Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Ragazzi ma io non ho ancora ricevuto l'email che mi dice che non sono stato estratto ma allo stesso tempo non mi è stato accreditato nulla..perchè?? Posso ancora sperare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io non ho ancora ricevuto l'email che mi dice che non sono stato estratto ma allo stesso tempo non mi è stato accreditato nulla..perchè?? Posso ancora sperare ?

avevi spuntato la casella anche per altre categorie di biglietti oltre il tuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato sorteggiato anch'io, 2 biglietti in categoria 3 ! :d

 

Dopo avere rubato la PS4 al bambino ti è andata di * pure questa. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo abbonato allo stadium la mia richiesta unitamente ad altri miei amici abbonati e residenti qui a salerno non ha sortito l'effetto sperato..............cmq auguri a tutti coloro che sono stati estratti.............in qualke modo spero di essere con voi..................da abbonato rosikerei....e non poco uum uum uum

un saluto a tutti quelli di salerno e non solo che sono stati estratti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla uefa che sei abbonato al campionato per una squadra ancora in corsa non conta nulla purtroppo.

 

e niente nn mi resterà che far la fila al tabacchi di listicket :)

fila in ricevitoria? intendi se ne danno una parte ai premium member se la juve va in finale immagino (unica possibilità di far le file ai tabacchini)

 

insomma ragazzi, quando potrò acquistare il biglietto per la finale senza sorteggi o altro?

grazie

non credo che ci saranno vendite libere dei 9 mila biglietti dati alle 2 finaliste.(se per altro intendi anche i pacchetti francorossoitalia)

 

quando ci saranno le finaliste

 

ma anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla uefa che sei abbonato al campionato per una squadra ancora in corsa non conta nulla purtroppo.

 

 

fila in ricevitoria? intendi se ne danno una parte ai premium member se la juve va in finale immagino (unica possibilità di far le file ai tabacchini)

 

 

non credo che ci saranno vendite libere dei 9 mila biglietti dati alle 2 finaliste.(se per altro intendi anche i pacchetti francorossoitalia)

 

 

 

ma anche no

perchè no scusa? e quando allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa in vendita libera magari lasceranno....una parte ai premium, una parte a francorosso e una parte agli ultras...

una speranza magari potrebbe essere quella di farsi borseggiare da questi ultimi per un biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè no scusa? e quando allora?

 

poniamo che la juve arrivi in finale:

 

lasciando perdere i biglietti degli sponsor ecc ecc (quelli del premium club non riscattati dagli abbonati juventus per intenderci)

1-i biglietti uefa in vendita sono stati sorteggiati

2-gli altri se esistono se li tengono loro

3-i 9 mila biglietti che la uefa da alla juve, la juve li piazzerà così:

-ultrà

-club doc

-francorosso

-premium member (?)

 

stop

 

la vendita libera x quei 9 mila non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poniamo che la juve arrivi in finale:

 

lasciando perdere i biglietti degli sponsor ecc ecc (quelli del premium club non riscattati dagli abbonati juventus per intenderci)

1-i biglietti uefa in vendita sono stati sorteggiati

2-gli altri se esistono se li tengono loro

3-i 9 mila biglietti che la uefa da alla juve, la juve li piazzerà così:

-ultrà

-club doc

-francorosso

-premium member (?)

 

stop

 

la vendita libera x quei 9 mila non esiste.

in pratica i cani sciolti come me avrebbero come unica possibilità quella di farsi borseggiare dagli ultras o magari da qualche responsabile club doc? :d

francorosso non penso venderebbe i biglietti singolarmente senza pacchetto (tralaltro inutile visto che sono di torino) e da semplice abbonato stadium non sono premium member quindi niente speranza...

o borseggio o megaschermo (se lo dovessero fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poniamo che la juve arrivi in finale:

 

lasciando perdere i biglietti degli sponsor ecc ecc (quelli del premium club non riscattati dagli abbonati juventus per intenderci)

1-i biglietti uefa in vendita sono stati sorteggiati

2-gli altri se esistono se li tengono loro

3-i 9 mila biglietti che la uefa da alla juve, la juve li piazzerà così:

-ultrà

-club doc

-francorosso

-premium member (?)

 

stop

 

la vendita libera x quei 9 mila non esiste.

io non ho mai parlato di vendita libera, l'utente ha chiesto quando eventualmente si potranno acquistare ulteriori biglietti.

 

in pratica i cani sciolti come me avrebbero come unica possibilità quella di farsi borseggiare dagli ultras o magari da qualche responsabile club doc? :d

francorosso non penso venderebbe i biglietti singolarmente senza pacchetto (tralaltro inutile visto che sono di torino) e da semplice abbonato stadium non sono premium member quindi niente speranza...

o borseggio o megaschermo (se lo dovessero fare)

in quanto abbonato sei premium member .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quanto abbonato sei premium member .ehm

sicuro? io sulla tessera ho scritto "stadium member" .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma ragazzi, quando potrò acquistare il biglietto per la finale senza sorteggi o altro?

 

grazie

io non ho mai parlato di vendita libera, l'utente ha chiesto quando eventualmente si potranno acquistare ulteriori biglietti.

 

in quanto abbonato sei premium member .ehm

cosa significa quell' "altro" lo sa lui ed io ho inteso la vendita libera, tu no?

 

in queste divisioni:

-ultrà

-club doc

-francorosso

-premium member (?)

 

c'è tutto l"altro" che intendeva borgia credo, in ogni caso non c'è una vendita 'pulita', c'è sempre qualcosa d'altro di mezzo

 

-il quintuplo del prezzo

-essere socio ufficiale

-prendere un viaggio o una notte in albergo

-possedere la premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo avere rubato la PS4 al bambino ti è andata di * pure questa. .uffa

 

:261: :261: :261:

 

Sono previsti 2 biglietti, uno per me ed uno per il bambino :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo, ci vado con BlackAndWhite @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivata mail e addebito. biglietto da 150 euro (vinti due, totale 310). Che settore sono???
est centrale. Non specifica anello finché non arriva il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

botta di cu*o clamorosa anche per me: sorteggiato per due biglietti di quarta categoria.

 

adesso però mani sui * e forza juve!

 

scandaloso comunque che "prenotando" dei biglietti a due mesi dall'evento non sia possibile fare un cambio nominativo: è una normativa penalizzante e assurda. basterebbe concedere questa possibilità entro la metà/fine di aprile e chi di dovere avrebbe comunque tutto il tempo di verificare a chi sono finiti in mano i biglietti.

ad esempio, il ragazzo che doveva venire con me, molto probabilmente non riuscirà ad esserci, quindi io mi trovo in mano un biglietto che non potrei girare a qualcun altro (e la lista sarebbe infinita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estratto pure io in categoria 4...mi ero iscritto quasi per gioco, dicendo "male che vada perdo 50€ o mi vedo una bella partita europea dal vivo". Ora peró mi sorge il dubbio...per chi ha i biglietti di tribuna poco male, ma per tutti quelli che hanno le tribune nord/sud come funziona? C'è il serio rischio di finire nella curva opposta, nell'eventualità che la Juve raggiungesse la finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Estratto pure io in categoria 4...mi ero iscritto quasi per gioco, dicendo "male che vada perdo 50€ o mi vedo una bella partita europea dal vivo". Ora peró mi sorge il dubbio...per chi ha i biglietti di tribuna poco male, ma per tutti quelli che hanno le tribune nord/sud come funziona? C'è il serio rischio di finire nella curva opposta, nell'eventualità che la Juve raggiungesse la finale?
Se l'uefa ha un minimo di cervello quelli di nazionalità italiana, che credo essere il 90% dei partecipanti, li mette nella stessa curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'uefa ha un minimo di cervello quelli di nazionalità italiana, che credo essere il 90% dei partecipanti, li mette nella stessa curva

 

E' questo il dubbio che mi attanaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

poniamo che la juve arrivi in finale:

 

lasciando perdere i biglietti degli sponsor ecc ecc (quelli del premium club non riscattati dagli abbonati juventus per intenderci)

1-i biglietti uefa in vendita sono stati sorteggiati

2-gli altri se esistono se li tengono loro

3-i 9 mila biglietti che la uefa da alla juve, la juve li piazzerà così:

-ultrà

-club doc

-francorosso

-premium member (?)

 

stop

 

la vendita libera x quei 9 mila non esiste.

 

Francorosso ha sempre gestito le trasferte.

In questo caso che fa? Il pacchetto 9 barrato + biglietto?

Possibile che la Juve, in caso di qualificazione, non preveda una prelazione (anche di sole 24 ore) per gli abbonati (anche se bisognerebbe essere veloci e fortunati)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'uefa ha un minimo di cervello quelli di nazionalità italiana, che credo essere il 90% dei partecipanti, li mette nella stessa curva

E' questo il dubbio che mi attanaglia

no ragazzi, i biglietti che vi arrivano per posta sono per i posti dove dovrete sedervi, la uefa vi ritiene "neutrali", quindi se avrete la nord 1 o 2 lì dovrete sedervi

nonostante di fianco ci saranno i tifosi dell'altra squadra, il "cuscinetto" siete voi, quindi semplicemente tiferete moderatamente per non farli incazzare.

 

comunque i 9 mila non sono tutti completamente in curva sopra e sotto ovviamente, magari 8mila sono lì e altri a blocchi in qualche settore della est vicino alle 2 curve. magari nella nord i "neutrali" sono negli 'ospiti'. di sicuro non spostano nessuno e ognuno dei posti uefa lì sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

botta di cu*o clamorosa anche per me: sorteggiato per due biglietti di quarta categoria.

 

adesso però mani sui * e forza juve!

 

scandaloso comunque che "prenotando" dei biglietti a due mesi dall'evento non sia possibile fare un cambio nominativo: è una normativa penalizzante e assurda. basterebbe concedere questa possibilità entro la metà/fine di aprile e chi di dovere avrebbe comunque tutto il tempo di verificare a chi sono finiti in mano i biglietti.

ad esempio, il ragazzo che doveva venire con me, molto probabilmente non riuscirà ad esserci, quindi io mi trovo in mano un biglietto che non potrei girare a qualcun altro (e la lista sarebbe infinita).

 

anche io nella stessa situazione..purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ragazzi, i biglietti che vi arrivano per posta sono per i posti dove dovrete sedervi, la uefa vi ritiene "neutrali", quindi se avrete la nord 1 o 2 lì dovrete sedervi

nonostante di fianco ci saranno i tifosi dell'altra squadra, il "cuscinetto" siete voi, quindi semplicemente tiferete moderatamente per non farli incazzare.

 

comunque i 9 mila non sono tutti completamente in curva sopra e sotto ovviamente, magari 8mila sono lì e altri a blocchi in qualche settore della est vicino alle 2 curve. magari nella nord i "neutrali" sono negli 'ospiti'. di sicuro non spostano nessuno e ognuno dei posti uefa lì sta.

se mi capita la nord ok ma se sono in sud con i nostri (tutto ipotetico ovviamente) voglio vedere come fanno ad obbligarmi a stare al mio posto. (se non ci sono barriere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, come accede in tutte le finali europee le due tifoserie andranno nelle rispettive curve.

Credo che per "tribuna dietro alle porte", quindi i biglietti da 45/70 euro si intendano i settori adiacenti alla curva, quindi la sud/est tanto per capirci (o l'attuale settore ospiti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo: per i premium member ci sarebbe possibilità eventuale di riuscire ad avere la possibilità di acquistare i biglietti in prelazione solo aspettando che la Juve passi la semifinale, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.