Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

ma che bisogno c'era di dire revocati??? Torniamo sempre là... Dire come ha fatto Mourinho con Lo Monaco " conosco bayern monaco, monaco tibetano , principato di monaco... non conosco nessun Lo monaco" non sarebbe stato meglio?

Perchè dire revocati?

Su questo punto chiedi alla tua società cosa ha fatto per evitare che accadesse ciò........

e cosa ha fatto per far uscire quelle telefonate che hanno inchiodato i prescritti dinanzi alla relazione di Palazzi......

non devi prendertela con chi dice quello che purtroppo ancora "UFFICIALMENTE" risponde a verità........

Quei 2 scudetti dell'era Capello sono stati REVOCATI.........sul perchè.......in che modo......e grazie alla compiacenza di chi.......possiamo discuterne con calma........

 

La dirigenza da questo punto di vista vale poco, conte praticamente ricopre non solo il ruolo di allenatore ma anche quello del "duro" che un tempo aveva moggi.

Marotta non ha nel dna il carattere per rispondere ai media e porcherie varie, l'unica volta che l'ha fatto dopo Juve-genoa criticando l'arbitro guida fece un'uscita infelice beccandosi una squalifica.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma che bisogno c'era di dire revocati??? Torniamo sempre là... Dire come ha fatto Mourinho con Lo Monaco " conosco bayern monaco, monaco tibetano , principato di monaco... non conosco nessun Lo monaco" non sarebbe stato meglio?

oh mamma santa....

 

Se conte avesse detto : capello è ricordato solo per 2 scudetti....

Voleva dire schifare di fatto 2 scudetti. E non era quello che voleva dire..

 

Voleva dire che ci si ricorda di capello solo perché quei due scudetti sono stati revocati...

 

Ma che c'è di complicato dico io

 

 

 

Cert certo, quindi per te e' uguale dire per telefono all'amico:

"mi sono fatto fare una pompa dalla segretaria"

poi scoperto che la moglie ha sentito e c'e' il rischio che si incazzi (giustamente), chiamare l'altro e dire:

"ho detto a tizio che mi sono fatto fare una pompa dalla segretaria, ma e' una stron zata"

senti ci rinuncio..

È evidente che proprio non ci arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no .asd

A Mediaset ha detto esattamente le stesse cose... Solo che magari alcuni hanno capito meglio perché ha detto una parolaccia

 

non ha detto affatto le stesse cose, a mediaset ha "patteggiato"... restando in tema di calciopoli e calcioscommesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è la *? Gli scudetti sono stati revocati, sì o no? Si ricorda la Juve di Capello per i due scudetti poi revocati, sì o no?

Argomenta.

 

Ancora? Quante volte devo argomentare? Leggi indietro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cert certo, quindi per te e' uguale dire per telefono all'amico:

"mi sono fatto fare una pompa dalla segretaria"

poi scoperto che la moglie ha sentito e c'e' il rischio che si incazzi (giustamente), chiamare l'altro e dire:

"ho detto a tizio che mi sono fatto fare una pompa dalla segretaria, ma e' una stron zata"

 

 

Sì, guarda è proprio la stessa identica cosa...

 

Non potevi trovare un paragone più calzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non voleva dire che gli scudetti di Capello erano da revocare, ha chiaramente detto in (purtroppo) solo una intervista che la revoca e' stata una stronz.... e che la squadra li ha stravinti sul campo, poi la stampa ha voluto creare un caso e ha preso le parole dale alter interviste facendo credere che Conte attaccasse Capello dicendo che I suoi scudetti non valevano un cazz...... Quando c'e' di mezzo la Juve questi scrivono cio' che gli pare e creano le polemiche ad arte, fossi in Conte oggi rilascerei una bella intervista dicendo quello che pensa di falsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ha detto affatto le stesse cose, a mediaset ha "patteggiato"... restando in tema di calciopoli e calcioscommesse...

ha detto le stesse identiche cose..

Solo che visto che quei cretini in studio cominciavano a fare le battutei ha zittito tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi usa il cervello senza prevenzione sa benissimo che conte si è riferito a calciopoli solo per dire che quei due campionati vinti sono diventati famosi per il clamore di calciopoli e non per lo spettacolo mostrato in campo dalla squadra nonostante i tanti campioni (sempre un calcio striminzito).

chi la pensa diversamente lo fa in malafede.

io comunque non andrei neanche al post partita perché ogni suo intervento viene strumentalizzato

 

Io non usero' il cervello, ma se Conte e tu lo usate, avreste dovuto capire che una frase simile si presta a mille interpretazioni e la prima non e' certamente quella a cui ti riferisci tu.

Quindi, avrei evitato, usando il cervello .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dire revocati?

Su questo punto chiedi alla tua società cosa ha fatto per evitare che accadesse ciò........

e cosa ha fatto per far uscire quelle telefonate che hanno inchiodato i prescritti dinanzi alla relazione di Palazzi......

non devi prendertela con chi dice quello che purtroppo ancora "UFFICIALMENTE" risponde a verità........

Quei 2 scudetti dell'era Capello sono stati REVOCATI.........sul perchè.......in che modo......e grazie alla compiacenza di chi.......possiamo discuterne con calma........

 

.ghgh

 

si ma uno juventino non direbbe mai una cosa del genere, è stata una trollata questa di conte. E' come se Moratti dicesse "quello scudetto lo abbiamo vinto a tavolino ma non ce lo sentiamo nostro"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non usero' il cervello, ma se Conte e tu lo usate, avreste dovuto capire che una frase simile si presta a mille interpretazioni e la prima non e' certamente quella a cui ti riferisci tu.

Quindi, avrei evitato, usando il cervello .ghgh

 

 

 

qual è la prima allora? A meno che revocato non sia sinonimo di rubato, non ci sono altre interpretazioni valide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh mamma santa....

 

Se conte avesse detto : capello è ricordato solo per 2 scudetti....

Voleva dire schifare di fatto 2 scudetti. E non era quello che voleva dire..

 

Voleva dire che ci si ricorda di capello solo perché quei due scudetti sono stati revocati...

 

Ma che c'è di complicato dico io

 

 

 

Fammi capire, si fosse fermato al grassetto voleva dire che li schifava, mentre aggiungendo che son stati revocati li ha riabilitati?

 

ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che bisogno c'era di dire revocati??? Torniamo sempre là... Dire come ha fatto Mourinho con Lo Monaco " conosco bayern monaco, monaco tibetano , principato di monaco... non conosco nessun Lo monaco" non sarebbe stato meglio?

 

Il nocciolo della discussione sta proprio nella parola "revocati"... la Juve di Capello non è la juve che ha vinto due scudetti con un bel gioco, non è la Juve che ha vinto in Europa, non è la Juve che ha concluso un campionato da imbattuta, no! La Juve di Capello è la Juve dei due scudetti revocati a causa di Farsopoli ... è questo quello che identifica la Juve di Capello ... quella di Conte, quella di Lippi, quella di Trapattoni sono ricordate per altro, per i record e per le vittorie ... l'ultimo pensiero diverso ai due scudetti revocati che ci ricorda la Juve di Capello sono i 91 punti ... e Conte potrebbe cancellare anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fammi capire, si fosse fermato al grassetto voleva dire che li schifava, mentre aggiungendo che son stati revocati li ha riabilitati?

 

ahahahahah

io fossi in te riderei poco dato che non riesci a capire cosa dicono le persone...

 

Se conte dice: capello lo ricordiamo perché ha vinto solo due scudetti.....

Vuol dire che pensa che vincere due scudetti sia una cosa da niente... E conte non lo pensa...

 

Se dice : capello lo ricordiamo perché quei due scudetti sono stati revocati"....

Vuol dire un'altra cosa..

 

Se non lo capisci non posso farci niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma uno juventino non direbbe mai una cosa del genere, è stata una trollata questa di conte. E' come se Moratti dicesse "quello scudetto lo abbiamo vinto a tavolino ma non ce lo sentiamo nostro"...

Allo stato attuale quei 2 titoli come risultano ufficialmente?

Un vero juventino non avalla e non accetta quelle REVOCHE.......

ma ci sono.........e se qualche speranza che ritornino a casa quei titoli c'è non è di certo per merito di questa proprietà......

Ti faccio una domanda: ma questa proprietà è fatta da juventini veri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh mamma santa....

 

Se conte avesse detto : capello è ricordato solo per 2 scudetti....

Voleva dire schifare di fatto 2 scudetti. E non era quello che voleva dire..

 

Voleva dire che ci si ricorda di capello solo perché quei due scudetti sono stati revocati...

 

Ma che c'è di complicato dico io

 

senti ci rinuncio..

È evidente che proprio non ci arrivi

 

Si è espresso malissimo , infatti ha detto «C’è più puzza in casa di altri. Dei suoi anni ricordo non tanto gioco e due scudetti,poi revocati». C'è poco da interpretare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si è espresso malissimo , infatti ha detto «C’è più puzza in casa di altri. Dei suoi anni ricordo non tanto gioco e due scudetti,poi revocati». C'è poco da interpretare...

lavori alla gazzetta?

No perché hai montato le parole di conte come loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è espresso malissimo , infatti ha detto «C’è più puzza in casa di altri. Dei suoi anni ricordo non tanto gioco e due scudetti,poi revocati». C'è poco da interpretare...

 

E' vero: i due scudetti li ha vinti perché aveva uno squadrone, non perché aveva un gioco da paura. E' altrettanto vero che sono stati revocati, ovvero tolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se dice : capello lo ricordiamo perché quei due scudetti sono stati revocati"....

Vuol dire un'altra cosa..

 

Se non lo capisci non posso farci niente

 

Io ho capito benissimo.

E visto che non stava facendo complimenti a Capello, ma gli stava rispondendo per le rime.....far riferimento ai revocati.....

Se non lo capisci non posso farci niente (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte fa bene a non denigrare il campionato come se fosse una nocciolina vincerlo. ci sono squadre toste dietro che continuano a vincere quanto noi (un po' meno) che non mollano un attimo. conte sta facendo cose grandissime con giocatori che per la maggior parte non valgono uno scarpino presi singolarmente rispetto la squadra di capello. se conte non tiene sulla corda chi deve andare a vincere lo scudetto allora non sarebbe un grande allenatore. da qui a 10 anni voglio vedere dove arriverà conte e per me sarà sempre migliore di capello per gioco e genialità. ma immaginatevi la rosa di capello in mano a conte, per me avrebbe stravinto in europa. capello invece con questa rosa che avrebbe fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho capito benissimo.

E visto che non stava facendo complimenti a Capello, ma gli stava rispondendo per le rime.....far riferimento ai revocati.....

Se non lo capisci non posso farci niente (cit)

si hai capito tutto .ghgh

 

Quindi quando conte dice "quando ero squalificato" si accusa da solo.

Un genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conmte fa bene a non denigrare il campionato come se fosse una nocciolina vincerlo. ci sono squadre toste dietro che continuano a vincere quanto noi (un po' meno) che non mollano un attimo. conte sta facendo cose grandissime con giocatori che per la maggior parte non valgono uno scarpino presi singolarmente rispetto la squadra di capello. se conte non tiene sulla corda chi deve andare a vincere lo scudetto allora non sarebbe un grande allenatore. da qui a 10 anni voglio vedere dove arriverà conte e per me sarà sempre migliore di capello per gioco e genialità. ma immaginatevi la rosa di capello in mano a conte, per me avrebbe stravinto in europa. capello invece con questa rosa che avrebbe fatto?

 

Basta vedere che ha fatto al Milan la seconda volta: 6 fischioni IN CASA contro la Juventus di Lippi, sconfitta peggiore di sempre e 11° in campionato. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nocciolo della discussione sta proprio nella parola "revocati"... la Juve di Capello non è la juve che ha vinto due scudetti con un bel gioco, non è la Juve che ha vinto in Europa, non è la Juve che ha concluso un campionato da imbattuta, no! La Juve di Capello è la Juve dei due scudetti revocati a causa di Farsopoli ... è questo quello che identifica la Juve di Capello ... quella di Conte, quella di Lippi, quella di Trapattoni sono ricordate per altro, per i record e per le vittorie ... l'ultimo pensiero diverso ai due scudetti revocati che ci ricorda la Juve di Capello sono i 91 punti ... e Conte potrebbe cancellare anche questo.

 

No invece la juve di capello per me è stata come la juve di lippi, di trapattoni e di tutti gli altri allenatori vincenti. I due scudetti revocati sono venuti dopo e sinceramente chi è juventino dentro non ricorda più la revoca che le fantastiche stagioni con mutu e del piero in panchina, un attacco galattico ibra-trezegol e una corazzata che negli anni avvenire avrebbe dominato l'europa, ne sono certo, era quello ormai l'obiettivo dichiarato dopo l'eliminazione del 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si è espresso malissimo , infatti ha detto «C’è più puzza in casa di altri. Dei suoi anni ricordo non tanto gioco e due scudetti,poi revocati». C'è poco da interpretare...

 

 

Ma gli scudetti sono stati revocati, sì o no? Sta frase non insinua niente. O non lo si capisce o si vuole a tutti i costi essere maliziosi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a comportarvi come gli antijuve , a noi di Conte deve interessarci solo di come conduce la squadra sul campo, di quello che dice non ce ne dovrebbe fregare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.