Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

È andata male anche a me. Avevo fatto 2 tentativi (io + mio papà e mio papà + io) in categoria 2 e 4 con possibilità di prendere anche gli altri.

 

Ora quali strade rimangono per prendere i biglietti?

Per ora la strada è arrivarci in finale, poi per i biglietti rimanenti si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dear DOMENICO GUARINO,

 

We received a very high number of applications which significantly exceeded the number of tickets available for the UEFA Europa League Final 2014. Therefore in line with the UEFA Europa League Final 2014 Ticketing Terms and Conditions, amongst all applicants we conducted a ballot to randomly select the persons who will be entitled to purchase the tickets.

 

We regret to inform you that, as a result of the ballot, your ticket application with Customer Reference Number: 182594 for the UEFA Europa League Final 2014 has not been successful.

 

 

Best regards,

 

UEFA Europa League Final Torino 2014 – Ticketing

 

:-(((((((((((((

Idem....complimenti a chi è stato sorteggiato e sempre fino alla fine....FORZA JUVENTUS!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivata la mail anche a me. Bene :d

comunque vada sarà una bella occasione di sport: è la mia prima finale internazionale di calcio che andrò a vedere. Ma la Juventus ora ha un dovere in più verso tutti noi :d

Lunedì si prenotano le ferie, mentre per albergo e treno mi attrezzo già da subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andata! Mail di conferma arrivata!

 

Ora Juve non fare scherzi!

 

Ps. Mi spiace per coloro a cui è andata male. Ciò dimostra che effettivamente sono arrivate richieste superiori

 

Ti dispiace se ti odio per una mezz'oretta??? .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivata la mail con la conferma dei biglietti

2 da 100 euro

Non ci posso credere...

Mi dispiace per tutti voi che non ce l avete fatta....spero che riusciate a trovarli in qualche modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti dispiace se ti odio per una mezz'oretta??? .diablo

 

AhahHah tranquillo farei anch io lo stesso...ne ho prenotati tre da 100 e sono tutti andati in porto, il cu.lo almeno stavolta ha bussato alla mia porta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AhahHah tranquillo farei anch io lo stesso...ne ho prenotati tre da 100 e sono tutti andati in porto, il cu.lo almeno stavolta ha bussato alla mia porta.....

 

sei vergognoso .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AhahHah tranquillo farei anch io lo stesso...ne ho prenotati tre da 100 e sono tutti andati in porto, il cu.lo almeno stavolta ha bussato alla mia porta.....

 

anche io sono in categoria 2 da 100 euro

 

si sà bene o male in quale zona saremo...???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono in categoria 2 da 100 euro

 

si sà bene o male in quale zona saremo...???

 

boh :d

qualcuno dice laterale est. Fosse così e fosse per caso il 220, che è il mio settore da abbonato da 3 anni, sarebbe l'ideale. :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma quelli da 70 Euro,qualcuno sa in che settore dello stadio sono allocati???

All'inferno dove ti mandiamo tutti noi perdenti !!!!! :risata3: :risata3: :risata3::d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mail hanno svelato il problema, che è peggiore, non sono stato estratto io per la categoria 3, ma il mio amico categoria disabile + accompagnatore. Doveva pagare 55, non 100. La mail gli dice 2 biglietti disabili ma lui ha fatto disabile+accompagnatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uffa purtroppo niente... volevo fare un bel regalo a mio figlio ma non è andata bene... :(

:sorry:

complimenti a tutti i fortunati..... ma quanti siete!!!!!!!!!!!!! .ciapet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unsuccessful pur'io :(

E va beh, guardiamo il lato positivo, con quei soldi da parte ci scappano ancora un paio di partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.