Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Vedremo.

Questa non è una partita di campionato, e nemmeno una gara europea casalinga come le altre. Questa è una finale europea, gestita come SEDE, non come squadra ospitante.

Se qualcuno si aspetta che venga gestita come le altre (come coloro che si aspettano prelazioni o agevolazioni varie per abbonati) stia preparato a qualche sorpresa.

Questo ovviamente in caso si elimini il Benfica. Io sono ottimista, anche perchè alla fine della maledizione di Bela Guttman mancano ancora 48 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi io che sono in family e non iscritto a nessuno gruppo doc ...posso solo sperare che ....non ci sia la juve in finale per avere un bilgietto ? o pagare una tribuna 400 euri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi io che sono in family e non iscritto a nessuno gruppo doc ...posso solo sperare che ....non ci sia la juve in finale per avere un bilgietto ? o pagare una tribuna 400 euri ?

È probabile che andrà così. D'altra parte, se gli abbonati sono circa 28.000 e se i biglietti disponibili sono 9.000, come farebbe la società a fare una prelazione abbonati?

Se la Juve non va in finale, è possibile che il biglietto non lo trovi proprio, nel senso che dovresti acquistarlo dal Benfica o dall'altra finalista spagnola. I biglietti "neutrali" UEFA sono già stati assegnati tutti. Se poi la spagnola o il Benfica non riuscissero a vendere tutti i loro biglietti, allora magari qualcosa tornerà in vendita libera, ma è difficile, anche perchè quelle rimanenze se le accaparrerebbero comunque le agenzie di viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriviamo in finale, avete detto che i biglietti saranno sicurametne distribuiti tra ultras, member e francorosso...

 

Quando dite "member" sono i premium member ed i premium member international, giusto ?

gli abbonati alla fine non diventano automaticamente member ?

Cioe questo vorrebbe dire che ogni abbonato essendo member, non avrà prelazione sul suo posto ma avrà comunque una prelazione in quanto allo statut di member.

 

Da quello che ho potuto leggere, mi sembra di aver capito che i member potrebbero avere una quota destinata a loro sui 9'000 tagliandi a disposizione ?

 

Scusate, ma cerco di capire come stanno le cose e come potrei eventualmente avere uno o due biglietti nel caso le cose andassero come ce l'auguriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cercasi qualche club con cui andare a torino per la finale di europa league,il biglietto gia' ce lho...cercasi solo club per il viaggio....ciao ciao e forza juve

 

Essendo già arrivati in finale tutti i club stanno organizzando già i pullman..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Echecazzo ma basta!!!!Non c'è nessuna finale, abbiamo da giocare una semifinale con il Benfica che sarà durissima, pensiamo solo ed esclusivamente a quello e smettetela per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve dovrebbe sorteggiare tra gli abbonati che ne faranno richiesta i biglietti disposibili.

 

Sarebbe la cosa piu' giusta e tra abbonati che hanno gia' comprato il biglietto via uefa e quelli che magari non ne faranno domanda ci sarebbe una buona possibilita' di venire sorteggiati.

 

cmq sono d'accordo con sopra....la via per la finale e' durissima contro il benfica, una squadra che fa da sempre la sua figura in champions.

 

I biglietti dovrebbero arrivare a fine aprile e vi faro' sapere il settore.

 

Cmq io sono contento che dall'altra parte ci siano due spagnole: i tifosi spagnoli sono tranquilloni e molto socievoli. specialmente i sevilliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq io sono contento che dall'altra parte ci siano due spagnole: i tifosi spagnoli sono tranquilloni e molto socievoli. specialmente i sevilliani.

Non ne sarei così sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve dovrebbe sorteggiare tra gli abbonati che ne faranno richiesta i biglietti disposibili.

 

Sarebbe la cosa piu' giusta e tra abbonati che hanno gia' comprato il biglietto via uefa e quelli che magari non ne faranno domanda ci sarebbe una buona possibilita' di venire sorteggiati.

 

cmq sono d'accordo con sopra....la via per la finale e' durissima contro il benfica, una squadra che fa da sempre la sua figura in champions.

 

I biglietti dovrebbero arrivare a fine aprile e vi faro' sapere il settore.

 

Cmq io sono contento che dall'altra parte ci siano due spagnole: i tifosi spagnoli sono tranquilloni e molto socievoli. specialmente i sevilliani.

 

1) Soprattutto i Biris Norte (ultrà del siviglia)

 

2) I valenciani sono gemellati con i prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la soluzione migliore sarebbe il sorteggio tra gli abbonati, alla presenza dei responsabili regionali clubdoc oltre un notaio, altre strade non ne vedo...ma tanto alla fine se fara' all'italiana, ultras-francorosso-clubdoc, quest'ultimi in particolare, che detengono la maggior parte degli abbonamenti saranno ovviamente i piu' penalizzati, ci sono club che a fronte di 50 abbonamenti riceveranno si e no 5/6 biglietti, ecco...vede sig.ra Mariella, invece di cavalcare iniziative senza senso, questo sarebbe il momento giusto per mettere le cose a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andate a Reggio Emiilia di lunedì sera o alla penultima a Roma (a qualsiasi condizione) oppure a Firenze in Coppa o a Napoli in campionato....tutti che vogliono sapere sulla Finale....

Fanno bene se vi chiedono 600 euro e mi sa che voi glieli date pure.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andate a Reggio Emiilia di lunedì sera o alla penultima a Roma (a qualsiasi condizione) oppure a Firenze in Coppa o a Napoli in campionato....tutti che vogliono sapere sulla Finale....

Fanno bene se vi chiedono 600 euro e mi sa che voi glieli date pure.....

 

.bravo.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi come per tutte le finali UEFA (la mia prima e' stata Juve-Borussia a Monaco nel '97) la vendita dei biglietti sara' gestita esclusivamente da:

-UEFA

-CLUB FINALISTI (e quindi pacchetti viaggio, club doc e -forse- prelazione abbonati, NON ci sara' nessuna vendita libera perche' andranno subito sold out)

-SPONSOR

 

Comunque non so se e' questa la sezione giusta, per chi e' interessato io ho a disposizione due biglietti per la Finale. Contattatemi in privato.

 

Forza Juve!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi come per tutte le finali UEFA (la mia prima e' stata Juve-Borussia a Monaco nel '97) la vendita dei biglietti sara' gestita esclusivamente da:

-UEFA

-CLUB FINALISTI (e quindi pacchetti viaggio, club doc e -forse- prelazione abbonati, NON ci sara' nessuna vendita libera perche' andranno subito sold out)

-SPONSOR

 

Comunque non so se e' questa la sezione giusta, per chi e' interessato io ho a disposizione due biglietti per la Finale. Contattatemi in privato.

 

Forza Juve!

 

I i biglietti che hai a disposizione penso siano quelli della UEFA giusto?non si posso girare ad altre persone perchè sono nominativi e non si può fare il cambio-nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve dovrebbe sorteggiare tra gli abbonati che ne faranno richiesta i biglietti disposibili.

 

Sarebbe la cosa piu' giusta e tra abbonati che hanno gia' comprato il biglietto via uefa e quelli che magari non ne faranno domanda ci sarebbe una buona possibilita' di venire sorteggiati.

 

cmq sono d'accordo con sopra....la via per la finale e' durissima contro il benfica, una squadra che fa da sempre la sua figura in champions.

 

I biglietti dovrebbero arrivare a fine aprile e vi faro' sapere il settore.

 

Cmq io sono contento che dall'altra parte ci siano due spagnole: i tifosi spagnoli sono tranquilloni e molto socievoli. specialmente i sevilliani.

 

Sto ridendo come se stessi vedendo Colorado.

MI sa che tanti di voi non sono informati bene sul nostro recente passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ridendo come se stessi vedendo Colorado.

MI sa che tanti di voi non sono informati bene sul nostro recente passato.

 

Io a sevilla ci ho lavorato due anni (barrio macarena dove sono quasi tutti rigorosamente sevillani e sevillisti, mentre il betis ha come rocca forte di tifo il barrio l'alameda) in una ong prima di andare a barcelona . Il sanchez pizjuan l'ho frequentato di persona almeno in 20 partite, 0 polizia 0 problemi, mai visto nemmeno l'ombra di un mezzo incidente.. E per la cronaca io andavo in curva al vecchio comunale da bambino a fine anni 70. presente alla finali di atene, brussels e san siro.

 

Giusto per dire...chissa' di quale recente storia parli. Spiega pure, ascolto. Ma se mi racconti le favolette che si tramandano di generazione in generazione mi faccio due risate io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a sevilla ci ho lavorato due anni (barrio macarena dove sono quasi tutti rigorosamente sevillani e sevillisti, mentre il betis ha come rocca forte di tifo il barrio l'alameda) in una ong prima di andare a barcelona . Il sanchez pizjuan l'ho frequentato di persona almeno in 20 partite, 0 polizia 0 problemi, mai visto nemmeno l'ombra di un mezzo incidente.. E per la cronaca io andavo in curva al vecchio comunale da bambino a fine anni 70. presente alla finali di atene, brussels e san siro.

 

Giusto per dire...chissa' di quale recente storia parli. Spiega pure, ascolto. Ma se mi racconti le favolette che si tramandano di generazione in generazione mi faccio due risate io.

 

Vedi, mi hanno sempre infastidito questi modi.

Comunque, Luglio 2009.

Chi sa, non ha bisogno di approfondire.

Certamente non su questi canali.

 

E fidati, non c'è bisogno che tu venga a dire a me a quanti e quali finali / trasferte hai partecipato.

Più che altro non mi interessano eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Echecazzo ma basta!!!!Non c'è nessuna finale, abbiamo da giocare una semifinale con il Benfica che sarà durissima, pensiamo solo ed esclusivamente a quello e smettetela per favore

 

.goodpost

 

Mamma mia davvero.....ci sono ancora due FINALI da giocare prima di arrivare a sto benedetto 14 maggio. Invece di pensare a fare i pulmann per la finale, pensate a sostenere la squadra SEMPRE!!! Voglio vedere quanti di voi saranno a Roma il 9/11 maggio...invece tutti qua a chiedere di biglietti e cavoli vari....autogufate a go go...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.goodpost

 

Mamma mia davvero.....ci sono ancora due FINALI da giocare prima di arrivare a sto benedetto 14 maggio. Invece di pensare a fare i pulmann per la finale, pensate a sostenere la squadra SEMPRE!!! Voglio vedere quanti di voi saranno a Roma il 9/11 maggio...invece tutti qua a chiedere di biglietti e cavoli vari....autogufate a go go...

 

Comprendo la scaramanzia... Purtroppo, quando l'arbitro fischierà la fine della partita il 1 maggio (e dovessimo essere qualificati), i giochi per la vendita dei biglietti saranno già fatti... anche se saranno messi ufficialmente in vendita il giorno dopo. Quindi non mi pare una esagerazione cercare di capirne qualcosa prima, se si può... nell'EVENTUALITA'. Senza stare a ripetere tutte le volte "nel caso che...". Quello è scontato, nessuno si sente già in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo. Non so se a qualcuno interessi, ma te lo dice uno che le finali le ha fatte tutte, ma proprio tutte, tranne:

- Finale Coppa Fiere 1965

- Finale Coppa Fiere 1971

- Belgrado '73

- Tokyo '85

Ad Heysel '85 sono finito nel settore Z, per un acquisto biglietti gestito male.

Era solo per dire che un'idea su come vanno le vigilie della finale c'è l'ho, senza pretendere di sapere tutto. In questo caso, ci saranno meno di due settimane dalla semifinale alla finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.