45?Cioè..se io segno 70 euro a logica spenderei pure 45!Oppure l'estrazione è a compartimenti stagni..metto 70 e gareggio solo per i posti a 70?

 

Altra Domanda:Segnassi 45 euro con la spunta sulla possibilità di spendere più soldi dei 45, non ho possibilità di mettere un tetto massimo?

 

Mi aspetto già quali siano le risposte (SI la prima e NO la seconda)....ma meglio chiedere qualche altro parere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

Scegliendo la fascia 70 euro per esempio....si è sorteggiati anche per la fascia da 45?Cioè..se io segno 70 euro a logica spenderei pure 45!Oppure l'estrazione è a compartimenti stagni..metto 70 e gareggio solo per i posti a 70?

 

Altra Domanda:Segnassi 45 euro con la spunta sulla possibilità di spendere più soldi dei 45, non ho possibilità di mettere un tetto massimo?

 

Mi aspetto già quali siano le risposte (SI la prima e NO la seconda)....ma meglio chiedere qualche altro parere :d

Nel form ti chiede solo se vuoi eventualmente anche biglietti di fascia diversa.

Puoi solo selezionare o meno questa opzione. Non si parla di tetto massimo, e nemmeno di tetto minimo.

Mi pare di aver capito che se, per esempio, scelgo la 2 categoria di 100 euro e spunto l'opzione, potrei avere biglietti sia inferiori che superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo quale sia il problema.

E' chiaro che uno spera di arrivare in finale ma se non ci arriva o va a vedersi comunque una finale Eufa oppure resta a casa e ha buttato 55 euro....Capirai che disgrazia.

 

Veramente non hai capito il senso: spero che abbia il coraggio di confessare il cotanto c.ulo avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE la Juve arriverà in finale, avrà a disposizione circa 9000 biglietti da gestire a sua discrezione.

Per maggior precisione copio e incollo un post di Madunina dalla pagina precedente:

 

"l'abbonamento in finale non conta nulla. e la juve nel caso NON darà una via preferenziale agli abbonati, dividerà i 9mila x:

 

-società

-ultrà

-clubdoc

-premium

-franco rosso

 

in che parti e misura lo decide lei e non è dato sapere."

 

Una cosa non mi è chiara...

Cioè i premium member sono avvantagiati rispetto agli abbonati ? Mi pare strano

 

Cos'è franco rosso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorteggio credo sia a comparti stagni, se metti categoria superiore hai più possibilità, è ovvio che se metti categoria inferiore ti danno la superiore solo qualora questi non siano stati esauriti con richieste mirate cosa probabile credo, spero sia stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito della vendita successiva dei bilgietti eventualmente assegnati, mi pare che nell'articolo 6.1 loro specificano una possibilità di variazione, che riguarda solamente il tuo ospite. Ho capito bene? Si può eventualmente cambiare l'intestazione del secondo biglietto? E quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo avere una info, se possibile: per fare richiesta sul sito uefa, due biglietti, uno per me e uno per mia figlia, stessa categoria, siccome mia figlia è minorenne, in caso di estrazione ci saranno tutti e 2 ?? C'è il rischio di ottenere solo 1 biglietto?? E nel caso, assegnano posti vicini?? Grazie a tutti per le risposte !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto richiesta sul sito della UEFA, anche se sono Premium member dubito, che nel fortunato caso arrivassimo in finale, di riuscire a trovare un paio di biglietti.

In ogni caso la vedo durissima :d

 

Ma l'importante è che ci sia la Juve in quella finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.