Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Anche io, amici, sono stato sorteggiato. Due biglietti Cat 1. Sono strafelice. Però non voglio parlarne più finché, citando il Trap, il gatto non è nel sacco (cioè siamo in finale).

Forza ragazzi.

Da ciò che vedo non sarò l'unico a salire da Salerno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...la mia paura era solo quella di finire a vedere una finale in mezzo ai monnezzari o ai ciabattini....invece, se non dovesse esserci la Juve, sceglierò per chi tifare...e mi godrò comunque un evento unico...

 

Sarò onesto, fino al 25 ci si poteva ritirare dalla richiesta e se fossero passate le melanzane l'avrei fatto senza pensarci due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI I BIGLIETTI AVRANNO STAMPATO NOME-COGNOME-DATA E LUOGO DI NASCITA

PERCHE' SI GIOCHERA' IN ITALIA CON LE REGOLE ITALIANE E LI STAMPERA' LISTICKET CHE FA I BIGLIETTI NOMINATIVI

NORMALMENTE PER CAMPIONATO E COPPA.

QUINDI NON SARA' POSSIBILE ESEGUIRE CAMBIO NOMINATIVO DI NESSUN GENERE.

COMUNQUE RAGAZZI QUANDO VI ARRIVERANNO LE BUSTE A CASA FATECI SAPERE COME SONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI I BIGLIETTI AVRANNO STAMPATO NOME-COGNOME-DATA E LUOGO DI NASCITA

PERCHE' SI GIOCHERA' IN ITALIA CON LE REGOLE ITALIANE E LI STAMPERA' LISTICKET CHE FA I BIGLIETTI NOMINATIVI

NORMALMENTE PER CAMPIONATO E COPPA.

QUINDI NON SARA' POSSIBILE ESEGUIRE CAMBIO NOMINATIVO DI NESSUN GENERE.

COMUNQUE RAGAZZI QUANDO VI ARRIVERANNO LE BUSTE A CASA FATECI SAPERE COME SONO.

 

 

ok..appena arriverà il biglietto, posterò la foto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza che leggo tutte le pagine...ma come e quando si possono prendere i biglietti x la finale?

Da martedì in tutte le agenzie Fishticket europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorteggiato anche io categoria 4...dice proprio così:

 

2 TICKETS IN CATEGORY 4 .

 

A total of EUR 100 (including administrative charges) has been deducted from your credit card account.

 

ora non ricordo minimamente se la 4 fosse quella più economica...qualcuno mi può rinfrescare la memoria?:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorteggiato anche io categoria 4...dice proprio così:

 

2 TICKETS IN CATEGORY 4 .

 

A total of EUR 100 (including administrative charges) has been deducted from your credit card account.

 

ora non ricordo minimamente se la 4 fosse quella più economica...qualcuno mi può rinfrescare la memoria? :d

 

Si, Sud o nord 2° anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da martedì in tutte le agenzie Fishticket europee.

 

grazie frank!

ma quali sono queste agenzie?

nel senso in italia dove li posso prendere?

si sanno già magari anche i prezzi?

grazie 1000 intanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza che leggo tutte le pagine...ma come e quando si possono prendere i biglietti x la finale?

Troppo tardi! Bisognava fare richiesta alla uefa entro il 25/03 (ed essendo il numero delle richieste superiore alla disponibilità di biglietti, in questi giorni hanno sorteggiato i fortunati).

Una quota di biglietti sarà poi assegnata a ciascuna delle due squadre finaliste, che li venderanno ai propri tifosi secondo le modalità che prediligono, ma temo che qui le probabilità di riuscita siano inferiori rispetto al sorteggio uefa -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DUE RICHIESTE FATTE BIGLIETTI DA 100 EURO.

UNA ASSEGNATA ( MIA MOGLIE E FRATELLO)

UNA NON ASSEGNATA ( IO E UN MIO AMICO)

 

che sfigaaaa

 

A QUESTO PUNTO UNA DOMANDA: MI PARE CHE L'ARTICOLO 6.1 DEL REGOLAMENTO UEFA POSSA PERMETTERE IL CAMBIO NOMINATIVO DELL'OSPITE DEL RICHIEDENTE (in questo caso sostituirei il fratello col mio nome)

 

QUALCUNO MI SA RISPONDERE? E' POSSIBILE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OPPURE NEL CASO: E SE ENTRASSI COL DOCUMENTO DEL FRATELLO DI MIA MOGLIE ( che e' molto simile a me e della stessa eta')???????

 

in qs caso non credo che farebbero storie avendo e portando in quella serata sia documenti che carte di credito sue ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OPPURE NEL CASO: E SE ENTRASSI COL DOCUMENTO DEL FRATELLO DI MIA MOGLIE ( che e' molto simile a me e della stessa eta')???????

 

onestamente non te lo consiglierei: si va nel penale. E tieni pure conto che si tratta di una finale: i controlli saranno più che rigorosi, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo abbonato allo stadium la mia richiesta unitamente ad altri miei amici abbonati e residenti qui a salerno non ha sortito l'effetto sperato..............cmq auguri a tutti coloro che sono stati estratti.............in qualke modo spero di essere con voi..................da abbonato rosikerei....e non poco uum uum uum

un saluto a tutti quelli di salerno e non solo che sono stati estratti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok a questo punto rispondetemi all'ultima domanda pf:

 

HO TRADOTTO ORA L'ART. 6.1 MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SI PUO' CAMBIARE IL NOMINTIVO DELL'OSPITE DEL RICHIEDENTE

QUALCUNO SA QUALCOSA DI PIU PRECISO????

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok a questo punto rispondetemi all'ultima domanda pf:

 

HO TRADOTTO ORA L'ART. 6.1 MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SI PUO' CAMBIARE IL NOMINTIVO DELL'OSPITE DEL RICHIEDENTE

QUALCUNO SA QUALCOSA DI PIU PRECISO????

GRAZIE

 

Non ho letto questo art. ma pensavo già fosse possibile.

Dell'ospite hanno chiesto solo nome e cognome, senza neanche la data di nascita, se non ricordo male.

 

Aspettiamo di vedere i biglietti e cosa sta scritto sopra.

 

Comunque io ho letto sempre da diverse parti che si riesce a entrare anche alle finali di champions senza cambio nominativo. Da altre parti ho letto che si può anche fare il cambio nominativo.

Ma poi se non fosse possibile gli stadi delle finali sarebbero vuoti, viste tutte queste restrizioni. Invece li ho visti sempre belli gremiti :-D

pure la compravendita tra privati non sarebbe possibile, eppure avviene.

Un sistema si trova.

Comunque aspettiamo prima di ricevere i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito della UEFA:

 

Q36: Am I allowed to give or sell my tickets to someone else?

A36: The tickets are non-transferable, as stipulated in the terms and conditions. Neither the applicant nor his/her guest may sell, offer for sale, auction, resell or otherwise transfer those tickets.

 

Quindi mi sembra chiaro che non si possa fare il cambio nominativo. Poi magari un sistema si trova lo stesso. Mi sembra assurdo che in caso di impossibilità del titolare di andare allo stadio, si debba lasciare un posto vuoto in una finale europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi e' arrivato l'addebito da 55€, ma nn avevo i soldi sulla carta che e' una prepagata. Come posso fare ora???

 

Perdo il posto? :( :( :(

 

si mi spiace.. dovevi pensarci

 

anche a me era successo una volta con un biglietto per la finale di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si mi spiace.. dovevi pensarci

 

anche a me era successo una volta con un biglietto per la finale di champions.

e niente nn mi resterà che far la fila al tabacchi di listicket :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza che leggo tutte le pagine...ma come e quando si possono prendere i biglietti x la finale?

 

senza che perdi tempo, se lo paghi anche a me te lo trovo io uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.