Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

 

 

Pure a me arrivati stamattina ed anche a me che ero in categoria 1 sono stati assegnati due biglietti nel settore 219 fila 6. Ho subito mandato una mail chiedendo il perchè mi avessero dato posti in tribuna laterale nonostante la categoria 1 dovrebbe essere tribuna centrale e mi hanno subito risposto con in allegato una mappa diversa da quella del sito della Juventus. Nella loro mappa il settore 219 fa parte della tribuna centrale.

 

Ciao, ma ti hanno avvisato prima via mail della consegna?

Che corriere??

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ma ti hanno avvisato prima via mail della consegna?

Che corriere??

Grazie

Si mi hanno avvisato tramite una mail il 18 Aprile nella quale era presente il codice per tracciare la spedizione. Sono stati spediti tramite il corriere DHL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me arrivati stamattina ed anche a me che ero in categoria 1 sono stati assegnati due biglietti nel settore 219 fila 6. Ho subito mandato una mail chiedendo il perchè mi avessero dato posti in tribuna laterale nonostante la categoria 1 dovrebbe essere tribuna centrale e mi hanno subito risposto con in allegato una mappa diversa da quella del sito della Juventus. Nella loro mappa il settore 219 fa parte della tribuna centrale.

 

saresti così gentile da postare la loro mappa? credo possa essere utile anche a chi comprerà l'eventuale biglietto. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sono arrivati tramite corriere, oppure li hai trovati direttamente nella cassetta della posta?

Tramite corriere ... bisogna necessariamente firmare il ritiro del plico

 

Come detto da qualcuno in precedenza, anche a te è arrivata prima una mail che avvisava dell'avvenuta spedizione oppure no?

 

Grazie! :)

Sì, mi è arrivata in precedenza una e-mail contenente un link che rimanda alla tracciatura della spedizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che ho la categoria 3 non vorrei ritrovarmi in quei settori del secondo anello in curva, sarebbe vergognoso!

 

divisione veramente assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmhhhh...A sto punto spero di essere nel 220, che è il mio settore da abbonato :d

Se poi fosse addirittura fila + seggiolino esatto, sarebbe incredibbbbbbole :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però categoria 3 c'era scritto sul sito che erano posti al primo anello, adesso vedo che sono anche nel secondo, e non mi sembra molto corretto perché significa aver pagato 70€ per posti da 45€...magari per chi ha partecipato e vinto alla fine avrà poca importanza, però non mi sembra assolutamente giusto e chi ricadrebbe in tale situazione avrebbe tutto il diritto di protestare. O questa piantina era già consultabile in fase di prenotazione per l'estrazione dei biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avendo avuto varie esperienze di finali uefa sapevo che la divisione sarebbe avvenuta piu' o meno cosi, di solito le due tribune centrali sono riservatissime per gli ospiti uefa.

 

Quindi avevo optato per i biglietti a 45 euro nel secondo anello (preferisco sempre essere un po' alto per vedere meglio),

 

certo 100 euro per gli spigoli sono abbastanza offensivi ma l'importante e' far il tifo, ti possono anche mettere sul tetto ma bisogna esserci...

 

c'e' qualcuno a cui sono arrivati i biglietti curve per sapere se sono nord or sud?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

divisione un po' a *

 

la categoria 2 è la più sacrificata

 

c'è il rischio tirante

Io che ho la categoria 3 non vorrei ritrovarmi in quei settori del secondo anello in curva, sarebbe vergognoso!

divisione veramente assurda

Seconda categoria 100 euri per andare dietro al tirante......VERGOGNOSO!!!!!!

 

Avete un biglietto per la finale e vi lamentate del posto, vi fa tanto schifo il nostro stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avendo avuto varie esperienze di finali uefa sapevo che la divisione sarebbe avvenuta piu' o meno cosi, di solito le due tribune centrali sono riservatissime per gli ospiti uefa.

 

Quindi avevo optato per i biglietti a 45 euro nel secondo anello (preferisco sempre essere un po' alto per vedere meglio),

 

certo 100 euro per gli spigoli sono abbastanza offensivi ma l'importante e' far il tifo, ti possono anche mettere sul tetto ma bisogna esserci...

 

c'e' qualcuno a cui sono arrivati i biglietti curve per sapere se sono nord or sud?

a me non sono ancora arrivati ma saranno sicuramente nello spicchio del settore ospiti, l unico con delle barriere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che se avessere messo quella piantina dello stadio credo nessuno avrebbe comprato i biglietti della seconda categoria...

 

alla fine la cat 4 per qualita' prezzo era la migliore (tribuna centrale esclusa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sono ancora arrivati ma saranno sicuramente nello spicchio del settore ospiti, l unico con delle barriere

 

Anche a me non è ancora arrivato, ho chiamato il call center e mi hanno detto di stare tranquillo, la spedizione avviene tramite coriere Ups o Dhl e non tramite raccomandata come avevano scritto sul sito della Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Categoria a?

Ma non c'erano solo le categorie 1-4?

Sì scusa, presa dall'entusiasmo ho fatto confusione, volevo dire categoria 1. Comunque sarò nel settore 203 della ovest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche a me non è ancora arrivato, ho chiamato il call center e mi hanno detto di stare tranquillo, la spedizione avviene tramite coriere Ups o Dhl e non tramite raccomandata come avevano scritto sul sito della Uefa.

speriamo bene, sono un po tesò, non mi è ancora arrivata la mail. =(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma data la divisione, e visto pure come stanno distribuendo i biglietti neutrali (praticamente quasi solo secondo anello) secondo voi i 9000 delle squadre finaliste dove li metteranno? tutti in curva, o pure in altri settori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.