Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

und3r91

La Cassazione annulla la sentenza Gea su Moggi: prima vittoria

Post in rilievo

Ragazzi vi era sfuggito questo divertente passaggio

E ti meravigli ? Ora che cominceranno ad arrivare le vittorie e le cancellazioni delle sentenze nei processi del caro direttore , tutti cominceranno a gridare cialtronerie e quant altro .

Intanto incassiamo la prima vittoria e godiamocela ! Io sono molto fiducioso che anche il processo più importante molto presto vedrà la sentenza annullata e l innocenza del nostro direttore verrà riconosciuta a tutti gli effetti .

Solo allora potremo avere pace e gridare alla giustizia !

 

Sono pienamente daccordo con te . In molti gridano alla vittoria e vedono la prescrizione come un successo....senza accorgersi che siamo noi i primi ad insultare i nerdazzurri perchè si sono avvalsi della prescrizione per evitare beghe .

Ci vorrebbe solo un minimo di visione neutrale ...e non coprirsi gli occhi con le bandiere bianconere .

Se parliamo di prescrizione , stiamo parlando della stessa cosa che la banda - moratti ha usato come scappatoia per non essere processata. certo questa prescrizione avviene in un momento diverso del processo . Quel processo che invedce la società di via turati non ha mai dovuto affrontare.

Ma non parliamo di prescrizione in termini positivi per favore....quando (lo ripeto) siamo noi i primi a perculare i nerdazzurri per la stessa cosa.

 

p.s. la prescrizione che riguarda noi è data dal fatto che "il processo non può essere ripetuto in quanto i fatti o presunti reati contestati agli imputati sono caduti in prescrizione".........

la prescrizione che riguardò gli onestoni invece fu un mezzo per evitare il processo .

 

Allo stato dei fatti quindi questa cosa ci danneggia ancora una volta ! altro che vittoria !

gli imputati del suddetto processo escono "non giudicati" (quindi ne assolti ne condannati) da un processo ingiusto.......

mentre il processo che avrebbe dovuto avere luogo non c è mai stato perchè quelli che sarebbero stati gli imputati si sono avvalsi della famosa prescrizione !

Come ai vecchi tempi, dire una cosa e poi autosmentirsi senza neanche rendersi conto...qui nel giro di poche ore...il trollismo è un'arte più raffinata, impara da chi è più bravo di te che qui dentro trovi maestri doc .ghgh .ghgh

 

.doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto delle inesattezze storiche che dobbiamo correggere: a scegliere Moggi e Giraudo fu Umberto Agnelli .....

:)

Ti ringrazio. Ho risposto un po' emotivamente, ti sono grato per la memoria storica e le precisazioni. .amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un piacere notare come tranquillamente si salti di palo in frasca con naturalezza.......

Si simula e si dissimula per celare al meglio la propria fede e i propri intimi convincimenti.........

essere un troll è un'arte.......... :tsa:

Su questo mi trovo pienamente daccordo con te . Anche se esprimere una fede o un convincimento non dovrebbe mai essere un limite per qualcuno !

Che ci vuoi fare, chi si cela (come dici te ) più che troll (o artista) io lo vedo più come un ignorante limitato senza coraggio d affermare le proprie convincioni.

Subdolo ecco . Un subdolo !

 

Ragazzi vi era sfuggito questo divertente passaggio

 

 

 

Come ai vecchi tempi, dire una cosa e poi autosmentirsi senza neanche rendersi conto...qui nel giro di poche ore...il trollismo è un'arte più raffinata, impara da chi è più bravo di te che qui dentro trovi maestri doc .ghgh .ghgh

 

.doh .doh

Vedi , la vittoria sta nel fatto che davanti agli occhi di tutti il fatto che tutte le accuse siano state smontate .

La vittoria non sta nel fatto che ci sia una prescrizione di mezzo che rende impossibile il ripetersi del processo in modi lineari limpidi .

Se poi vuoi travisare , accomodati pure .

 

infatti nel mio primo pst da te citato io dico testualmente :E ti meravigli ? Ora che cominceranno ad arrivare le vittorie e le cancellazioni delle sentenze nei processi del caro direttore , tutti cominceranno a gridare cialtronerie e quant altro .

 

Io parlo di cancellazioni delle sentenze , non di prescrizione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ai vecchi tempi, dire una cosa e poi autosmentirsi senza neanche rendersi conto...qui nel giro di poche ore...il trollismo è un'arte più raffinata, impara da chi è più bravo di te che qui dentro trovi maestri doc .ghgh .ghgh

 

.doh .doh

Razzi mode on: Trolla anche tu che ci sta tanta malvivenza.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi , la vittoria sta nel fatto che davanti agli occhi di tutti il fatto che tutte le accuse siano state smontate .

La vittoria non sta nel fatto che ci sia una prescrizione di mezzo che rende impossibile il ripetersi del processo in modi lineari limpidi .

Se poi vuoi travisare , accomodati pure .

:risata3:

Se avevi ancora un minimo di credibilità, mi sa che l'hai persa....film già visto eh? "Deja vu"

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io l'associazione a delinquere era caduta in prescrizione nei gradi precedenti mentre adesso è caduta in prescrizione anche la violenza privata; per questo non devono scontare le pene penali ma solo quelle civili (2000 €, che per Moggi e famiglia credo siano poco cosa ergo buon per loro che se la cavano). Quello che non riesco a capire è perchè pensate che sia una vittoria quando io la vedo come l'ennesima sconfitta

da quello che si è capito, tu di questa vicenda non hai capito nulla.................

in primo grado CADDE l'associazione per delinquere insieme a ben 10 capi d'imputazione....................

Fiasconaro non solo NON ACCOLSE l'accusa di "illecita concorrenza con violenza e minacce",ma il tutto venne riformulato in "violenza privata" per i restanti 4 casi........

Adesso ti è più chiara la situazione o dobbiamo continuare a leggere inesattezze?

 

Su questo mi trovo pienamente daccordo con te . Anche se esprimere una fede o un convincimento non dovrebbe mai essere un limite per qualcuno !

Che ci vuoi fare, chi si cela (come dici te ) più che troll (o artista) io lo vedo più come un ignorante limitato senza coraggio d affermare le proprie convincioni.

Subdolo ecco . Un subdolo !

 

 

Bravo......dicendoti tutto da solo mi eviti sanzioni............. :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, augurare la morte mi sembra eccessivo.

Anzi sarebbe stato positivo per la vicenda calciopoli se facchetti fosse stato ancora in vita, così avrebbe potuto rispondere del suo comportamento con designatori, arbitri (nucini) e guardalinee.

Io infatti non ho mai parlato d aver augurato la morte a facchetti . Certo è che posso dire con certezza che non ho pianto . Diciamo che dopo tante sofferenze inferte da loro e patite da noi , quella fù un occasione di sollievo nel vedere provati l onesto Moratti e il figlio di FACCHETTI e i tifosi dell onestopoli patire per la mancanza .

Che la morte non si augura nemmeno al peggior nemico questo poi non è pensiero di tutti (personalmente si , la penso anch io cosi), ma in tanti , tantissimi hanno gioito e cantato allo stadio quando nel giro di pochi anni la famiglia AGNELLI ha perso i 2 timonieri storici UMBERTO E GIANNI .

 

da quello che si è capito, tu di questa vicenda non hai capito nulla.................

in primo grado CADDE l'associazione per delinquere insieme a ben 10 capi d'imputazione....................

Fiasconaro non solo NON ACCOLSE l'accusa di "illecita concorrenza con violenza e minacce",ma il tutto venne riformulato in "violenza privata" per i restanti 4 casi........

Adesso ti è più chiara la situazione o dobbiamo continuare a leggere inesattezze?

 

Bravo......dicendoti tutto da solo mi eviti sanzioni............. :tsa:

Se non sbaglio la violenza personale riguardava il fatto che MOGGI non pagò per 6 mesi lo stipendio ad un giocatore(blasi) squalificato per doping.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che si è capito, tu di questa vicenda non hai capito nulla.................

in primo grado CADDE l'associazione per delinquere insieme a ben 10 capi d'imputazione....................

Fiasconaro non solo NON ACCOLSE l'accusa di "illecita concorrenza con violenza e minacce",ma il tutto venne riformulato in "violenza privata" per i restanti 4 casi........

Adesso ti è più chiara la situazione o dobbiamo continuare a leggere inesattezze?

 

Bravo......dicendoti tutto da solo mi eviti sanzioni............. :tsa:

Ah ma ce l ai con me ?

E io che pensavo ti riferissi in generico !

Beh guarda è mio costume non rispondere con insulti gratuiti . Posso solo dirti che se credi che io abbia timore ad esprimere una mia fede o un mio convincimento , non potresti essere più lontano dalla verita . Se anche la mia fede fosse diversa da quella di molti stai pur tranquillo che non farei giri di parole nell esprimerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non sbaglio la violenza personale riguardava il fatto che MOGGI non pagò per 6 mesi lo stipendio ad un giocatore(blasi) squalificato per doping.

Sbagli ancora................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se lo dice chiaramente in apertura di topic che ciufolo di domande pleonastiche fai?

Per dimostrarti che sei prevenuto . A quanto pare non leggi se uno dice cose esatte o no .

e poi perdonami l ignoranza : cosa vuol dire pleonastiche ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dimostrarti che sei prevenuto . A quanto pare non leggi se uno dice cose esatte o no .

e poi perdonami l ignoranza : cosa vuol dire pleonastiche ?

E infatti hai detto una caxxata immane........

dimostri che della vicenda Blasi non hai capito nulla e sai ancora meno...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io infatti non ho mai parlato d aver augurato la morte a facchetti . Certo è che posso dire con certezza che non ho pianto . Diciamo che dopo tante sofferenze inferte da loro e patite da noi , quella fù un occasione di sollievo nel vedere provati l onesto Moratti e il figlio di FACCHETTI e i tifosi dell onestopoli patire per la mancanza .

Che la morte non si augura nemmeno al peggior nemico questo poi non è pensiero di tutti (personalmente si , la penso anch io cosi), ma in tanti , tantissimi hanno gioito e cantato allo stadio quando nel giro di pochi anni la famiglia AGNELLI ha perso i 2 timonieri storici UMBERTO E GIANNI .

Leggere che uno ha provato "sollievo" dalla morte di facchetti lo trovo fuori luogo, perdonate il neologismo ma lo trovo "rabberciante"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti hai detto una caxxata immane........

dimostri che della vicenda Blasi non hai capito nulla e sai ancora meno...............

ok quindi quando moggi dice : la violenza personale riguardava il mancato pagamento dello stipendio per 6 mesi ad un calciatore squalificato per doping dice una caxxata ? perchè io ho solo letto le sue dichiarazioni e poi commentate .

Dai lasciam perdere va," ti ho capito perfettamente "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok quindi quando moggi dice : la violenza personale riguardava il mancato pagamento dello stipendio per 6 mesi ad un calciatore squalificato per doping dice una caxxata ? perchè io ho solo letto le sue dichiarazioni e poi commentate .

Dai lasciam perdere va," ti ho capito perfettamente "

Ma ti rendi conto che non sai nemmeno quello che dici?

Blasi firma un regolare contratto sportivo con la juve.......e Moggi decide di non pagargli lo stipendio?

Ma la fai apposta o sei così di tuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere che uno ha provato "sollievo" dalla morte di facchetti lo trovo fuori luogo, perdonate il neologismo ma lo trovo "rabberciante"...

E sarà anche fuori luogo , ok , ma se ora vogliamo fare i moralisti e i buonisti qualunquisti allora facciamoli pure . Qui parliamo di rivalità e odio puro tra due società /tifoserie/squadre che se potrebbero si scannerebbero .

Cosa credi che quando abbiam perso GIANNI ed UMBERTO non abbiano fatto i salti di gioia ? Te li ricordi i cori a s. siro l anno successivo la morte di GIANNI AGNELLI ?

 

p.s.= perdonami se ti correggo , neologismo o no , a casa mia si dice "raccapricciante " .

Dove l hai presa quella parola da "mai dire gol" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E sarà anche fuori luogo , ok , ma se ora vogliamo fare i moralisti e i buonisti qualunquisti allora facciamoli pure . Qui parliamo di rivalità e odio puro tra due società /tifoserie/squadre che se potrebbero si scannerebbero .

Cosa credi che quando abbiam perso GIANNI ed UMBERTO non abbiano fatto i salti di gioia ? Te li ricordi i cori a s. siro l anno successivo la morte di GIANNI AGNELLI ?

 

p.s.= perdonami se ti correggo , neologismo o no , a casa mia si dice "raccapricciante " .

Dove l hai presa quella parola da "mai dire gol" ?

No, è un neologismo inventato da un vecchio utente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto che non sai nemmeno quello che dici?

Blasi firma un regolare contratto sportivo con la juve.......e Moggi decide di non pagargli lo stipendio?

Ma la fai apposta o sei così di tuo?

Queste le dichiarazioni rilasciate da Moggi al microfono di Nicola De Bonis: “Io non ero presente fisicamente, i giornali possono scrivere ciò che vogliono anche perché in tanti rimangono male se io vengo assolto, non mi importa niente, ma l’importante è che il mio casellario giudizario è pulitissimo. Non si tratta di prescrizione, è stato assolto il punto d’accusa sulla violenza privata al calciatore Blasi, a me interessava uscirne fuori; pensate che si partiva da un’associazione a delinquere e invece cosa era rimasto: una violenza perché non avevo pagato lo stipendio ad un calciatore che veniva da 6 mesi di squalifica per un caso di doping.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le dichiarazioni rilasciate da Moggi al microfono di Nicola De Bonis: “Io non ero presente fisicamente, i giornali possono scrivere ciò che vogliono anche perché in tanti rimangono male se io vengo assolto, non mi importa niente, ma l’importante è che il mio casellario giudizario è pulitissimo. Non si tratta di prescrizione, è stato assolto il punto d’accusa sulla violenza privata al calciatore Blasi, a me interessava uscirne fuori; pensate che si partiva da un’associazione a delinquere e invece cosa era rimasto: una violenza perché non avevo pagato lo stipendio ad un calciatore che veniva da 6 mesi di squalifica per un caso di doping.

.doh

dunque tu della vicenda Blasi sai solo quello che è stato erroneamente riportato qui?

e ti permetti pure il lusso di parlare?

ma un pochino di pudore riesci ad averlo o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

dunque tu della vicenda Blasi sai solo quello che è stato erroneamente riportato qui?

e ti permetti pure il lusso di parlare?

ma un pochino di pudore riesci ad averlo o no?

Ma queste sono parole di moggi , altro che erroneamente riportato .

Ma poi scusa un secondo , ma chi credi di essere per parlare di pudore verso chi non conosci ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'assordante silenzio dei media alla notizia, sarebbe un bel gesto da parte della Juventus, comprare una pagina di tutti i quotidiani sportivi e far pubblicare il dispositivo della sentenza a carattere cubitali. Moggi lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma queste sono parole di moggi , altro che erroneamente riportato .

Ma poi scusa un secondo , ma chi credi di essere per parlare di pudore verso chi non conosci ?

Hai il video?

Non mi sembra......e allora cosa parli a fare di cose che non conosci........

adesso ti faccio una domanda: cosa c'entra la GEA se la violenza privata riguarda questo mancato pagamento di stipendi tra un tesserato e il Dg della juve.......?????????

ce lo spieghi cortesemente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il silenzio assordante dei media è una necessità per non far capire troppe cose.....altrimenti che figure ci fanno gli orientatori di pensieri?

 

Intanto oggi qua nel topic è lo sleeping day....a volte ritornano, senza vergogna e col solito stile....solo qua dentro succedon queste cose, roba da matti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il silenzio assordante dei media è una necessità per non far capire troppe cose.....altrimenti che figure ci fanno gli orientatori di pensieri?

 

Intanto oggi qua nel topic è lo sleeping day....a volte ritornano, senza vergogna e col solito stile....solo qua dentro succedon queste cose, roba da matti....

Fosse solo silenzio sarebbe già un bel passo in avanti..........

il problema è che scrivono FALSITA' nutrendo tutto quello stuolo di soggetti che prendono tali frescacce per oro colato e ritengono molto meno faticoso pensare con la testa altrui............

ma ovviamente non orientano niente e nessuno........... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.