Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

botta di cu*o clamorosa anche per me: sorteggiato per due biglietti di quarta categoria.

 

adesso però mani sui * e forza juve!

 

scandaloso comunque che "prenotando" dei biglietti a due mesi dall'evento non sia possibile fare un cambio nominativo: è una normativa penalizzante e assurda. basterebbe concedere questa possibilità entro la metà/fine di aprile e chi di dovere avrebbe comunque tutto il tempo di verificare a chi sono finiti in mano i biglietti.

ad esempio, il ragazzo che doveva venire con me, molto probabilmente non riuscirà ad esserci, quindi io mi trovo in mano un biglietto che non potrei girare a qualcun altro (e la lista sarebbe infinita).

 

Mi sa che vuoi un po troppo!

Io non sono stato estratto e quindi non posso fare altro che farti e farvi i complimenti, però trovo sensato anche che non sia possibile fare alcun cambio di nominativo, mi sembra anche giusto.

Se ci fosse la possibilità e la Juve magari non raggiunge la finale tu e quelli che hanno vinto che fate?

Ci andate ugualmente oppure rivendete il biglietto? uum

Siete stati sorteggiati e beati voi ma....Mica si può avere tutto dalla vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, come accede in tutte le finali europee le due tifoserie andranno nelle rispettive curve.

Credo che per "tribuna dietro alle porte", quindi i biglietti da 45/70 euro si intendano i settori adiacenti alla curva, quindi la sud/est tanto per capirci (o l'attuale settore ospiti).

i settori dietro alle porte sono le curve sennò avrebbero scritto tribuna laterale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ragazzi, i biglietti che vi arrivano per posta sono per i posti dove dovrete sedervi, la uefa vi ritiene "neutrali", quindi se avrete la nord 1 o 2 lì dovrete sedervi

nonostante di fianco ci saranno i tifosi dell'altra squadra, il "cuscinetto" siete voi, quindi semplicemente tiferete moderatamente per non farli incazzare.

 

comunque i 9 mila non sono tutti completamente in curva sopra e sotto ovviamente, magari 8mila sono lì e altri a blocchi in qualche settore della est vicino alle 2 curve. magari nella nord i "neutrali" sono negli 'ospiti'. di sicuro non spostano nessuno e ognuno dei posti uefa lì sta.

 

No no, ma ero cosciente che i posti fossero "insindacabili", cioè quel che ti tocca e quel che ti tieni...la mia unica "paura" è quella di finire in mezzo agli eventuali avversari, tutto qui. se si parla di settori neutrali, allora mi sento un po' più a mio agio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che vuoi un po troppo!

Io non sono stato estratto e quindi non posso fare altro che farti e farvi i complimenti, però trovo sensato anche che non sia possibile fare alcun cambio di nominativo, mi sembra anche giusto.

Se ci fosse la possibilità e la Juve magari non raggiunge la finale tu e quelli che hanno vinto che fate?

Ci andate ugualmente oppure rivendete il biglietto? uum

Siete stati sorteggiati e beati voi ma....Mica si può avere tutto dalla vita.

Se fosse stato possibile fare il "cambio nominativo" le richieste di ordine biglietti sarebbero state molte di più e quindi le probabilità di essere sorteggiati molte di meno! Ragion per cui: chi è stato estratto si ritenga già fortunato senza stare a pensare ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi capita la nord ok ma se sono in sud con i nostri (tutto ipotetico ovviamente) voglio vedere come fanno ad obbligarmi a stare al mio posto. (se non ci sono barriere)

beh in sud con i nostri ovvio si farà come sempre, in sud con altri (altra squadra) ti siederai al tuo posto così come in tutto il resto dello stadio. imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Sono un tifoso fortunato di Roma che è riuscito a prendere 2 biglietti di 1° categoria. Se ho capito bene dovrebbero essere in tribuna est primo o secondo anello, giusdto?

Scusate ma fino ad ora sono riuscito a venire solo 2 volte nel nuovo stadio.... vi dico solo che ho già prenotato tutto: treno e albergo .... speriamo bene. Cmq ricorderò sempre la finale al delle alpi del 93 col borussia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente come immaginavo, non sono stato sorteggiato.

Ora come funziona?

Quando la Juventus metterà in vendita i biglietti per i proprio tifosi? E dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente come immaginavo, non sono stato sorteggiato.

Ora come funziona?

Quando la Juventus metterà in vendita i biglietti per i proprio tifosi? E dove?

... Non gufiamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh in sud con i nostri ovvio si farà come sempre, in sud con altri (altra squadra) ti siederai al tuo posto così come in tutto il resto dello stadio. imho

essere in sud sarebbe una fortuna sulla fortuna...cmq a mio avviso i sorteggiati Dell uefa dei posti dietro le porte saranno nel settore ospiti...non vedo altre soluzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente come immaginavo, non sono stato sorteggiato.

Ora come funziona?

Quando la Juventus metterà in vendita i biglietti per i proprio tifosi? E dove?

 

La Juve è già in finale?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque non sorteggiato entrero' col biglietto sorteggiato di mio cognato ke me lo cede volentieri.

siamo identici.in foto...... chi vuoi che se ne akkorga--------

ovvio se la juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essere in sud sarebbe una fortuna sulla fortuna...cmq a mio avviso i sorteggiati Dell uefa dei posti dietro le porte saranno nel settore ospiti...non vedo altre soluzioni

 

si esatto lo credo (purtroppo) anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma se arrivassimo in finale, ho capito che poi la Juventus avrebbe circa 9'000 biglietti da gestire

 

Come pensate che verra fatta la cosa.

 

Ci sarà una prelazione abbonati ed i 9'000 piu rapidi ad annunciarsi usufruiranno del loro posto o un altro al interno dello stadio ?

 

Niente prelazione per gli abbonati e si passerà direttamente ad una prelazione per i member ?

In questo caso gli abbonati avrebbero ugualmente una prelazione, no, visto che sono member automaticamente ?

 

Per quello che mi riguarda, sono abbonato e pure premium member international. Potrei avere qualche speranza, ma grazie all'abbonamento o alla premium member ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI I BIGLIETTI AVRANNO STAMPATO NOME-COGNOME-DATA E LUOGO DI NASCITA

PERCHE' SI GIOCHERA' IN ITALIA CON LE REGOLE ITALIANE E LI STAMPERA' LISTICKET CHE FA I BIGLIETTI NOMINATIVI

NORMALMENTE PER CAMPIONATO E COPPA.

QUINDI NON SARA' POSSIBILE ESEGUIRE CAMBIO NOMINATIVO DI NESSUN GENERE.

COMUNQUE RAGAZZI QUANDO VI ARRIVERANNO LE BUSTE A CASA FATECI SAPERE COME SONO.

 

.ok , ti faccio sapere non appena mi arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che sarà già stato chiesto in tutte le salse ma non vedendo nessuna spiegazione nel primo post mi permetto di chiedervi: come funziona la vendita?

I biglietti neutri come si può richiederli? Ci saranno prelazioni o vendita libera per i biglietti della finalista in cui tutti noi speriamo?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino che sarà già stato chiesto in tutte le salse ma non vedendo nessuna spiegazione nel primo post mi permetto di chiedervi: come funziona la vendita?

I biglietti neutri come si può richiederli? Ci saranno prelazioni o vendita libera per i biglietti della finalista in cui tutti noi speriamo?

 

Grazie.

Saranno divisi tra Club doc, ultras e francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate avrei qualche domanda da porre:

 

1) da quando sono/saranno acquistabili i biglietti

 

2) i biglietti da comprare sono "misti" (cioè basta andare sul sito) o bisogna seguire qualche canale ufficiale? (tifoserie, gruppi, ecc)

 

3) quanto costano?

 

4) ci vuole la tdt??

 

grazie 1000!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.