Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

speriamo bene, sono un po tesò, non mi è ancora arrivata la mail. =(

Sta' tranquillo, a me sono arrivati i biglietti senza che mi arrivasse la mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avete un biglietto per la finale e vi lamentate del posto, vi fa tanto schifo il nostro stadio?

Be sicuramente non è il massimo, i tiranti sono osceni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però categoria 3 c'era scritto sul sito che erano posti al primo anello,

 

infatti, parlava espressamente di primo anello dietro alle porte!! Se mi esce un 206 o roba simile faccio bordello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma data la divisione, e visto pure come stanno distribuendo i biglietti neutrali (praticamente quasi solo secondo anello) secondo voi i 9000 delle squadre finaliste dove li metteranno? tutti in curva, o pure in altri settori?

 

Per come la vedo io, i biglietti neutrali saranno quelli ai lati dei vari settori, nel caso della tribuna infatti finora sappiamo di settori 219 e 203. ergo sospetto che la categoria 4 sara' composta dal 207 o 211 o (227 o 223 nell'altra curva). la categoria 3 sara' immagino per i settori 206 o 212.

 

Quindi tutto il resto della curva andra' alle due squadre, presumibilmente anche gli spicchi del primo anello che vengono contati come categoria 3. Il che e' sensato, i biglietti neutrali vengono messi ai lati per motivi di ordine pubblico.

 

Diciamo 9 mila sono una stima piuttosto plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per come la vedo io, i biglietti neutrali saranno quelli ai lati dei vari settori, nel caso della tribuna infatti finora sappiamo di settori 219 e 203. ergo sospetto che la categoria 4 sara' composta dal 207 o 211 o (227 o 223 nell'altra curva). la categoria 3 sara' immagino per i settori 206 o 212.

 

Quindi tutto il resto della curva andra' alle due squadre, presumibilmente anche gli spicchi del primo anello che vengono contati come categoria 3. Il che e' sensato, i biglietti neutrali vengono messi ai lati per motivi di ordine pubblico.

 

Diciamo 9 mila sono una stima piuttosto plausibile.

i biglietto di categoria 3 non possono essere 206 o 212 perché c era scritto chiaramente PRIMO ANELLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti arrivati oggi in tarda mattinata

Sono ovviamente nominativi!!!

Categoria 1: Tribuna Est Centrale 2° Anello - Settore 219 - Fila 18

Peccato che il settore 219 in realtà sia Tribuna Est Laterale 2° Anello.

Sognavo 1° anello, ma non posso lamentarmi.

Se avete domande, chiedete pure

Alla faccia della prima categoria! Un secondo anello laterale presentato come categoria 1! Non è per invidia eh, complimenti ugualmente. A meno che Est e Ovest 1 siano tutti per sponsor UEFA, è sperabile che qualcuno dei settori "migliori" (oltre a Nord e Sud) sia fra i 9.000 assegnati alla finalista. Che andranno a Franco Rosso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietto di categoria 3 non possono essere 206 o 212 perché c era scritto chiaramente PRIMO ANELLO

 

eppure l'utente Tramontoaustrale dice

 

"Biglietti arrivati oggi in tarda mattinata

Sono ovviamente nominativi!!!

Categoria 1: Tribuna Est Centrale 2° Anello - Settore 219 - Fila 18"

 

anche la CAT 1 doveva essere primo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eppure l'utente Tramontoaustrale dice

 

"Biglietti arrivati oggi in tarda mattinata

Sono ovviamente nominativi!!!

Categoria 1: Tribuna Est Centrale 2° Anello - Settore 219 - Fila 18"

 

anche la CAT 1 doveva essere primo anello

non è assolutamente vero, Cat 1 e 2 si distinguevano per tribuna centrale e laterale, senza nessun tipo di riferimento al primo o secondo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A5: Tickets for the general public are available in the following price categories:

 

Category 1 (centrally positioned) € 150

 

Category 2 (in the corners) € 100

 

Category 3 (behind the goals on the lower level) € 70

 

Category 4 (behind the goals on the upper level) € 45

 

Youth package (1 child + 1 adult–corners of the upper tier) € 90

 

Wheelchair user (+ accompanying person) € 45 (accompanying person € 0)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Avete un biglietto per la finale e vi lamentate del posto, vi fa tanto schifo il nostro stadio?

 

Non è che faccia schifo, è che questa distribuzione dei biglietti dimostra chiaramente che è inadeguato per una finale Europea, anche se di Europa League. Non è che se lo stadio è piccolo allora bisogna moltiplicare i prezzi, o spacciare per categoria 1 un posto che è chiaramente di categoria 2 o 3. Onestamente, 700 Euro o più per una Est 1 mi pare un po' troppo. Fosse stata finale di Champions (lo Juventus Stadium è abilitato per la finale anche in Champions, ma Platini non prende in considerazione gli stadi sotto ai 60.000 posti) sarebbero costati 1.500 Euro?

Va bene che siamo tutti entusiasti del nostro nuovo stadio di Lego, ma non prendiamoci in giro. Un secondo anello non può MAI essere una prima categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è assolutamente vero, Cat 1 e 2 si distinguevano per tribuna centrale e laterale, senza nessun tipo di riferimento al primo o secondo anello

 

ok meglio, ricordavo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che faccia schifo, è che questa distribuzione dei biglietti dimostra chiaramente che è inadeguato per una finale Europea, anche se di Europa League. Non è che se lo stadio è piccolo allora bisogna moltiplicare i prezzi, o spacciare per categoria 1 un posto che è chiaramente di categoria 2 o 3. Onestamente, 700 Euro o più per una Est 1 mi pare un po' troppo. Fosse stata finale di Champions (lo Juventus Stadium è abilitato per la finale anche in Champions, ma Platini non prende in considerazione gli stadi sotto ai 60.000 posti) sarebbero costati 1.500 Euro?

Va bene che siamo tutti entusiasti del nostro nuovo stadio di Lego, ma non prendiamoci in giro. Un secondo anello non può MAI essere una prima categoria.

 

Ma dove cavolo hai letto 700 euro per la tribuna est 1° anello?? Su Viagogo?

 

E comuqnue nell'est laterale 2° anello si vede meglio che in metà posti che ci sono nel 1° anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A5: Tickets for the general public are available in the following price categories:

 

Category 1 (centrally positioned) € 150

 

 

Bene, vedo che per la UEFA un posto che può corrispondere alla linea di fondo è "centrally positioned". Meno male; se lo stadio era un po' più piccolo, consideravano centrali pure quelli dietro le porte. Devono aver preso come riferimento i due settori ospiti di Genova, dove si è anche più laterali della linea di fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, vedo che per la UEFA un posto che può corrispondere alla linea di fondo è "centrally positioned". Meno male; se lo stadio era un po' più piccolo, consideravano centrali pure quelli dietro le porte. Devono aver preso come riferimento i due settori ospiti di Genova, dove si è anche più laterali della linea di fondo.

 

sarebbe stato più onesto pubblicare quella piantina dello stadio (UEFA), tutti ci siamo affidati alla suddivisione dello juventus stadium fatta dalla juve.

 

in ogni caso al di là delle piantine, io che sto aspettando un categoria 3, leggendo "behind the goals on the LOWER level" mi sentirei preso per il * a ricevere il secondo anello, a sto punto puntavo 45€ e non 70...vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma dove cavolo hai letto 700 euro per la tribuna est 1° anello?? Su Viagogo?

 

E comuqnue nell'est laterale 2° anello si vede meglio che in metà posti che ci sono nel 1° anello

 

Non l'ho letto. Visti i "categoria 1" che sta assegnando la UEFA, è molto probabile che ci siano dei prezzi molto "speciali" su quei 9.000 che includeranno il primo Est, dato che quelli delle tribune VIP Ovest venivano venduti a 700-1.200 Euro + IVA... a febbraio. Figurati una settimana prima della finale.

Per quanto riguarda la visibilità, è molto soggettivo. Sono d'accordo che si vede bene, ma concettualmente, non puoi spacciare un secondo anello come categoria 1 facendo valere solo il criterio del posto "centrale". C'è anche la vicinanza del campo che conta.

E poi, andando un po' off topic, non capisco tutto questo entusiasmo per il secondo anello dello Stadium. Dai tanto bistrattati distinti del Comunale si vede MOLTO meglio, con prezzi uguali o inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

email arrivata stamattina. 15 minuti fa arrivati i biglietti. Tribuna OVEST 2^ anello settore 231.

Adesso incrociamo le dita!

I tuoi biglietti sono di 1 Cat??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietto di categoria 3 non possono essere 206 o 212 perché c era scritto chiaramente PRIMO ANELLO

 

cambio poco al massimo sono i 106 e 110 per dire. avrebbe piu' senso fossero quelli superiori che sono piu' piccoli per lasciare piu' biglietti alle due squadre ma se c'era scritto primo anello saranno del primo anello.

 

 

MI pare che i primi ad avere i biglietti sono i tribunari. Solita preferenza per i ricchi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cambio poco al massimo sono i 106 e 110 per dire. avrebbe piu' senso fossero quelli superiori che sono piu' piccoli per lasciare piu' biglietti alle due squadre ma se c'era scritto primo anello saranno del primo anello.

 

 

MI pare che i primi ad avere i biglietti sono i tribunari. Solita preferenza per i ricchi.....

eh oddio cambia parecchio tra primo e secondo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh oddio cambia parecchio tra primo e secondo anello

 

va un po' a gusti, io di gran lunga preferisco il secondo anello, mi piace una visuale piu' alta.

 

A nessuno sono arrivati cat 3 o 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate che dal settore ospiti rimuoveranno le barriere?

io credo di no e le categorie 3 e 4 le metteranno li (sanno benissimo che ci saranno una marea di juventini perciò onde evitare problemi ci mettono nel settore con le barriere, credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.