Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Mi è arrivato questo SMS dalla banca:

 

Richiesta operazione di 110,00 EUR con la carta ********* presso TICKETS UEL FI. CHE_1260,NYON - 28/03 ore 15:26

 

 

ODDDIOOOOOOOOOOO SPERIAMOOOOOOO :d :d

 

Sms di addebito oggi alle 17 di 110 euro. Abbonato da sempre allo js e sempre presente in coppa!!! Ora queste due partite saranno da cardiopalmo perché una finale senza la Juve non la digerirei!

 

UGUALEEEEEEEEEE :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivato questo SMS dalla banca:

 

Richiesta operazione di 110,00 EUR con la carta ********* presso TICKETS UEL FI. CHE_1260,NYON - 28/03 ore 15:26

 

 

ODDDIOOOOOOOOOOO SPERIAMOOOOOOO :d :d

 

 

 

UGUALEEEEEEEEEE :d :d

scusate ma perchè 110 euro?

 

per curiosità quanti da Torino?

io veneto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a qualcuno è arrivato l'addebito per quelli da 45?

a me, e l'ho perso * pupazza

 

.aggressivo .aggressivo .aggressivo .aggressivo .aggressivo .aggressivo .aggressivo .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo letto male!!! cmq ma sulla carta avevi soldi per tutti i biglietti?

in questo caso è suspance fino all'arrivo della mail :d

 

si si soldi per tutti...aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei residente all'estero per caso?

 

 

no :d

temo ci sia listicket dietro a questa commissione...Il numero infatti da chiamare per avere informazioni (quello che è riportato nella mail che arrivò quando avevo fatto l'application) è il loro (892982)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che * di *, in quale categoria li avevi richiesti?

 

che * in che categoria li avevi richiesti?

 

che * in che categoria li avevi richiesti?

Quelli da 100 euro, due biglietti, mi è arrivato l'addebito da 210 euro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

estrattoooooo estratttooooooo estratttooooooooo estratttoooooooo estrattooooooooo, scusate tutti gli sfoghi ma avevo perso le speranzeeeeeeee .cartel1 .cartel1 .cartel1 .cartel1 .cartel1 .cartel1 .cartel1 .cartel1 non ci credooooooooooooo

Bella fratello, sono contento per te, il tuo entusiasmo è coinvolgente! Ora la Signora deve portarci allo Stadium il 14 maggio, senza di lei non avrebbe senso, pronto a partire dal sud solo per lei! In ogni caso...non ho mai visto così tante persone felici di spendere soldi al buio! fantastici! :d.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh la mado'...però...quanta gente :d :d è tutto cul0 oppure c'è qualcosa che non quaglia? statisticamente me pare un po' strano, boh! :d

 

.brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli ho dato un altra prepagata non la postepay, comunque non perdere le speranze!!! io ho cominciato a guardare dalle 14 e avevo perso le speranze...e invece :d

c'è scritto che l'addebito potrà essere fatto fino a lunedi 31

 

in che categoria li hai fatti?

 

70 euro, ancora niente, beh troverò un altro modo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ed i miei amici: 7 richieste di 2 biglietti a testa. Neanche un estratto.

Vorrei essere felice per voi, ma onestamente il sentimento che in questo momento provo è la speranza che chi sia stato sorteggiato si svegli domani INTERISTA. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se ti saranno assegnati dei biglietti, l'addebito sulla tua carta di credito sarà effettuato tra il 28 e

il 31 marzo 2014. In caso non fossimo in grado di addebitare l’importo sulla tua carta di credito

per qualsiasi motivo (ad esempio se l'importo eccedesse il limite della carta), il tuo ordine verrà

automaticamente cancellato. Tutti i pagamenti tramite carta di credito saranno effettuati

mediante il sistema VeriSign"

questa risposta la trovi sulle faq, dunque, controllando l'estratto conto della carta, da oggi a lunedi, potrete già sapere se siete stati estratti,

 

Scusatemi l'ignoranza, quindi anche se ho caricato ora, posso sperare fino al 31/03????

 

??speriamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda a tutti coloro che hanno ricevuto l'addebito: sul form della richiesta avevate inserito numero di carta di credito oppure carta prepagata? Grazie
io ho inserito ol numero della mia cartasi visa

 

che c... Daniele!!!

ci ho provato anche io con i biglietti ridotti per me e mio figlio, ma finora nulla....

mi spiace Massi! A me arriva un sms x addebiti superiori ai 50 euro. Me ne sono accorto x quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.