Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

comunque più che estratti mi sa che di richieste non ne avessero poi moltissime o sbaglio?

non vi sembra strano che cosi tanta gente abbia ricevuto l'addebito?

P.s. confermo che per il momento non arriva nessuna mail, bisogna controllare il saldo della propria carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

estrattoooooo estratttooooooo estratttooooooooo estratttoooooooo estrattooooooooo, scusate tutti gli sfoghi ma avevo perso le speranzeeeeeeee .cartel1 .cartel1 .cartel1 .cartel1 .cartel1 .cartel1 .cartel1 .cartel1 non ci credooooooooooooo

Sono contento per te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per te :)

grazie fratello .cartel1

 

Mi è' arrivato l addebito per due dei tre tickets richiesti. Per forza di cose ho dovuto farne uno singolo. Speriamo che arrivi anche l l'ultimo! Cmq sono le categorie da 100 euro!

secondo me hai buone probabilità che arrivi anche l'ultimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha avuto addebito su postpay?

Io sto aspettando e sperando ma nulla al momento :(

io gli ho dato un altra prepagata non la postepay, comunque non perdere le speranze!!! io ho cominciato a guardare dalle 14 e avevo perso le speranze...e invece :d

c'è scritto che l'addebito potrà essere fatto fino a lunedi 31

 

A me ancora nada

in che categoria li hai fatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è così!!!! Tre su tre!!! Ora se la Juve non va in finale mi ammazzo!

ahahah te l'avevo detto :d :d :d beh l'importante è che se la juve va in finale lo stadio sia praticamente tutto bianconero :d :d :d

p.s. come mai non hai scelto la curva? per una questione di probabilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non ho modo di controllare l'addebito della carta fino a lunedì mattina

 

non c'è altro modo per sapere se si hanno i biglietti ???

 

ne ho richiesti 2 da 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che ne ho presi 2 per me e due per un altro amico ..... non so a chi vanno ancora!!! arrivasse almeno una mail....

avevo letto male!!! cmq ma sulla carta avevi soldi per tutti i biglietti?

in questo caso è suspance fino all'arrivo della mail :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah te l'avevo detto :d :d :d beh l'importante è che se la juve va in finale lo stadio sia praticamente tutto bianconero :d :d :d

p.s. come mai non hai scelto la curva? per una questione di probabilità?

 

Si ho pensato che puntando quelli più alti avrei avuto più probabilità ma mi girano le balle cmq perché io sono da curva tutta la vita.

 

Poi bisogna capire anche se ti metteranno insieme ai nostri nel caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho pensato che puntando quelli più alti avrei avuto più probabilità ma mi girano le balle cmq perché io sono da curva tutta la vita.

 

Poi bisogna capire anche se ti metteranno insieme ai nostri nel caso.

esatto infatti!!!!!io ho preso quelli da 70 curva prima anello, sperando sia la sud!!!!! senno vabbè comunque si tifa lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivano a chi ha effettuato la registrazione sul sito uefa, li hai messo anche l'idirizzo per la spedizione.

comunque nei prossimi giorni ti arriverà la mail

 

è possibile controllare se ho vinto la lotteria sul sito uefa anche se non posso controllare il saldo della carta ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sms di addebito oggi alle 17 di 110 euro. Abbonato da sempre allo js e sempre presente in coppa!!! Ora queste due partite saranno da cardiopalmo perché una finale senza la Juve non la digerirei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.