Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Ma dove cavolo hai letto 700 euro per la tribuna est 1° anello?? Su Viagogo?

 

E comuqnue nell'est laterale 2° anello si vede meglio che in metà posti che ci sono nel 1° anello

Vai sul sito uefa.com - Sezione biglietti - Finale Uefa Europe League - Ospitality

C'è scritto chiaramente che il "Gold Package" prevede un biglietto di categoria 1

al prezzo di € 690,00 + € 151,80 = € 841,80

Andando per esclusione, chi comprerà questo pacchetto non potrà che finire in Tribuna Est Centrale 1° Anello.

Chi, come me e molti altri del topic, ha partecipato e vinto il sorteggio per la categoria 1, finirà nel 2° anello ovviamente ad un prezzo più basso (€ 150,00).

Almeno ... questo è il mio ragionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sul sito uefa.com - Sezione biglietti - Finale Uefa Europe League - Ospitality

C'è scritto chiaramente che il "Gold Package" prevede un biglietto di categoria 1

al prezzo di € 690,00 + € 151,80 = € 841,80

Andando per esclusione, chi comprerà questo pacchetto non potrà che finire in Tribuna Est Centrale 1° Anello.

Chi, come me e molti altri del topic, ha partecipato e vinto il sorteggio per la categoria 1, finirà nel 2° anello ovviamente ad un prezzo più basso (€ 150,00).

Almeno ... questo è il mio ragionamento

 

Quelli sono gli skybox con cena , buffet , parcheggio compresi ... Sono le tribune ovest centrali, quelle dove ci sono le panchine per intenderci:

http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/hospitality/index.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho letto. Visti i "categoria 1" che sta assegnando la UEFA, è molto probabile che ci siano dei prezzi molto "speciali" su quei 9.000 che includeranno il primo Est, dato che quelli delle tribune VIP Ovest venivano venduti a 700-1.200 Euro + IVA... a febbraio. Figurati una settimana prima della finale.

Per quanto riguarda la visibilità, è molto soggettivo. Sono d'accordo che si vede bene, ma concettualmente, non puoi spacciare un secondo anello come categoria 1 facendo valere solo il criterio del posto "centrale". C'è anche la vicinanza del campo che conta.

E poi, andando un po' off topic, non capisco tutto questo entusiasmo per il secondo anello dello Stadium. Dai tanto bistrattati distinti del Comunale si vede MOLTO meglio, con prezzi uguali o inferiori.

Sul sito uefa.com - Sezione Biglietti - Uefa Europe League - Ospitalità

si legge chiaramente che i settori più importanti della tribuna ovest saranno occupati da coloro che acquisteranno nell'ordine

1) Super Platinum package

2) Platinum package

3) Super Gold package

I "Gold Package" avranno biglietto di categoria 1, dunque non potranno che occupare Tribuna Est Centale 1° anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito uefa.com - Sezione Biglietti - Uefa Europe League - Ospitalità

si legge chiaramente che i settori più importanti della tribuna ovest saranno occupati da coloro che acquisteranno nell'ordine

1) Super Platinum package

2) Platinum package

3) Super Gold package

I "Gold Package" avranno biglietto di categoria 1, dunque non potranno che occupare Tribuna Est Centale 1° anello

 

Stai facendo una confusione incredibile... i Gold Package hanno:

  • Accesso all'area ospitalità da due ore e mezzo prima del fischio di inizio fino a 90 minuti dopo il fischio finale
  • Biglietto di gara per un posto a sedere di prima categoria
  • Benvenuto con vini, birre e soft drink prima e dopo la gara
  • Spettacoli di intrattenimento in diretta
  • Buffet internazionale prima e dopo la gara all'interno dell'area
  • Scelta di bevande durante l'intervallo
  • Un pass parcheggio ogni quattro pacchetti, su richiesta e fino ad esaurimento

 

Ti risulta che la tribuna est sia attrezzata per questo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi in un'eventuale nostra finale, lo stadium come sarà in percentuale? Non penso che gli spagnoli abbiano preso i posti per le tribune come voi. Quindi avranno solo una curva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione ... scusami ... grazie per la doppia correzione

 

Avete ragione tutti e due, nel senso che tutti quegli "special packages" sono in Ovest. Detto questo, anche se la Est 1 è compresa nei settori rossi della piantina UEFA, non per questo costeranno solo 150 Euro come quelli della "categoria 1" dei settori laterali del secondo anello. Saranno -tipo- dai 300 in su come valore nominale (credo molto di più), poi dipende come verranno venduti (Franco Rosso). La piantina serve solo a far vedere come la UEFA considera le categorie, in particolare per la vendita "anticipata" con sorteggio. Questo però non significa che tutti i posti nell'ambito della categoria 1 avranno lo stesso prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n'è di gente coi soldi sefz

vorrà dire che sarà la prima partita europea a Torino che perdo negli ultimi 7-8 anni.

Io i soldi ai bagarini di Francorosso non li darò mai.

E mi vergogno di aver letto tutte le pagine di questo topic in cui nessuno ha detto questo.

Francorosso non dovrebbe esistere. Se ci fosse un minimo di equità ci sarebbe una prelazione abbonati. Qui ovviamente ci si compiace che non sia così. Confido nel vostro tifo caloroso!!!

Citate pure Viagogo, il sito dei bagarini, mi raccomando! E che peccato che non si possa fare il cambio nome... sennò il sorteggio era un bell'investimento per qualcuno...

 

Ps. Per chi si chiede come si fa una prelazione di 28000 per 9000 posti... I primi 9000 li mettono in tasca. Gli altri stanno senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n'è di gente coi soldi sefz

vorrà dire che sarà la prima partita europea a Torino che perdo negli ultimi 7-8 anni.

Io i soldi ai bagarini di Francorosso non li darò mai.

E mi vergogno di aver letto tutte le pagine di questo topic in cui nessuno ha detto questo.

Francorosso non dovrebbe esistere. Se ci fosse un minimo di equità ci sarebbe una prelazione abbonati. Qui ovviamente ci si compiace che non sia così. Confido nel vostro tifo caloroso!!!

Citate pure Viagogo, il sito dei bagarini, mi raccomando! E che peccato che non si possa fare il cambio nome... sennò il sorteggio era un bell'investimento per qualcuno...

 

Ps. Per chi si chiede come si fa una prelazione di 28000 per 9000 posti... I primi 9000 li mettono in tasca. Gli altri stanno senza.

 

In effetti, sarebbe il modo piu giusto di fare. Biglietti ai 9'000 primi abbonati che ne fanno la richiesta

Ma purtroppo dubito che sarà cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n'è di gente coi soldi sefz

vorrà dire che sarà la prima partita europea a Torino che perdo negli ultimi 7-8 anni.

Io i soldi ai bagarini di Francorosso non li darò mai.

E mi vergogno di aver letto tutte le pagine di questo topic in cui nessuno ha detto questo.

Francorosso non dovrebbe esistere. Se ci fosse un minimo di equità ci sarebbe una prelazione abbonati. Qui ovviamente ci si compiace che non sia così. Confido nel vostro tifo caloroso!!!

Citate pure Viagogo, il sito dei bagarini, mi raccomando! E che peccato che non si possa fare il cambio nome... sennò il sorteggio era un bell'investimento per qualcuno...

 

Ps. Per chi si chiede come si fa una prelazione di 28000 per 9000 posti... I primi 9000 li mettono in tasca. Gli altri stanno senza.

 

.quotone e il bello è che questi sono bagarini autorizzati....assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi in un'eventuale nostra finale, lo stadium come sarà in percentuale? Non penso che gli spagnoli abbiano preso i posti per le tribune come voi. Quindi avranno solo una curva?

Sarà come a Roma nel 96......... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà come a Roma nel 96......... :)

Quindi mi confermi che le tribune saranno bianconere. Speriamo che anche una delle due curve lo siano, perchè significa che in finale ci siamo arrivati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi confermi che le tribune saranno bianconere. Speriamo che anche una delle due curve lo siano, perchè significa che in finale ci siamo arrivati :d

Non saranno bianconere al 100% ma in buona parte sì......

Tieni presente che anche tanti spagnoli e portoghesi avranno acquistato tagliandi.... che poi (spero per i portoghesi) verrano rivenduti ai tifosi delle finaliste, come faremmo noi se malauguratamente non andiamo in finale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saranno bianconere al 100% ma in buona parte sì......

Tieni presente che anche tanti spagnoli e portoghesi avranno acquistato tagliandi.... che poi (spero per i portoghesi) verrano rivenduti ai tifosi delle finaliste, come faremmo noi se malauguratamente non andiamo in finale :d

ah quindi si possono rivendere?

se lo sapevo ne prendevo qualcuno anche io, scopo investimento, magari anche a nome di mia nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi si possono rivendere?

se lo sapevo ne prendevo qualcuno anche io, scopo investimento, magari anche a nome di mia nonna

 

non si possono rivendere e sono nominativi. Ergo dubito che spagnoli e portoghesi abbiano comprato i biglietti, quelle poche migliaia di biglietti venduti finora sono secondo me quasi tutti italiani. Poi col fatto che si gioca mercoledi' sera dubito fortemente che uno si pigli 2 giorni di vacanza da lavoro per volare dalla spagna all'italia e vedersi una partita da neutrale. Pigliarsi vacanze infrasettimanili dopo pasqua e' veramente difficile ( ve lo dice uno che le ha prese in anticipo di 2 mesi sperando bene....).

 

Su francorosso avete ragione da vendere, ma sappiamo bene chi erano i prorpietari....rimane il fatto che lucrare sui tuoi stessi tifosi e' veramente squallido.

 

per me andrebbero sorteggiati i 9 mila biglietti tra gli abbonati che ne fanno richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In effetti, sarebbe il modo piu giusto di fare. Biglietti ai 9'000 primi abbonati che ne fanno la richiesta

Ma purtroppo dubito che sarà cosi

Concordo...sarebbe stato un sistema più meritocratico...cosi diventa casuale e ingiusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh oddio cambia parecchio tra primo e secondo anello

 

se sarai al 106 basso all'angolo "vedrai" molto peggio che stare al 206, sopra i tiranti sono molto meno impattanti e "spariscono" focalizzando il campo, sotto no.

 

Avete ragione tutti e due, nel senso che tutti quegli "special packages" sono in Ovest. Detto questo, anche se la Est 1 è compresa nei settori rossi della piantina UEFA, non per questo costeranno solo 150 Euro come quelli della "categoria 1" dei settori laterali del secondo anello. Saranno -tipo- dai 300 in su come valore nominale (credo molto di più), poi dipende come verranno venduti (Franco Rosso). La piantina serve solo a far vedere come la UEFA considera le categorie, in particolare per la vendita "anticipata" con sorteggio. Questo però non significa che tutti i posti nell'ambito della categoria 1 avranno lo stesso prezzo.

 

francorosso come juventus non potrà aumentare i prezzi dei biglietti che ha fissato la uefa.

 

francorosso lucra vendendo un pacchetto che comprende oltre al biglietto una notte in hotel o un trasporto (pullman) che magari costa 20 a testa e te lo mettono a 100.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.