Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Appena arrivati...Cat.2 settore 204 fila 7...poteva andar peggio ma anche meglio...da quello che leggo qui i 1° anelli l'Uefa praticamente non li ha distribuiti...va beh intanto vediamo domani sera dei biglietti di oggi mi interessa il giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLA FRASE E' UNA * COLOSSALE.

 

SE IL BIGLIETTO E' NOMINATIVO, CI PUO' ENTRARE SOLO IL TITOLARE CHE HA IMPRESSO IL SUO NOME SUL BIGLIETTO CHE VERRA' REGOLARMENTE CONTROLLATO AL FILTRAGGIO CON LA SUA CARTA D'IDENTITA'. SE LA CARTA D'IDENTITA' DI CHI SI PRESENTA NON COLLIMA COL NOME STAMPATO SUL BIGLIETTO QUELLA PERSONA NON ENTRA.

 

SOLO NEL CASO IN CUI C'E' UFFICIALMENTE LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOMINATIVO DAL SITO UFFICIALE DELLA SOCIETA' CHE HA EMESSO IL BIGLIETTO (NEL NOSTRO CASO LISTICKET) SI PUO' APPUNTO EFFETTUARE IL CAMBIO NOME E STAMPARE IL CAMBIO EFFETTUATO CHE VA MOSTRATO COL BIGLIETTO ORIGINALE E LA CARTA D'IDENTITA' DI CHI NE USUFRUISCE.

 

Beh, ho molti amici interisti che nella finale di Champion's di MADRID sono entrati senza problemi avendo acquistato biglietti da 'pseudo.bagariri', viagogo compreso.

 

Per esperienza personale il documento NON me l'hanno mai chiesto, in nessuno stadio, italiano o estero, e di partite ne ho viste.

 

Poi se vogliamo fare i buonisti io consiglierei di NON comprare i biglietti a prezzi esorbitanti perchè non c'è la certezza assoluta che poi si entri, ma ripeto, per me, OPINIONE ASSOLUTAMENTE PERSONALE, se il biglietto è valido si entra al 90%.

 

Credo poi che un sito come Viagogo non si prenderebbe la responsabilità di scrivere quelle cose se REALMENTE ci fossero casi in cui ai tornelli ti controllano nome e cognome stampato sul biglietto.

 

Concludo la mia opinione giudicando come una pagliacciata pazzesca questa lotteria EUFA, non si può fare un'estrazione con migliaia di richieste quando non si conoscono le squadre finaliste, Tutto questo bagarinaggio che c'è in giro ora è scaturito da questa cosa, per non parlare della sicurezza dentro lo stadio con tifosi delle due squadre che si ritroveranno a contatto nello stesso settore. E' una vergogna come un organo cosi competente (o INcompetente) abbia gestito cosi la cosa. Non era meglio lasciare all'estrazione (se proprio di doveva fare) un settore della tribuna ovest o della tribuna est?? cioè 9000 mila biglietti NEUTRALI sono un'enormità in confronto alla capienza dello Stadium. Poi ci lamentiamo se ci sono bagarini o non ci sono i biglietti per un'eventuale finale...(cosa che sarebbe accaduta lo stesso ma in maniera molto ridotta...)

 

Fatevi un giro su ebay tedesco (dove è legale vendere i biglietti), e cercate quelli sia della finale di Champions che di Europa League...prezzi assurdi soprattutto per la prima, e centinaia di offerte alle aste, complimenti alla UEFA, gestione impeccabile.

 

Scusate lo sfogo.

 

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che i biglietti neutrali fossero 9000. credo, guardando ai criteri uefa, fossero sui 4-5 mila considerando la capienza dello stadio juve.

 

cmq io per principio non comprerei mai il biglietto se non al prezzo ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ci hanno messo a consegnarvi i biglietti a casa da quando è arrivata la mail di dhl?

A me è arrivata la mail questa mattina dicendo che i biglietti sono a Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ci hanno messo a consegnarvi i biglietti a casa da quando è arrivata la mail di dhl?

A me è arrivata la mail questa mattina dicendo che i biglietti sono a Roma...

 

Mi è arrivata la mail ieri mattina e oggi sono arrivati i biglietti...a questo punto ti arriveranno venerdì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ci hanno messo a consegnarvi i biglietti a casa da quando è arrivata la mail di dhl?

A me è arrivata la mail questa mattina dicendo che i biglietti sono a Roma...

 

A me la mail è arrivata ieri alle 18.15, i biglietti oggi alle 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ho molti amici interisti che nella finale di Champion's di MADRID sono entrati senza problemi avendo acquistato biglietti da 'pseudo.bagariri', viagogo compreso.

 

Per esperienza personale il documento NON me l'hanno mai chiesto, in nessuno stadio, italiano o estero, e di partite ne ho viste.

 

Poi se vogliamo fare i buonisti io consiglierei di NON comprare i biglietti a prezzi esorbitanti perchè non c'è la certezza assoluta che poi si entri, ma ripeto, per me, OPINIONE ASSOLUTAMENTE PERSONALE, se il biglietto è valido si entra al 90%.

 

Credo poi che un sito come VGG non si prenderebbe la responsabilità di scrivere quelle cose se REALMENTE ci fossero casi in cui ai tornelli ti controllano nome e cognome stampato sul biglietto.

 

Concludo la mia opinione giudicando come una pagliacciata pazzesca questa lotteria EUFA, non si può fare un'estrazione con migliaia di richieste quando non si conoscono le squadre finaliste, Tutto questo bagarinaggio che c'è in giro ora è scaturito da questa cosa, per non parlare della sicurezza dentro lo stadio con tifosi delle due squadre che si ritroveranno a contatto nello stesso settore. E' una vergogna come un organo cosi competente (o INcompetente) abbia gestito cosi la cosa. Non era meglio lasciare all'estrazione (se proprio di doveva fare) un settore della tribuna ovest o della tribuna est?? cioè 9000 mila biglietti NEUTRALI sono un'enormità in confronto alla capienza dello Stadium. Poi ci lamentiamo se ci sono bagarini o non ci sono i biglietti per un'eventuale finale...(cosa che sarebbe accaduta lo stesso ma in maniera molto ridotta...)

 

Fatevi un giro su ebay tedesco (dove è legale vendere i biglietti), e cercate quelli sia della finale di Champions che di Europa League...prezzi assurdi soprattutto per la prima, e centinaia di offerte alle aste, complimenti alla UEFA, gestione impeccabile.

 

Scusate lo sfogo.

 

FORZA JUVE

 

c'è un "piccolo" dettaglio che ti sfugge.

 

in europa (ogni nazione al di fuori dell'italia) non esiste il biglietto nominativo.

quindi nelle partite disputate al di fuori dell'italia nessuno stewart è abituato a controllare nominativi sui biglietti con i documenti,

hai un biglietto valido?=entri. (vedi finale delle mérde in spagna)

 

in italia in ogni stadio da raciti in poi (salvo magari all'ingresso di alcune curve o nei settori ospiti dove il controllo è + o - blando/serrato a seconda della partita) c'è il controllo dei biglietti nominativi, a maggior ragione nel nostro stadio che è di proprietà.

Oltretutto la Uefa ha espressamente scritto nelle pagine dedicate all'acquisto di questi biglietti che siccome la partita si svolgerà in Italia, i biglietti saranno nominali e soggetti ai regolamenti italiani senza la possibilità di effettuare cambio nominativo.

 

Passi il primo controllo, arrivi al tornello con un biglietto che non è a tuo nome, il tornello si apre e sei dentro, tutto ok, è al tornello del JS che devi arrivare..

 

Non si tratta di fare i puristi o scandalizzarsi per i bagarini su VGG, se c'è gente che si svena con quelli sono cavoli loro, si tratta di scrivere le cose come stanno. Poi ognuno farà quel che vuole e si prende i rischi che vuole. Quei sito si prende la briga di restituirti i soldi della transazione se il biglietto acquistato dal portale non ti arriva, la sua responsabilità è questa e questo si limita a fare, se il biglietto ti arriva, non ha il tuo nome sopra e tu non entri allo stadio sono cavoli tuoi e a loro non frega nulla. Chi ti manda il biglietto ti manda/da un cambio farlocco allegato al biglietto? se ti beccano che è falso tanti saluti allo stadio e multone.

Ognuno faccia ciò che crede, ti può andar bene, ti può andar male, ok, ma sappi che non è regolare, l'importante è esserne consapevoli.

 

PS: giusto per intenderci stai parlando con un abbonato in curva sud juventus da 28 anni consecutivi che si fa anche + della metà delle trasferte in stagione. Mi piacerebbe sapere negli ultimi 3 anni di che settori avevi i biglietti in mano e in che stadi sei andato visto che scrivi "il documento NON me l'hanno mai chiesto, in nessuno stadio" e se sei possessore di tessera del tifoso.

 

FAFFJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cioè fatemi capire... la uefa ha venduto i biglietti fino al 25 marzo e adesso tutto finito?? non c'è piu possibilità di prenderli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cioè fatemi capire... la uefa ha venduto i biglietti fino al 25 marzo e adesso tutto finito?? non c'è piu possibilità di prenderli?

 

la uefa ha venduto qualche migliaio di biglietti.

poi se ne tiene un botto per se e per sponsor

quelli del premium/legends club sono in vendita a prezzi esorbitanti

poi ogni finalista avrà tra i 9 e i 10 mila biglietti da dare ai suoi tifosi.

fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Categoria 3... Settore 206 fila 4...

Al di la della fortuna ad aver vinto e poterci essere, mi sembra una bella presa per il * aver pagato per un primo anello ed essere assegnato al secondo.

 

Già scritto all'uefa per una spiegazione.

Hai perfettamente ragione, ma la spiegazione te la do io. Lo stadio è troppo piccolo, e hanno considerato solo il criterio della posizione centrale, non della distanza, rispetto al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

QUELLA FRASE E' UNA * COLOSSALE.

 

SE IL BIGLIETTO E' NOMINATIVO, CI PUO' ENTRARE SOLO IL TITOLARE CHE HA IMPRESSO IL SUO NOME SUL BIGLIETTO CHE VERRA' REGOLARMENTE CONTROLLATO AL FILTRAGGIO CON LA SUA CARTA D'IDENTITA'. SE LA CARTA D'IDENTITA' DI CHI SI PRESENTA NON COLLIMA COL NOME STAMPATO SUL BIGLIETTO QUELLA PERSONA NON ENTRA.

 

SOLO NEL CASO IN CUI C'E' UFFICIALMENTE LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOMINATIVO DAL SITO UFFICIALE DELLA SOCIETA' CHE HA EMESSO IL BIGLIETTO (NEL NOSTRO CASO LISTICKET) SI PUO' APPUNTO EFFETTUARE IL CAMBIO NOME E STAMPARE IL CAMBIO EFFETTUATO CHE VA MOSTRATO COL BIGLIETTO ORIGINALE E LA CARTA D'IDENTITA' DI CHI NE USUFRUISCE.

 

Domanda: e quindi tutti i biglietti per la finale che sono in vendita su viagogo, verranno acquistati da persone che rimarranno fuori dallo stadio fermati al prefiltraggio?

Oppure gli stamperanno il nome sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: e quindi tutti i biglietti per la finale che sono in vendita su viagogo, verranno acquistati da persone che rimarranno fuori dallo stadio fermati al prefiltraggio?

Oppure gli stamperanno il nome sopra?

 

ah non lo so proprio,si presentano col biglietto col nome di un altro: faranno entrare tutti? nessuno? chi lo sa come si comportano gli stewart e che flessibilità hanno la direttiva di avere...

 

comunque ragazzi in senso assoluto chi vende in quella maniera è perchè sa che ha scorte di biglietti da vendere in quella maniera e le strade sono 2, o si fa mandare in tempo i dati anagrafici facendoli poi stampare direttamente col nome giusto, oppure se tengono un pelo in considerazione l'acquirente te li consegnano con un cambio farlocco, il problema è che per la finale non è consentito in maniera assoluta quindi chi si presenta col foglio del cambio sa che è palesemente falso... oppure in busta ti ritrovi il biglietto a nome di un altro e sono cavoli tuoi come fare a entrare, non si può certo mostrare la tdt all'ingresso eheheh

 

Con sta storia dei biglietti nominali e del cambio nome sbagliato, speriamo non ci sarà lo stadio mezzo vuoto. A prescindere dalle formazioni che scenderanno in campo.

 

trovo assurdo che un tifoso portoghese del porto o spagnolo che non intraprenderà il viaggio verso torino con la sua squadra perchè eliminata, se ha un biglietto non lo può rimettere a disposizione per la vendita riconsegnandolo alla uefa non facendo per conto suo che poi può bagarinarlo... se non lo consentono sono dei babbei galattici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ci hanno messo a consegnarvi i biglietti a casa da quando è arrivata la mail di dhl?

A me è arrivata la mail questa mattina dicendo che i biglietti sono a Roma...

 

Mail arrivata ieri pomeriggio alle 18 e biglietti consegnati oggi verso le 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo assurdo che un tifoso portoghese del porto o spagnolo che non intraprenderà il viaggio verso torino con la sua squadra perchè eliminata, se ha un biglietto non lo può rimettere a disposizione per la vendita riconsegnandolo alla uefa non facendo per conto suo che poi può bagarinarlo... se non lo consentono sono dei babbei galattici.

Lo scorso anno si parlava di comprare i biglietti ed eventualmente venderli successivamente.

Se ciò non è possibile, davvero si sono messi da soli in una brutta situazione: perché, se non sbaglio, i biglietti li hanno venduti agli ottavi. Cioè ci dovrebbero essere tifosi del Tottenham, della Fiorentina, ecc. Molti magari non vengono perché sono troppo lontani e non gioca la loro squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno si parlava di comprare i biglietti ed eventualmente venderli successivamente.

Se ciò non è possibile, davvero si sono messi da soli in una brutta situazione: perché, se non sbaglio, i biglietti li hanno venduti agli ottavi. Cioè ci dovrebbero essere tifosi del Tottenham, della Fiorentina, ecc. Molti magari non vengono perché sono troppo lontani e non gioca la loro squadra.

 

si poteva richiederli fino a 4/5 giorni dopo il turno con i viola.

comunque chi è lontano e non viene avendo pagato e ricevuto i biglietti in qualche modo si muove per rivenderli, bisogna vedere chi si azzarda ad acquistarli se è conscio di quello che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi vende in quella maniera è perchè sa che ha scorte di biglietti da vendere in quella maniera e le strade sono 2, o si fa mandare in tempo i dati anagrafici facendoli poi stampare direttamente col nome giusto

 

Premetto che non lavoro per Viagogo e non sto nè difendendo nè pubblicizzando Viagogo. Si sta solo parlando.

Quello che hai scritto in merito ai biglietti nominativi, cambio non consentito, ecc, è tutto giustissimo, ma credo che quelle cose le sappiano anche a Viagogo.

La cosa più logica e probabile è che quei biglietti siano "bianchi", e resi nominativi da Viagogo. Quindi, provengono probabilmente da canali ufficiali, e non sto parlando della Juventus. Per alcuni c'era già scritto "biglietto UEFA", e questo ben prima della distribuzione dei biglietti sorteggiati, quindi probabilmente non si tratta di persone sorteggiate che stanno rivendendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah non lo so proprio,si presentano col biglietto col nome di un altro: faranno entrare tutti? nessuno? chi lo sa come si comportano gli stewart e che flessibilità hanno la direttiva di avere...

 

comunque ragazzi in senso assoluto chi vende in quella maniera è perchè sa che ha scorte di biglietti da vendere in quella maniera e le strade sono 2, o si fa mandare in tempo i dati anagrafici facendoli poi stampare direttamente col nome giusto, oppure se tengono un pelo in considerazione l'acquirente te li consegnano con un cambio farlocco, il problema è che per la finale non è consentito in maniera assoluta quindi chi si presenta col foglio del cambio sa che è palesemente falso... oppure in busta ti ritrovi il biglietto a nome di un altro e sono cavoli tuoi come fare a entrare, non si può certo mostrare la tdt all'ingresso eheheh

 

 

 

trovo assurdo che un tifoso portoghese del porto o spagnolo che non intraprenderà il viaggio verso torino con la sua squadra perchè eliminata, se ha un biglietto non lo può rimettere a disposizione per la vendita riconsegnandolo alla uefa non facendo per conto suo che poi può bagarinarlo... se non lo consentono sono dei babbei galattici.

 

completamente d'accordo, io purtroppo non ho fatto la richiesta perchè mi sarei dovuto fare 1200 kilometri e li avrei fatti solo per la juve, ci avrei dovuto perdere anche i soldi del biglietto, comunque è davvero clamoroso girando su ebay.de i prezzi dei biglietti 400/500 categoria 3/4 :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.