Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Ricevuta mail ieri alle 14:22 col numero di track,anche a me sul sito DHL mi dice che la mia spedizione non è ancora tracciata,ho curiosato sul web,DHL raramente consegna il sabato,perciò facendo 2+2 dovrebbero consegnarci i biglietti Lunedì 28/04 o al massimo Martedi 29.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... siamo in due! ... ancora nulla!!!

 

Siamo in tre, ho chiamato il callcenter e dice di stare tranquilli che stanno spedendo, aspetto fino a mercoledì, poi se non arriva il 2/5 li richiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono possibilita' di trovare solo il biglietto senza pacchetti vari? se si, dove e a che costi?

gruppi della curva Scirea o siti di bagarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fila 2?Vedrai male!

io sono abbonato nel 229 fila 4

Hai davanti i tiranti ma non danno fastidio. Unico neo la fila che la 2 è davvero bassa e vedrai la partita col vetro davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei vetri andrebbero tolti, ormai ci sono solo in italia, ma purtroppo la legge italiani te li fa mettere.

 

E cosa metteresti,un muretto, una transenna in metallo,oppure nulla cosí compreso nel prezzo c'è un bel volo di sotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 1998 Francorosso è acquisita dal gruppo Alpitour che, a sua volta, è controllata da Exor. In buona sostanza, Francorosso è di Elkann

Di chi era Francoro$$o?

 

Non è quella Francorosso ma FRANCO ROSSO ITALIA SRL. Alpitur e compagnia non c'entrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...Ma come funziona (DHL in particolare) nel caso in cui non ci fosse nessuno in casa? Lasciano l'avviso e ci si mette d'accordo o si va direttamente presso un loro centro di ritiro? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, m sono arrivati i biglietti per me e mio padre e vorrei sapere se sono in una buona posizione o meno,

settore 111 fila 31 posto 43

acquistati dal sito uefa a 100 euro l'uno(settore 2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, m sono arrivati i biglietti per me e mio padre e vorrei sapere se sono in una buona posizione o meno,

settore 111 fila 31 posto 43

acquistati dal sito uefa a 100 euro l'uno(settore 2)

Corrispondente al primo anello dell'attuale settore ospiti. Fila 31 secondo me si vede bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, m sono arrivati i biglietti per me e mio padre e vorrei sapere se sono in una buona posizione o meno,

settore 111 fila 31 posto 43

acquistati dal sito uefa a 100 euro l'uno(settore 2)

 

Corrispondente al primo anello dell'attuale settore ospiti. Fila 31 secondo me si vede bene

111 non e' il settore ospiti ma quello accanto, verso la est.

il posto 43 e' quasi al confine con il settore 112; si dovrebbe vedere bene...

http://www.sesei.it/juventus/mappa%2Dstadio/est-laterale-primo-anello-settore-111.aspx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

111 non e' il settore ospiti ma quello accanto, verso la est.

il posto 43 e' quasi al confine con il settore 112; si dovrebbe vedere bene...

http://www.sesei.it/juventus/mappa%2Dstadio/est-laterale-primo-anello-settore-111.aspx

Io ho guardato la piantina dello stadio usata dell'uefa per la suddivisione nella finale e il 111 é settore ospiti. In questo Topic nei giorni scorsi é stata pubblicata la piantina dello stadio se guardi puoi avere la conferma

 

 

 

Non so come postarla diretta quindi metto il link, spero funzioni.

http://imgur.com/O8HUh0F

 

Edit

O8HUh0F.jpg

Ecco la piantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato al settore 111. A meno che non mi sia sfuggito, ma non credo, non mi pare di essere in mezzo alle tifoserie avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho guardato la piantina dello stadio usata dell'uefa per la suddivisione nella finale e il 111 é settore ospiti. In questo Topic nei giorni scorsi é stata pubblicata la piantina dello stadio se guardi puoi avere la conferma

 

ma il settore ospiti nella finale non si sa qual'e'... lo stadio sarà diviso equamente tra le due squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a non arrivare niente..... ne biglietto ne mail.....

È normale secondo voi?

C'è qualcun altro nella mia stessa situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il settore ospiti nella finale non si sa qual'e'... lo stadio sarà diviso equamente tra le due squadre...

Non c'è nessun settore ospiti. Stadio equamente divisi a metà. È una gara internazionale organizzata dall'UEFA. La Juve mette a disposizione della UEFA lo stadio. È come se consegnasse le chiavi dello stadio all'UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a non arrivare niente..... ne biglietto ne mail.....

È normale secondo voi?

C'è qualcun altro nella mia stessa situazione?

 

io come te...aspettiamo forza..sono di Genova. ..speriamo bene dai! Ormai i soldi se li sono presi eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a non arrivare niente..... ne biglietto ne mail.....

È normale secondo voi?

C'è qualcun altro nella mia stessa situazione?

 

eccomi :d :d

né uno né l'altra. Aspetto ancora per qualche giorno...Poi scateno l'inferno :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.