Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Ciao a tutti, volevo avere una info, se possibile: per fare richiesta sul sito uefa, due biglietti, uno per me e uno per mia figlia, stessa categoria, siccome mia figlia è minorenne, in caso di estrazione ci saranno tutti e 2 ?? C'è il rischio di ottenere solo 1 biglietto?? E nel caso, assegnano posti vicini?? Grazie a tutti per le risposte !!

Sono disponibili pacchetti a prezzo scontato in Categoria 2 per un bambino accompagnato da un adulto: €90 (1 adulto + 1 ridotto)Anche io ho tentato la sorte!!!!x questo tipo di biglietti..... .primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho letto che se la Juve dovesse arrivare in finale i 9000 biglietti che le spettano non andrebbero in prelazione agli abbonati...io non sono abbonato ma sono premium member, se veramente cosi fosse avrei concrete possibilità di trovare un biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ho letto che se la Juve dovesse arrivare in finale i 9000 biglietti che le spettano non andrebbero in prelazione agli abbonati...io non sono abbonato ma sono premium member, se veramente cosi fosse avrei concrete possibilità di trovare un biglietto?

 

Aspetta almeno di arrivarci prima in finale.

Secondo te potrebbero esserci già indicazioni per la distribuzione dei biglietti in caso di accesso alla finale?

La Juve avrebbe già detto qualcosa?

E poi forse ti dimentichi che bisogna ancora giocare i quarti.

Tra un po' inizierete anche a chiedere il programma dei festeggiamenti per la vittoria della coppa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la mia domanda: risulta anche a voi (o meglio, avete capito anche voi così leggendo il regolamento , art. 6.1) che eventualmente, una volta avuta la fortuna di essere sorteggiati, si può cambiare il nominativo del secondo biglietto, ovvero quello ospite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la mia domanda: risulta anche a voi (o meglio, avete capito anche voi così leggendo il regolamento , art. 6.1) che eventualmente, una volta avuta la fortuna di essere sorteggiati, si può cambiare il nominativo del secondo biglietto, ovvero quello ospite?

no non si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male sui biglietti una volta assegnati non puoi fare il cambio nome e quindi cederli ad altri....la mia domanda è: sui biglietti c'è scritto nome e cognome dell'acquirente oppure no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male sui biglietti una volta assegnati non puoi fare il cambio nome e quindi cederli ad altri....la mia domanda è: sui biglietti c'è scritto nome e cognome dell'acquirente oppure no?!

Nella sezione Faq vai alla domanda 15 e avrai la risposta: nome e cognome sia del richiedente sia dell'ospite saranno stampati sui biglietti assegnati. All'ingresso dello stadio sarà effettuato un controllo dell'identità degli spettatori.

 

Ciao a tutti, volevo avere una info, se possibile: per fare richiesta sul sito uefa, due biglietti, uno per me e uno per mia figlia, stessa categoria, siccome mia figlia è minorenne, in caso di estrazione ci saranno tutti e 2 ?? C'è il rischio di ottenere solo 1 biglietto?? E nel caso, assegnano posti vicini?? Grazie a tutti per le risposte !!

Attenzione: non saranno ammessi bambini nati dal 2011 in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i biglietti verranno assegnati su estrazione giusto?

 

Ma bisogna mettere il numero della carta di credito ugualmente anche se non li acquistiamo? Cioè, solo qualora verremmo estratti, ci andrebbero a scalare la quota dal conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i biglietti verranno assegnati su estrazione giusto?

 

Ma bisogna mettere il numero della carta di credito ugualmente anche se non li acquistiamo? Cioè, solo qualora verremmo estratti, ci andrebbero a scalare la quota dal conto?

Se il numero di richieste è superiore alla disponibilità (molto probabile) si procederà ad estrazione.

Nel form è obbligatorio inserire numero, titolare e scadenza della carta di credito.

Qualora venissi estratto l'addebito sarà automatico, viceversa l'ordine decadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia figlia ha 15 anni... quindi non rientra in quella categoria... :d ... la cosa che volevo sapere, è se nel caso di assegnazione, i posti siano vicini... :)..grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che venire estratti e poi buttare 100 euro... non è proprio il massimo..

 

In questo caso tu stai acquistando il biglietto per la finale, non per la partita della Juve! ;)

Ad esempio io ho fatto domanda per quelli di cat. 3, ma indipendentemente che ci sia la Juve, ci andremo a vedere la finale. Ovvio che se poi dovesse arrivare la Juve tanto di guadagnato! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il numero di biglietti richiesti e' maggiore dei biglietti disponibili, quindi si andrà ad estrazione.

Io ad esempio ho fatto richiesta per la seconda fascia da 70 euro, inserendo anche l'opzione che se non ci fossero più biglietti per quella fascia, mi andrebbero bene anche biglietti di altre fasce.

 

Chi verrà sorteggiato, che ci vada in finale la Juve o meno, deve ritenersi fortunato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, sorteggeranno tutti i posti disponibili ca. 20.000 (40.000-18.000 riservati alle due squadre), oppure solo parte di essi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriviamo in finale al posto della musichina dell'europa league voglio il nostro inno...stile roma in finale di coppa italia 2010 contro l'inter all'olimpico... :d

 

non le portò bene però.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.