Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Estratto anche io in categoria 1!!!....Adesso tocca solo a te vecchia signora!!!.....

 

Cmq le categorie corrispondo cosi allo juventus stadium:

biglietti per il pubblico saranno messi in vendita nelle seguenti categorie di prezzo:

Categoria 1 (

tribuna

centrale)

150

Categoria 2 (

tribuna

laterale

)

100

Categoria

3 (

tribuna dietro alle porte ai livelli inferiori

)

70

Categoria 4 (

tribuna

dietro alle porte ai livelli superiori)

45

Pacchetto giovani (1 bambino + 1 adulto

-

tribune laterali

)

90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We regret to inform you that, as a result of the ballot, your ticket application with Customer Reference Number: 237473 for the UEFA Europa League Final 2014 has not been successful.

 

:-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo ai detestati sefz pensavo di essere tra i pochi fortunati ma siamo in metà di mille! Praticamente il sorteggio l'han fatto tra noi del forum!

Mi spiace per chi non è riuscito ad avere i biglietti, più che altro perchè alla fine siamo stati estratti in tanti :sad:

 

Adesso ragazzi non fate scherzi che sostenere la Juve in finale sarebbe più che il massimo .juve

Certo male che vada mi vedrò per la prima volta una finale europea...quantomeno senza altre italiane.

 

p.s. i posti da 70 sarebbero nelle curve primo anello, come leggevo qualche pagina fa -Categoria 3 (tribuna dietro alle porte ai livelli inferiori)- , è corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma quelli da 70 Euro,qualcuno sa in che settore dello stadio sono allocati???

 

Nord o SUD primo anello

 

Una domanda ..e se la nostra squadra non andasse in finale voi cosa fate??....come facciamo a rivendere i biglietti???

 

Non si possono rivendere... era specificato. Trovi la risposta nelle FAQ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ..e se la nostra squadra non andasse in finale voi cosa fate??....come facciamo a rivendere i biglietti???

 

se la ns squadra non dovesse arrivare in finale, ti vai comunque a vedere una finale europea e scegli per chi tifare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto richiesta della categoria1 ed è stato estratto? Io ancora niente? sn disperato?

Io categoria 1, estratta. Peró dai, non disperarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda, ma tipo il 2* anello della est/ovest dovrebbe essere riservato ad un pubblico neutrale giusto? come mai questi settori non sono stati inseriti in nessuna categoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda ..e se la nostra squadra non andasse in finale voi cosa fate??....come facciamo a rivendere i biglietti???
Io biglietti sono nominativi e non puoi cederli. See vuoi vai ugualmente altrimenti hai buttato via dei soldi... È comunque un rischio... Io ci sarò comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ..e se la nostra squadra non andasse in finale voi cosa fate??....come facciamo a rivendere i biglietti???

 

Sarebbe comunque un bell'evento dai, non capito tutti i giorni di avere una finale europea relativamente vicino a casa. E poi saremmo comunque parecchi juventini, si va e ci si diverte insieme.

 

se la ns squadra non dovesse arrivare in finale, ti vai comunque a vedere una finale europea e scegli per chi tifare...

 

Ecco appunto.

Sarebbe stato diverso se ci fosse stata un'altra delle due insopportabili italiane fortunatamente eliminate, lì avrei sbroccato credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IOOOO !!!!!!! Arrivato sms da Nyon,2 biglietti da 70 EURIIII !!!!! :d

Adesso speriamo che ci saranno anche i nostri ragazzi.... .ok.drink@@

 

Scusate la domanda..se c'è qualche ben informato,a quale settore si riferiscono i biglietti da 70 Euro?? Sicuramente non saranno le 2 curve ( posti che assegneranno sicuramente alle tifoserie delle 2 finaliste...),qualcuno ha info o notizie in merito? GRAZIE in anticipo!

come no, sono le curve primo anello, c è scritto chiaramente sul sito uefa: settori dietro le porte livello inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

categoria 2 anche per me...ora si fa dura, si soffrirà il triplo ad ogni partita e l'aspettativa è tanta visto che abbiamo già pagato :d

 

p.s. dove si possono vedere i settori esatti per ogni biglietto? tipo la categoria 2 è primo o secondo anello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

categoria 2 anche per me...ora si fa dura, si soffrirà il triplo ad ogni partita e l'aspettativa è tanta visto che abbiamo già pagato :d

 

p.s. dove si possono vedere i settori esatti per ogni biglietto? tipo la categoria 2 è primo o secondo anello?

 

Quant'è vero!! :d

 

per le categorie e i posti, verso pagina 5 o 6 ci dev'essere la descrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe comunque un bell'evento dai, non capito tutti i giorni di avere una finale europea relativamente vicino a casa. E poi saremmo comunque parecchi juventini, si va e ci si diverte insieme.

 

 

 

Ecco appunto.

Sarebbe stato diverso se ci fosse stata un'altra delle due insopportabili italiane fortunatamente eliminate, lì avrei sbroccato credo.

 

esatto...la mia paura era solo quella di finire a vedere una finale in mezzo ai monnezzari o ai ciabattini....invece, se non dovesse esserci la Juve, sceglierò per chi tifare...e mi godrò comunque un evento unico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga è una stranissima sensazione, io non sono mai stato estratto neanche alla lotteria dell'oratorio, mai fatto tombola, bingo, mai vinto 10 euro al gratta e vinci, ma una minima botta di sedere...ed ora mi ritrovo estratto per la finale di Europa League in casa del mio grande amore! Non ci credo! @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi l'e mail arriva sia in caso di successo che in caso di insuccesso? mi affido al destino, se mi sorteggiano bene, altrimenti vado in semifinale...che poi magari andare in finale, mica e' sicuro al 100%...che poi se avessi biglietti finale senza juve forse neanche partirei, sarebbe troppo l'amaro in bocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.