Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Ragazzi ma se dovessimo arrivare in finale, i biglietti riservati alla juve sono quelli di una delle due curve giusto? Inoltre, secondo voi, ci sará la solita prelazione member presso le ricevitorie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se dovessimo arrivare in finale, i biglietti riservati alla juve sono quelli di una delle due curve giusto? Inoltre, secondo voi, ci sará la solita prelazione member presso le ricevitorie?

 

Spero davvero che sia così, sono anch'io un premium member! Anche se la vedo dura...secondo me o li danno tutti ai club doc, ultras e franco rosso oppure agli abbonati...se è così posso solo sperare di riuscire a comprare un pacchetto viaggio con franco rosso, anche se i prezzi non saranno sicuramente contenuti...mi auguro che la juve (facendo tutti gli scongiuri) venerdì mi smentisca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero davvero che sia così, sono anch'io un premium member! Anche se la vedo dura...secondo me o li danno tutti ai club doc, ultras e franco rosso oppure agli abbonati...se è così posso solo sperare di riuscire a comprare un pacchetto viaggio con franco rosso, anche se i prezzi non saranno sicuramente contenuti...mi auguro che la juve (facendo tutti gli scongiuri) venerdì mi smentisca!

No ma secondo me per forza, qualcosa anche ai premium devono lasciarla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sara' il paradiso degli ultras che secondo me avranno quasi tutti i biglietti e faranno i bagarini... loro non vogliono esserci in finale per la gloria ma per i soldi che guadagneranno da noi semplici tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, in base a quello che vi e' arrivato un biglietto categoria 2 piu' o meno a quali settori puo' corrispondere ??? qualcuno conosce tutti i settori JStadium / Categoria Uefa ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, in base a quello che vi e' arrivato un biglietto categoria 2 piu' o meno a quali settori puo' corrispondere ??? qualcuno conosce tutti i settori JStadium / Categoria Uefa ????

 

la categoria 2 sono i settori più laterali sia del primo anello sia del secondo....quindi a rischio tiranti (dal secondo anello non sono fastidiosi) e rischio palo delle telecamere di sicurezza (parecchio fastidiosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...... io spero che almeno qualche biglietto rimanga non saprei come la juve possa accontentare tutti gli abbonati

prima pensiamo a passare il turno, poi la Juve si porrà il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, in base a quello che vi e' arrivato un biglietto categoria 2 piu' o meno a quali settori puo' corrispondere ??? qualcuno conosce tutti i settori JStadium / Categoria Uefa ????

 

eccoti servito ;)

 

O8HUh0F.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati stamani

 

2 categoria

 

settore 111 fila 26

 

tra me ed il mio amico ci saranno le scale di mezzo e siamo in zona tirante ma amen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ho mandato una mail alla Uefa che mi ha prontamente risposto, in pratica oltre agli skyboxes,corrispondenti ai pacchetti superplatinum e platinum, c'è il legends club corrispondente al pacchetto supergold ed il club boniperti, corrispondente al pacchetto gold

 

perfetto ;) ma i biglietti attorno alle panchine a che settore corrispondono per capire quanto bisogna pagare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perfetto ;) ma i biglietti attorno alle panchine a che settore corrispondono per capire quanto bisogna pagare?

 

dovrebbero essere nella zona dell'area ospitalità uefa super gold quindi la zona da 890€ a biglietto che dovrebbe corrispondere alla tribuna boniperti e alla t 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però leggendo bene nel super platinum zona da 1190 € c'è scritto: vicinanza estrema alla tribuna d'onore (praticamente la squadra che vince và a prendere la coppa e la medaglia in quella zona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 226 :d

 

226? umh, ero convintissimo che quel settore sarebbe stato interamente riservato alle due tifoserie di finale.

 

qualcun altro ha avuto i tre settori piu' centrali delle due curve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

226? umh, ero convintissimo che quel settore sarebbe stato interamente riservato alle due tifoserie di finale.

 

qualcun altro ha avuto i tre settori piu' centrali delle due curve?

 

ma infatti divisione un po' misteriosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel che ho capito dalla piantina dello stadio riportata dietro il biglietto, i 9000 posti riservati alle due finaliste dovrebbero riguardare il primo anello delle due curve + metà tribuna est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sn nel settore 106

Sicuramente i settori neutri sono solo il 106 e il 122, cioè quelli confinanti la tribuna ovest, tutto il resto delle curve del primo anello alle finaliste. Se no è stranissimo che nessuno ha ancora ricevuto biglietti dei settori centrali delle curve del primo anello

C'è anche da capire come verranno assegnati i posti alle squadre, perchè se lo fanno scegliere alla squadra registrata in casa che uscirà dal derby spagnolo come fanno per lo spogliatoio potrebbero farlo apposta a prendersi la curva sud dovesse arrivare la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.