Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

 

 

Stai sviando su altre strade...

 

No ti assicuro che il paragone calza a pennello, sono aggettivi scomodi per quanto veri che non puoi sbandierare in pubblico. Ci sono le cose che si pensano e le cose che si dicono, la nostra società si fonda e si basa sull'ipocrisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sai dov'è stato? Conte si è sentito pungere, nel momento in cui Capello per circa un minuto della sua intervista ha ribadito che non avrebbe mai dato la giornata di punizione dopo Verona-Juve, dicendo che avrebbe usato un altro sistema..... Il nostro Mister si è sentito in dovere di rispondere a Capello.....Con tutta la buona la volontà ma non è mai bello (in generale), criticare/opinare/screditare il lavoro di un altro collega.....Antonio ha voluto difendere il suo lavoro e lo ha fatto usando dei toni un po accesi.....

 

si ma il punto è che Capello ha espresso una critica in maniera civile e senza nessun accenno di polemica, ha solo espresso il suo punto di vista.

ora mi chiedo se Conte reagisce così a interviste di questo tipo, entro qualche anno avrà tutti contro e sarà esausto.

e poi dico una cosa, con tutto il bene che voglio a Conte e la gratitudine che ho nei suoi confronti, Capello non è l'ultimo degli allenatori, e qualcosa in carriera ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non e' questo il punto.

Il punto e' : che bisogno c'era di dirlo.

Se non un sottointeso "hai vinto 2 scudetti che sono stati revocati (quindi con gigantesche ombre).

 

Sbattendondesene altamente della societa' per cui lavora solo per un tornaconto personale ( io sono meglio di te)

perchè il succo del discorso era proprio la revoca di quegli scudetti..

Oh ma mica è difficile da capire..

Conte sostiene che se quegli scudetti non fossero stati revocati sarebbero stati 2 scudetti qualsiasi...

Si può essere d'accordo o meno ( io la penso esattamente come lui)... Ma leggerci dietro altro no. È malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono legato e non poco ai quei scudetti revocati

che non piaciono tanto a Conte e al FC Conte. Sono

come figli persi e Hanno lasciato una grande ferita nel mio cuore

come dice Conte ''quai a chi me li tcca''. E invece Conte (parlo de intervista SKY)

gli ha u po schifati. OK nel 2005 ha giocato poco e nel 2006 non c era ch vuoi

che gli frega di quei 2 scudetti revocati non se li sente suoi. A me invece ha

sbalordito quest agressione esagerata a Capello fino ad arrivare alla fatidica

frase che ha ofeso anche me come Tifoso Juventus.

Permaloso Conte permaloso Capello ma vincenti entrambi alla fine conta quello.

Ma su questo Forum e impossibile il dialogo o con Conte o contro tutti ma per favore

anche lui deve imparare ancora tanto. Giusta la difesa al proprio operato meno belle

le ofese a Capello

 

.quoto ma sei italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai dicendo? Se sei juventino non parli di revoche, poi non c'era alcuna necessità di tirare in ballo quell'aggettivo, rimarcandolo alla fine del frase, solo per scagliare una frecciata avvelenata a Capello e indirettamente al mondo bianconero.

 

Se sei Juventino dici che gli scudetti sono stati INGIUSTAMENTE revocati.

Perché altrimenti che cacchio vi lamentate del risarcimento FIGC di 444mln e della mancata restituzione di 2 scudetti? bah

 

perchè il succo del discorso era proprio la revoca di quegli scudetti..

Oh ma mica è difficile da capire..

Conte sostiene che se quegli scudetti non fossero stati revocati sarebbero stati 2 scudetti qualsiasi...

Si può essere d'accordo o meno ( io la penso esattamente come lui)... Ma leggerci dietro altro no. È malafede

 

Esattamente. Capello lo si ricorda alla Juventus per gli scudi revocati.

Punto.

Conte intendeva esattamente questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il succo del discorso era proprio la revoca di quegli scudetti..

Oh ma mica è difficile da capire..

Conte sostiene che se quegli scudetti non fossero stati revocati sarebbero stati 2 scudetti qualsiasi...

Si può essere d'accordo o meno ( io la penso esattamente come lui)... Ma leggerci dietro altro no. È malafede

 

Il succo del discorso era la revoca degli scudetti?

Ma dove?

L'ha tirata in ballo lui la revoca.

 

Se una frase del genere l'avesse detta Mourinho o Mancini l'avremmo fucilato in sala mensa.

Ma anche se l'avesse detta Del Neri.

 

Qua si difende Conte solo perche' ha vinto, non l'avesse fatto lo avremmo massacrato.

Ma le 2 cose non vanno di pari passo.

Si puo' vincere, essere bravi e dire caxxate lo stesso eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il succo del discorso era proprio la revoca di quegli scudetti..

Oh ma mica è difficile da capire..

Conte sostiene che se quegli scudetti non fossero stati revocati sarebbero stati 2 scudetti qualsiasi...

Si può essere d'accordo o meno ( io la penso esattamente come lui)... Ma leggerci dietro altro no. È malafede

 

C'è modo e modo di esprimersi e una frase banalissima del tipo " ricordo le juventus di lippi e trapattoni con piacere, quella di capello non mi ha mai entusiasmato per il gioco espresso e nonostante avesse una corazzata non è mai andato oltre i quarti di champions."

Ci voleva un esperto di dialettica per offendere Cspello senza offendere un intero ambiente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire perchè dopo le dichiarazioni di Capello la società non abbia detto a Conte: " non farti trascinare nella polemica, stai zitto che a rispondere ci pensiamo noi".......

Sarà che queste faccende dovrebbero essere risolte dalla società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il succo del discorso era la revoca degli scudetti?

Ma dove?

L'ha tirata in ballo lui la revoca.

 

Se una frase del genere l'avesse detta Mourinho o Mancini l'avremmo fucilato in sala mensa.

Ma anche se l'avesse detta Del Neri.

 

Qua si difende Conte solo perche' ha vinto, non l'avesse fatto lo avremmo massacrato.

Ma le 2 cose non vanno di pari passo.

Si puo' vincere, essere bravi e dire caxxate lo stesso eh!

e certo che l'ha tirata fuori lui perché voleva proprio dire quello...

Io non difendo nessuno, mi limito a comprendere il discorso chiarissimo di una persona.

Se altri hanno difficoltà di comprensione non è un problema di conte..

 

Puoi essere d'accordo o meno col suo pensiero ma non lo puoi travisare perché era chiarissimo.

 

 

 

 

C'è modo e modo di esprimersi e una frase banalissima del tipo " ricordo le juventus di lippi e trapattoni con piacere, quella di capello non mi ha mai entusiasmato per il gioco espresso e nonostante avesse una corazzata non è mai andato oltre i quarti di champions."

Ci voleva un esperto di dialettica per offendere Cspello senza offendere un intero ambiente?

conte ha offeso solo l'ambiente di chi non capisce l'italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo che l'ha tirata fuori lui perché voleva proprio dire quello...

Io non difendo nessuno, mi limito a comprendere il discorso chiarissimo di una persona.

Se altri hanno difficoltà di comprensione non è un problema di conte..

 

Puoi essere d'accordo o meno col suo pensiero ma non lo puoi travisare perché era chiarissimo.

 

 

conte ha offeso solo l'ambiente di chi non capisce l'italiano.

 

Ue' professorone capiscituttote, sei sicuro di aver capito bene?

Io ho capito benissimo che Conte ha detto una caxxata , l'ha capito anche lui ed infatti a mediaset ha corretto il tiro, integrando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No ti assicuro che il paragone calza a pennello, sono aggettivi scomodi per quanto veri che non puoi sbandierare in pubblico. Ci sono le cose che si pensano e le cose che si dicono, la nostra società si fonda e si basa sull'ipocrisia.

 

 

Ti avrei dato ragione se Conte avesse detto "Giustamente revocati".

Non posso preoccuparmi troppo delle vostre sensibilità suscettibili, manco foste usciti da un romanzo di Jane Austen.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ue' professorone capiscituttote, sei sicuro di aver capito bene?

Io ho capito benissimo che Conte ha detto una caxxata , l'ha capito anche lui ed infatti a mediaset ha corretto il tiro, integrando.

si come no .asd

A Mediaset ha detto esattamente le stesse cose... Solo che magari alcuni hanno capito meglio perché ha detto una parolaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è modo e modo di esprimersi e una frase banalissima del tipo " ricordo le juventus di lippi e trapattoni con piacere, quella di capello non mi ha mai entusiasmato per il gioco espresso e nonostante avesse una corazzata non è mai andato oltre i quarti di champions."

Ci voleva un esperto di dialettica per offendere Cspello senza offendere un intero ambiente?

Non ha offeso nessun ambiente........

ha detto semplicemente che senza le porcate di farsopoli e la revoca di quei titoli, l'era Capello sarebbe stata alquanto anonima sotto il profilo dell'espressione puramente calcistica ( niente gioco, nessuna novità tattica, nulla di nulla.....)

Conte verrà ricordato per il bel gioco del suo primo anno.......per il record di uno scudetto vinto da imbattuto.......per il suo 352 da tanti criticato etc etc.....

Tutti a posare l'attenzione sul termine "revocati"......perchè non è vero?Non è vero che ricordano tutti quei 2 scudetti in quanto revocati?

Quelli che si sdegnano adesso lo facessero con quella società e quella proprietà che ha assistito inerme a quello scempio......

inutile prendersela con chi ricorda queste porcate........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ue' professorone capiscituttote, sei sicuro di aver capito bene?

Io ho capito benissimo che Conte ha detto una caxxata , l'ha capito anche lui ed infatti a mediaset ha corretto il tiro, integrando.

 

 

Dov'è la *? Gli scudetti sono stati revocati, sì o no? Si ricorda la Juve di Capello per i due scudetti poi revocati, sì o no?

Argomenta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avrei dato ragione se Conte avesse detto "Giustamente revocati".

Non posso preoccuparmi troppo delle vostre sensibilità suscettibili, manco foste usciti da un romanzo di Jane Austen.

Bravissimo.........ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ue' professorone capiscituttote, sei sicuro di aver capito bene?

Io ho capito benissimo che Conte ha detto una caxxata , l'ha capito anche lui ed infatti a mediaset ha corretto il tiro, integrando.

 

Quale sarebbe la caxxata? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi usa il cervello senza prevenzione sa benissimo che conte si è riferito a calciopoli solo per dire che quei due campionati vinti sono diventati famosi per il clamore di calciopoli e non per lo spettacolo mostrato in campo dalla squadra nonostante i tanti campioni (sempre un calcio striminzito).

chi la pensa diversamente lo fa in malafede.

io comunque non andrei neanche al post partita perché ogni suo intervento viene strumentalizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha offeso nessun ambiente........

ha detto semplicemente che senza le porcate di farsopoli e la revoca di quei titoli, l'era Capello sarebbe stata alquanto anonima sotto il profilo dell'espressione puramente calcistica ( niente gioco, nessuna novità tattica, nulla di nulla.....)

Conte verrà ricordato per il bel gioco del suo primo anno.......per il record di uno scudetto vinto da imbattuto.......per il suo 352 da tanti criticato etc etc.....

Tutti a posare l'attenzione sul termine "revocati"......perchè non è vero?Non è vero che ricordano tutti quei 2 scudetti in quanto revocati?

Quelli che si sdegnano adesso lo facessero con quella società e quella proprietà che ha assistito inerme a quello scempio......

inutile prendersela con chi ricorda queste porcate........

 

ma che bisogno c'era di dire revocati??? Torniamo sempre là... Dire come ha fatto Mourinho con Lo Monaco " conosco bayern monaco, monaco tibetano , principato di monaco... non conosco nessun Lo monaco" non sarebbe stato meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi usa il cervello senza prevenzione sa benissimo che conte si è riferito a calciopoli solo per dire che quei due campionati vinti sono diventati famosi per il clamore di calciopoli e non per lo spettacolo mostrato in campo dalla squadra nonostante i tanti campioni (sempre un calcio striminzito).

chi la pensa diversamente lo fa in malafede.

io comunque non andrei neanche al post partita perché ogni suo intervento viene strumentalizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Capello non voleva essere offensivo. Ha solo indicato un aspetto che è sotto gli occhi di tutti: in Italia il livello medio (non quello della Juve) è basso. Il mister questa volta poteva risparmiarsela (a meno che non ci siano sotto altre cose che noi non sappiamo..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire perchè dopo le dichiarazioni di Capello la società non abbia detto a Conte: " non farti trascinare nella polemica, stai zitto che a rispondere ci pensiamo noi".......

Sarà che queste faccende dovrebbero essere risolte dalla società?

La dirigenza da questo punto di vista vale poco, conte praticamente ricopre non solo il ruolo di allenatore ma anche quello del "duro" che un tempo aveva moggi.

Marotta non ha nel dna il carattere per rispondere ai media e porcherie varie, l'unica volta che l'ha fatto dopo Juve-genoa criticando l'arbitro guida fece un'uscita infelice beccandosi una squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no .asd

A Mediaset ha detto esattamente le stesse cose... Solo che magari alcuni hanno capito meglio perché ha detto una parolaccia

 

Cert certo, quindi per te e' uguale dire per telefono all'amico:

"mi sono fatto fare una pompa dalla segretaria"

poi scoperto che la moglie ha sentito e c'e' il rischio che si incazzi (giustamente), chiamare l'altro e dire:

"ho detto a tizio che mi sono fatto fare una pompa dalla segretaria, ma e' una stron zata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.