Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Per tutti quelli che si chiedono come si vedrá dai loro posti, esiste da tre anni il sito www.sesei.it, dove é possibile consultare le foto scattate dai vari settori dello stadio. Basta cliccare sulla mappa, poi sul settore e infine sul posto a sedere che vi hanno assegnato (o uno vicino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, m sono arrivati i biglietti per me e mio padre e vorrei sapere se sono in una buona posizione o meno,

settore 111 fila 31 posto 43

acquistati dal sito uefa a 100 euro l'uno(settore 2)

laterale est accanto al settore ospiti, una delle ultime file se non l'ultima, dovresti vedere bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E cosa metteresti,un muretto, una transenna in metallo,oppure nulla cosí compreso nel prezzo c'è un bel volo di sotto?

non ti ha risposto. Strano... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a non arrivare niente..... ne biglietto ne mail.....

È normale secondo voi?

C'è qualcun altro nella mia stessa situazione?

 

Anche io sono nella solita situazione...ne mail ne biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a non arrivare niente..... ne biglietto ne mail.....

È normale secondo voi?

C'è qualcun altro nella mia stessa situazione?

 

Ti sei accorto che è domenica? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il settore ospiti nella finale non si sa qual'e'... lo stadio sarà diviso equamente tra le due squadre...

Intendo settore ospiti nelle nostre partite. Il 111 corrisponde al settore ospiti nelle nostre partite casalinghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Corrispondente al primo anello dell'attuale settore ospiti. Fila 31 secondo me si vede bene

Il 111 è l'attuale est laterale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendo settore ospiti nelle nostre partite. Il 111 corrisponde al settore ospiti nelle nostre partite casalinghe

110, 211 e 212 corrispondono al settore ospiti nelle nostre partite casalinghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, leggendo velocemente le pagine precedenti mi sembra di aver capito che qualcuno ha già prenotato i pacchetti viaggio con franco rosso con tanto di biglietti per la finale, è vero? La cosa mi sembra strana perchè finora sono stati venduti solo i biglietti neutrali Uefa che non sono cedibili, ma chiedo solo per sicurezza. Inoltre volevo sapere da qualcuno che ha già acquistato i biglietti di qualche partita con franco rosso se è possibile (non essendo di torino) acquistare un pacchetto che comprenda un viaggio magari in pullman che torni dopo la partita, come fanno i club doc, piuttosto che una notte in hotel. Grazie in anticipo per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è normale che ho la mail di spedizione ma non mi rintraccia la spedizione? Come se non esistesse

pure io...non so ma arriveranno prima o poi. Spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è normale che ho la mail di spedizione ma non mi rintraccia la spedizione? Come se non esistesse

 

si può capitare. Nel senso che l'ID della spedizione può tranquillamente essere assegnato da DHL a chi spedisce nel momento in cui magari completa la procedura On-line di invio. in poche parole, LOTTOMATICA ha fatto le richieste di spedizione, ma al corriere ancora non ha consegnato nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto tace anche per me :/

gombloddone der sistema riommico de lottomatica contro er tifoso d'aaa juve

 

denunzio tutto al commissario auricchio: non il ridicolo babbazzo di farsopoli, bensì questo qua

 

 

:d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.