Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

scusate avrei qualche domanda da porre:

 

1) da quando sono/saranno acquistabili i biglietti

 

2) i biglietti da comprare sono "misti" (cioè basta andare sul sito) o bisogna seguire qualche canale ufficiale? (tifoserie, gruppi, ecc)

 

3) quanto costano?

 

4) ci vuole la tdt??

 

grazie 1000!

basta gufate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta gufate!

 

nessuna gufata, io ne vorrei un paio a prescindere...se poi in finale non ci sarà la Juve o vado uguale oppure li rivendo (senza approfittarne).

per gruppi organizzati intendevo quelli delle squadre coinvolte, chiunque siano, non necessariamente della juve...

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poniamo che la juve arrivi in finale:

 

lasciando perdere i biglietti degli sponsor ecc ecc (quelli del premium club non riscattati dagli abbonati juventus per intenderci)

1-i biglietti uefa in vendita sono stati sorteggiati

2-gli altri se esistono se li tengono loro

3-i 9 mila biglietti che la uefa da alla juve, la juve li piazzerà così:

-ultrà

-club doc

-francorosso

-premium member (?)

 

stop

 

la vendita libera x quei 9 mila non esiste.

 

Scusami, ma io nn ho capito una cosa... con francorosso italia si devono per forza fare tanti biglietti insieme, o se ne possono fare anche solo un paio???

E poi, questi pacchetti francorosso italia sono organizzati per le trasferte, in questo caso come funzionerebbero?

Per quale settore venderebbero i biglietti (visto che per le trasferte c'è solo il settore ospiti) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi, questi pacchetti francorosso italia sono organizzati per le trasferte, in questo caso come funzionerebbero?

 

670 euro

biglietto stadio + biglietto tram a/r 9 barrato da piazza bernini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io vittorioso nella lotteria per i biglietti di curva! Volevo dire pero' un paio di cosette:

 

Sarebbe interessante sapere per sorteggiati e no che tipo di prenotazione sia stata fatta nel senso demografico: ovvero uomo/uomo uomo/donna e eta' del richiedente (20-30, 30-40 etc). Avendo vinto gia' varie volte biglietti uefa per manifestazioni come champions, campionato europeo etc o come la netta sensazione che le categorie a meno rischio violenza (cioe' coppie e sopra la 30ina) abbiano di fatto una certa prelazione nella lotteria. Ma magari ho sempre e solo avuto gran sedere ( o la mia donna). Cmq sulla transparenza di tale lotteria avrei qualche dubbio :-)

 

Cmq volevo suggerire a quelli di voi che vogliono fare il cambio nominativo di provare:

1) a mandare una email alla uefa e sentire cosa vi dicono, alla fine la normativa e' una normativa antibagarinaggio perche' altrimenti si ritrovano bagarini che comprano maree di biglietti e li rivendono con cambio di nominativo: ma magari spiegando per tempo la cosa si trova qualche via di uscita.

2) Nel caso di impossibilita' di amico/parente di provare cmq a portare qualcun altro per entrare soprattutto se c'e' una certa somiglianza coi documenti :-). Ora nella mia esperienza i controlli non sono mai stati cosi' pesanti su identita' ma si concentrano sulla sicurezza. E' anche vero pero' che tenendosi in italia la cosa probabilmente si fa piu' complicata essendo il paese dei controlli da gestapo allo stadio...

 

E per gli abbonati non disperare: tocchiamo ferro ma nel caso ci saranno circa 10 mila biglietti da smazzare per gli abbonati e quindi le percentuali per trovarlo sono ottime, sia perche' e' di mercoledi e magari c'e' gente abbonata da fuori che non potra sia perche' la uefa sara' molto generosa per i pezzi grossi dell'elite juventina (la uefa si tiene maree di biglietti vip che andranno in molti casi ai tribunari di lusso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io vittorioso nella lotteria per i biglietti di curva! Volevo dire pero' un paio di cosette:

 

Sarebbe interessante sapere per sorteggiati e no che tipo di prenotazione sia stata fatta nel senso demografico: ovvero uomo/uomo uomo/donna e eta' del richiedente (20-30, 30-40 etc). Avendo vinto gia' varie volte biglietti uefa per manifestazioni come champions, campionato europeo etc o come la netta sensazione che le categorie a meno rischio violenza (cioe' coppie e sopra la 30ina) abbiano di fatto una certa prelazione nella lotteria. Ma magari ho sempre e solo avuto gran sedere ( o la mia donna). Cmq sulla transparenza di tale lotteria avrei qualche dubbio :-)

 

Cmq volevo suggerire a quelli di voi che vogliono fare il cambio nominativo di provare:

1) a mandare una email alla uefa e sentire cosa vi dicono, alla fine la normativa e' una normativa antibagarinaggio perche' altrimenti si ritrovano bagarini che comprano maree di biglietti e li rivendono con cambio di nominativo: ma magari spiegando per tempo la cosa si trova qualche via di uscita.

2) Nel caso di impossibilita' di amico/parente di provare cmq a portare qualcun altro per entrare soprattutto se c'e' una certa somiglianza coi documenti :-). Ora nella mia esperienza i controlli non sono mai stati cosi' pesanti su identita' ma si concentrano sulla sicurezza. E' anche vero pero' che tenendosi in italia la cosa probabilmente si fa piu' complicata essendo il paese dei controlli da gestapo allo stadio...

 

E per gli abbonati non disperare: tocchiamo ferro ma nel caso ci saranno circa 10 mila biglietti da smazzare per gli abbonati e quindi le percentuali per trovarlo sono ottime, sia perche' e' di mercoledi e magari c'e' gente abbonata da fuori che non potra sia perche' la uefa sara' molto generosa per i pezzi grossi dell'elite juventina (la uefa si tiene maree di biglietti vip che andranno in molti casi ai tribunari di lusso).

 

Lo spero che in un modo o nel altro si possa ottenere qualcosa, sarebbe anche giusto secondo me.

So già che se arriviamo in finale, vorrei tanto esserci e farei di tutto per ottenere permesso al lavoro anche se già a maggio ho preso qualche giorno per la Juve (partita con l'Atalanta e post Cagliari :-) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma io nn ho capito una cosa... con francorosso italia si devono per forza fare tanti biglietti insieme, o se ne possono fare anche solo un paio???

E poi, questi pacchetti francorosso italia sono organizzati per le trasferte, in questo caso come funzionerebbero?

Per quale settore venderebbero i biglietti (visto che per le trasferte c'è solo il settore ospiti) ?

puoi acquistare anche un singolo pacchetto o due, ognuno acquista per se stesso.

si può solo presumere che faranno i 2 classici tipi di pacchetti:

-stanza hotel+biglietto

-pullman(da roma/milano)+biglietto

ovviamente francorosso non ti vende solo il biglietto perchè i soldoni se li fa sulla cresta viaggio o posto letto.

avrebbero una quota mista dei 9 mila a disposizione della società.. quanti e quali ovviamente non è dato sapere.

 

E per gli abbonati non disperare: tocchiamo ferro ma nel caso ci saranno circa 10 mila biglietti da smazzare per gli abbonati e quindi le percentuali per trovarlo sono ottime, sia perche' e' di mercoledi e magari c'e' gente abbonata da fuori che non potra sia perche' la uefa sara' molto generosa per i pezzi grossi dell'elite juventina (la uefa si tiene maree di biglietti vip che andranno in molti casi ai tribunari di lusso).

 

macchè.

gli abbonati non avranno alcun tipo di considerazione particolare.

sarò il + felice se sarò smentito dai fatti.

 

-i 9 mila biglietti che la uefa da alla juve, la juve li piazzerà così:

-ultrà

-club doc

-francorosso

-premium member (forse) tra cui quindi anche gli abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non sò se è il topic giusto e non voglio gufare la nostra amata juve però se per caso qualcuno che ha vinto l'estrazione dei biglietti ( io ci ho provato ma purtroppo non sono stato fortunato) non può andare per qualsiasi motivo mi faccia sapere perchè sono interessato all'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non sò se è il topic giusto e non voglio gufare la nostra amata juve però se per caso qualcuno che ha vinto l'estrazione dei biglietti ( io ci ho provato ma purtroppo non sono stato fortunato) non può andare per qualsiasi motivo mi faccia sapere perchè sono interessato all'acquisto.

 

Se vuoi te lo vendo pure,

però poi se non ti lasciano entrare non è colpa mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non sò se è il topic giusto e non voglio gufare la nostra amata juve però se per caso qualcuno che ha vinto l'estrazione dei biglietti ( io ci ho provato ma purtroppo non sono stato fortunato) non può andare per qualsiasi motivo mi faccia sapere perchè sono interessato all'acquisto.

 

rispondo velocemente: I biglietti della finale sono nominativi ed incedibili a norma uefa. Non so se realmente controlleranno i biglietti con carta di identita', ma tempo lo faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che con noi italiani saranno inflessibili (indipendentemente dal fatto che la juve arrivi in finale) mentre con gli stranieri guarderanno sì e no che il biglietto sia buono e non contraffatto.

 

c'è tanta gente che se ne frega dell'incedibilità/nominatività e viagogo trabocca già di biglietti a prezzi folli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è stata sorteggiata come squadra ospite, cioè che ( se si qualifica) giocherà la finale in trasferta, dato che si tratta ufficialmente di un campo neutro. Questa procedura è necessaria per la scelta della maglia e per altre logistiche come l'assegnazione dei biglietti. È quindi possibile che la Juventus NON possa scegliere il settore dello stadio per i propri 9000 biglietti (tribuna sud), ma che in sud scelgano di andarci gli spagnoli. Auspicabile un accordo fra le due società. Però la Juventus non dovrebbe avere la priorità di scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è stata sorteggiata come squadra ospite, cioè che ( se si qualifica) giocherà la finale in trasferta, dato che si tratta ufficialmente di un campo neutro. Questa procedura è necessaria per la scelta della maglia e per altre logistiche come l'assegnazione dei biglietti. È quindi possibile che la Juventus NON possa scegliere il settore dello stadio per i propri 9000 biglietti (tribuna sud), ma che in sud scelgano di andarci gli spagnoli. Auspicabile un accordo fra le due società. Però la Juventus non dovrebbe avere la priorità di scelta.

per me sarebbe il top, visto che 90 su 100 sarò nel settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo alla quota dei (circa) 9.000 biglietti a disposizione di ciascuna delle due società finaliste. Come già scritto precedentemente, i biglietti venduti finora dalla UEFA sono da considerarsi come "neutrali", quindi settori "cuscinetto", o a "gruppi "disposti qui e là.

Ovvio che ci sarà un probabile accordo fra le società; ma la priorità di certe scelte tecniche e logistiche spetta alla squadra "in casa", e questa sarà la squadra spagnola, non la Juventus. Per esempio, se i colori delle maglie saranno "incompatibili", la Juventus giocherà in maglia gialla/calzoncini blu.

Vedremo. Era solo per segnalare questa cosa che dopo il sorteggio di oggi è passata un po' sotto silenzio.

 

Almeno non potranno rinfacciarci il vantaggio di giocare in casa... biglietti divisi in parti uguali, e siamo la società ospitata.

Per una volta (forse l'unica della storia, considerato che i BoviniCornuti non condivideranno mai lo Stadium), giocheremo in trasferta allo Juventus Stadium. Magari ci porta bene. Negli ultimi due campionati abbiamo dovuto digerire di giocare in trasferta nel nostro glorioso stadio Mussolini, poi Comunale, poi Olimpico, da sempre casa VERA nostra. Lo stadio della Juve (il primo anno che il TalmoneTorino venne a giocarci, andò in B). Eppure abbiamo vinto tutti e due gli anni. Fino a quando i Ruminanti non si ricostruiranno il loro ruderi, noi abbiamo DUE stadi a Torino. Loro sono solo abusivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà...potremmo riuscire a stabilire un altro record, ovvero essere gli unici a violare il proprio Stadio, giocandoci in trasferta..... :)

 

in ogni caso sono curioso di vedere in quale settore sarò destinato...Attendo con ansia il biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi, io ho la premium member, se dovessimo qualificarci vorrei andare a vedere la finale. Si può ancora acquistare un biglietto o è troppo tardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi scusatemi, io ho la premium member, se dovessimo qualificarci vorrei andare a vedere la finale. Si può ancora acquistare un biglietto o è troppo tardi?

Non si sa ancora e se i premium avranno qualche priorità.. Direi che sei in netto anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma i biglietti messi in vendita dalla società in una ipotetica finale saranno a prezzi esorbitanti vero?

volevo prenderli dalla uefa, ma essendo scaramantico non me la sono sentita di prenderli con larghissimo anticipo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, direi proprio di sì, trattandosi di un evento unico. Prepariamoci al triplo del prezzo di una partita di campionato, o al doppio di una di fascia alta. Direi non meno di 100 per una nord/sud (se ci saranno), e non meno di 250 per un est centrale. Franco rosso ci metterà sopra un pizzo di almeno 400 Euro. Anzi, col fatto che ufficialmente giochiamo in trasferta, metterà fuori il pacchetto viaggio in trasferta... a Torino, e l'hotel.

 

Scusa, stavo rispondendo a xPavelx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile che ci sia alcun tipo di prelazione per qualsiasi settore. I biglietti andranno a: club DOC; gruppi organizzati (pochi... la Juve non vuole nessun rischio di casini, cori, ecc. di fronte a Platini; vuole fare bella figura per riavere la finale fra qualche anno, e poi c'è quella storia degli Europei itineranti); Viagogo; e FrancoRosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile che ci sia alcun tipo di prelazione per qualsiasi settore. I biglietti andranno a: club DOC; gruppi organizzati (pochi... la Juve non vuole nessun rischio di casini, cori, ecc. di fronte a Platini; vuole fare bella figura per riavere la finale fra qualche anno, e poi c'è quella storia degli Europei itineranti); Viagogo; e FrancoRosso.

pochi ai gruppi ultras???? eh si hai capito tutto :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.