Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

calcolate che le richieste sono pervenute da tutti i tifosi delle 8 squadre, non solo dagli juventini...anche se forse in maggioranza..essendo la finale a torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa quando dovrebbe avvenire questo sorteggio??

 

Hanno detto che entro il 7 aprile daranno a tutti una risposta sia positiva, sia negativa! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa quando dovrebbe avvenire questo sorteggio??

Nella sezione faq alla domanda 17 c'è scritto: <<Se ti saranno assegnati dei biglietti, l'addebito sulla tua carta sarà effettuato tra il 28 e il 31 Marzo 2014>>. Alla luce di quanto scritto presumo che il sorteggio avverrà entro questa settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nella sezione faq alla domanda 17 c'è scritto: <<Se ti saranno assegnati dei biglietti, l'addebito sulla tua carta sarà effettuato tra il 28 e il 31 Marzo 2014>>. Alla luce di quanto scritto presumo che il sorteggio avverrà entro questa settimana.

eh si x forza devono farlo prima xk se poi uno non ha i soldi lo danno a qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per esempio ho quelli da 70 ma ho spuntato la casella x gli altri biglietti....xo sulla carta ho solo 210....quello da 150 non li voglio.

È troppo

 

Io 150 li spenderei solo avendo la certezza della Juve in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si x forza devono farlo prima xk se poi uno non ha i soldi lo danno a qualcun altro

 

Diciamo che lo fanno anche prima che vengano giocati i quarti, così se la squadra per cui si tifa prende tre pere all'antata evitano che la gente si fiondi a cancellare l'ordine.... :d

Chiaramente non è il caso juve, come già ho detto sono convinto che una volta in semifinale daranno l'anima per raggiungere la finale.

E francamente contro il Lione prevedo una passeggiata...., In quella squadra ci sono fuori un sacco di titolari, specie in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire. Se non ho soldi sulla postepay mi arriva una notifica e ho tempo per caricarla o no?

No. Se non riescono a completare il pagamento passano ai successivi estratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire. Se non ho soldi sulla postepay mi arriva una notifica e ho tempo per caricarla o no?

"Se ti saranno assegnati dei biglietti, l'addebito sulla tua carta di credito sarà effettuato tra il 28 e

il 31 marzo 2014. In caso non fossimo in grado di addebitare l’importo sulla tua carta di credito

per qualsiasi motivo (ad esempio se l'importo eccedesse il limite della carta), il tuo ordine verrà

automaticamente cancellato. Tutti i pagamenti tramite carta di credito saranno effettuati

mediante il sistema VeriSign"

questa risposta la trovi sulle faq, dunque, controllando l'estratto conto della carta, da oggi a lunedi, potrete già sapere se siete stati estratti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se ti saranno assegnati dei biglietti, l'addebito sulla tua carta di credito sarà effettuato tra il 28 e

il 31 marzo 2014. In caso non fossimo in grado di addebitare l’importo sulla tua carta di credito

per qualsiasi motivo (ad esempio se l'importo eccedesse il limite della carta), il tuo ordine verrà

automaticamente cancellato. Tutti i pagamenti tramite carta di credito saranno effettuati

mediante il sistema VeriSign"

questa risposta la trovi sulle faq, dunque, controllando l'estratto conto della carta, da oggi a lunedi, potrete già sapere se siete stati estratti,

il mio saldo è ancora a 210 .brr:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fatta! Mi è arrivato l'addebito, biglietti per la finale!!!! Spero solo di non buttare questi 100 euro! Ma il gioco vale la candela, quando ricapiterà più quest'occasione? Forza Signora, portaci a Torino il 14 maggio!!!!!!!! .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivato l'addebito.

che * di *, in quale categoria li avevi richiesti?

 

E' fatta! Mi è arrivato l'addebito, biglietti per la finale!!!! Spero solo di non buttare questi 100 euro! Ma il gioco vale la candela, quando ricapiterà più quest'occasione? Forza Signora, portaci a Torino il 14 maggio!!!!!!!! .juve .juve .juve

che * in che categoria li avevi richiesti?

 

OH *....mi è arrivato l'addebito!

che * in che categoria li avevi richiesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.