Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

 

 

No invece la juve di capello per me è stata come la juve di lippi, di trapattoni e di tutti gli altri allenatori vincenti. I due scudetti revocati sono venuti dopo e sinceramente chi è juventino dentro non ricorda più la revoca che le fantastiche stagioni con mutu e del piero in panchina, un attacco galattico ibra-trezegol e una corazzata che negli anni avvenire avrebbe dominato l'europa, ne sono certo, era quello ormai l'obiettivo dichiarato dopo l'eliminazione del 2006.

io "odiavo" la Juve di capello...

Gioco nullo, prestazioni in Europa vergognose, gestione del gruppo oscena.

Aveva distrutto uno spogliatoio... Gente come Buffon e del Piero ne aveva le scatole piene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi fa imbestialire??

 

Che da 3 anni chiunque...e quando dico chiunque intendo chiunque...apre bocca e spara palate di fango sulla Juve e in particolare su Conte...senza freni..senze ritegno e senza la minima vergogna...

 

Su tutto..su cosa fa..su cosa non fa..su quello che dice e quello che non dice..su come allena..su come si esprime...su come gestisce il gruppo e su come non lo sa fare...e il tutto viene fatto con un'acrimonia e una cattiveria che nella storia del calcio italiano hanno pochi eguali...

 

Eppure...da quanto vedo...lui non dovrebbe mai rispondere le rime..non dovrebbe mai arrabbiarsi...non dovrebbe mai tutelare il proprio lavoro e la propria persona..dovrebbe star zitto e far parlare tutti coloro che lo insultano...

 

E se prova a farlo..ecco i falchi pronti a criticare ogni virgola..ogni sospiro..ogni sputo...ogni cosa serva a screditarlo...

 

Ma vergognatevi caxxo...specie se siete veramente juventini!

un giorno lo rimpiangeremo......cosa che non successe con capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No invece la juve di capello per me è stata come la juve di lippi, di trapattoni e di tutti gli altri allenatori vincenti. I due scudetti revocati sono venuti dopo e sinceramente chi è juventino dentro non ricorda più la revoca che le fantastiche stagioni con mutu e del piero in panchina, un attacco galattico ibra-trezegol e una corazzata che negli anni avvenire avrebbe dominato l'europa, ne sono certo, era quello ormai l'obiettivo dichiarato dopo l'eliminazione del 2006.

 

 

 

Su questo ho detto le stesse identiche cose.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono assolutamente sentito toccato per la frase sugli scudetti revocati, Conte non metterebbe mai in discussione la legittimità di quegli scudetti.

Detto questo per quanto Capello abbia infierito e si debba fare gli affari suoi Conte stia sereno, tranquillo, e non si senta minimamente sminuito che il lavoro che sta portando avanti lo stiamo apprezzando tutti.

Glissi, stemperi, stigmatizzi, si faccia scivolare le cose addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha detto una *

è un bel pò che vede fantasmi e si crede che ce l'hanno tutti con lui

 

io ti adoro conte

però mo

datte na calmata

 

la squadra di capello solo la difesa è 7-800 volte piu forte della tua

non ti sto qui a dire i nomi degli altri perche li sai benissimo

 

la squadra di capello aveva un gioco meraviglio altro che chiacchere

 

l'unica cosa che si può dire e che qualche utente dirà ora è che non andava in fondo in champions

 

il real madrid da 12 anni con LE squadre che si ritrova ogni hanno

 

il massimo che ha fatto è stato arrivare in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha detto una *

è un bel pò che vede fantasmi e si crede che ce l'hanno tutti con lui

 

io ti adoro conte

però mo

datte na calmata

 

la squadra di capello solo la difesa è 7-800 volte piu forte della tua

non ti sto qui a dire i nomi degli altri perche li sai benissimo

 

la squadra di capello aveva un gioco meraviglio altro che chiacchere

 

l'unica cosa che si può dire e che qualche utente dirà ora è che non andava in fondo in champions

 

il real madrid da 12 anni con LE squadre che si ritrova ogni hanno

 

il massimo che ha fatto è stato arrivare in semifinale

gioco meraviglioso?

Io prendevo sonno.. Partite inguardabili...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito benissimo.

E visto che non stava facendo complimenti a Capello, ma gli stava rispondendo per le rime.....far riferimento ai revocati.....

Se non lo capisci non posso farci niente (cit)

 

Te lo stavo scrivendo io che hai problemi nel comprendere cosa dicono le persone, però poi ho pensato che potrei pure avere torto io ed interpretato male (non credo, però le opinioni sono tali e possono essere confutate più o meno fortemente). La cosa triste non è avere un'opinione diversa dagli altri, ma ridere dell'opinione degli altri senza argomentare seriamente o confutare con ragionamenti validi. Quello che non capisco è perché gli altri utenti continuano a replicare a post privi di argomentazioni valide e offensive nei confronti di chiunque sia dotato di un QI nella media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai capito tutto .ghgh

 

Quindi quando conte dice "quando ero squalificato" si accusa da solo.

Un genio

 

Se non riesci a contestualizzare un discorso, mica e' colpa mia.

 

Puoi dire la stessa cosa con 2 significati completamente diversi

 

In una intervista in cui stai parlando bene di Capello che sai che sono amici etc etc una frase del genere ha un significato.

La stessa frase in un intervista in cui stai dicendo peste e corna di Capello ne assume l'esatto contrario.

 

Sai cosa vuol dire contestualizzare professorone?

Provaci se ci riesci :patpat:

 

E con te finisco qua perche' di rapportarmi con i professori non ho voglia. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo stavo scrivendo io che hai problemi nel comprendere cosa dicono le persone, però poi ho pensato che potrei pure avere torto io ed interpretato male (non credo, però le opinioni sono tali e possono essere confutate più o meno fortemente). La cosa triste non è avere un'opinione diversa dagli altri, ma ridere dell'opinione degli altri senza argomentare seriamente o confutare con ragionamenti validi. Quello che non capisco è perché gli altri utenti continuano a replicare a post privi di argomentazioni valide e offensive nei confronti di chiunque sia dotato di un QI nella media.

 

leggi bene, rispondo per le rime a chi per primo mi accusa di far funzionare il cervello (la cosa piu' carina)

e mica son qua a farmi dare del deficiente da un nick qualsiasi

 

:patpat: anche per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavori alla gazzetta?

No perché hai montato le parole di conte come loro

 

purtroppo ha detto questo... poi che vuoi che ti dica.... che lavoro per inter channel? Piuttosto che essere paranoici bisognerebbe semplicemente ammettere che conte troppe volte parla col fegato più che col cervello. Poi non metto in discussione il mister a cui sono legatissimo, fiero sostenitore e grato oltremodo per le vittorie e per averci resuscitato dagli inferi dell'accoppiata secco-blanc prima e delneri-marotta poi...

Poi, ripeto, ritengo i veri juventini tifosi "signori" e conte dovrebbe affinare questa qualità che bisogna ammettere che gli manca. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il Campionato italiano non è competitivo non è un problema nostro.

noi rispetto agli altri ci siamo rafforzati e vinciamo perchè siamo più forti. io non credo che Capello volesse mettere questo in discussione.

se gli altri vendono Cavani e Jovetici e noi teniamo Pogba Vidal e Pirlo e prendiamo Tevez e Llorente sono affari nostri e della Società che lavora benissimo e di un allenatore che porta risultati che nessuno sta inficiando.

Abbiamo un Allenatore che è un grande, è al suo posto, ma personalmente deve gestire un pochino la sua emotività e farsi scivolare le cose un po' addosso.

 

d'accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco meraviglioso?

Io prendevo sonno.. Partite inguardabili...

 

è siiiiii

 

invece con amauri, grygera, thiago, poulsen, melo

 

eri bello arzillo e vivace uahhahahhahahahha

 

con ibra, trezeguet , del piero , muto, nedved, emerson ecc..

 

prendevi sonno auhhahahah

 

dammi retta lascia perdere il calcio

 

datti al carling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non riesci a contestualizzare un discorso, mica e' colpa mia.

 

Puoi dire la stessa cosa con 2 significati completamente diversi

 

In una intervista in cui stai parlando bene di Capello che sai che sono amici etc etc una frase del genere ha un significato.

La stessa frase in un intervista in cui stai dicendo peste e corna di Capello ne assume l'esatto contrario.

 

Sai cosa vuol dire contestualizzare professorone?

Provaci se ci riesci :patpat:

 

E con te finisco qua perche' di rapportarmi con i professori non ho voglia. Ciao

 

 

 

Frase positiva su Capello con significato positivo:

"Capello è un grande ha vinto ben 2 scudetti REVOCATI!!!!!111".

 

Frase negativa su Capello con significato negativo :

"Non mi ricordo del gioco di Capello, di lui mi ricordo solo dei 2 scudetti, poi REVOCATI".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon buffon

zebina barzagli

cannavaro bonucci

thuram chiello

zambrotta lich

camoranesi vidal

vieira pirlo

emerson pogba

nedved asa

ibra tevez

trezeguet llorente

voto rosa 10 voto rosa 7.5

voto gioco 6 voto gioco 9

almeno mia opinione che ho visto entrambe dal vivo e con grande passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli scudetti sono stati revocati, sì o no? Sta frase non insinua niente. O non lo si capisce o si vuole a tutti i costi essere maliziosi.

 

Se avesse detto "ricordo gli scudetti di capello solo perchè furono revocati, non certo per il gran gioco" sarebbe stato un conto. L'italiano è la lingua più difficile da parlare, e un aggettivo messo prima o dopo un sostantivo, all'inizio o alla fine di una frase ,credimi, fa una differenza talvolta colossale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha detto una *

è un bel pò che vede fantasmi e si crede che ce l'hanno tutti con lui

 

io ti adoro conte

però mo

datte na calmata

 

la squadra di capello solo la difesa è 7-800 volte piu forte della tua

non ti sto qui a dire i nomi degli altri perche li sai benissimo

 

la squadra di capello aveva un gioco meraviglio altro che chiacchere

 

l'unica cosa che si può dire e che qualche utente dirà ora è che non andava in fondo in champions

 

il real madrid da 12 anni con LE squadre che si ritrova ogni hanno

 

il massimo che ha fatto è stato arrivare in semifinale

 

La squadra di Capello nel 2004-2005 andava anche a perdere 2 volte consecutive per 2 volte, pareggiò con il Djurgarden in casa nei preliminari di Champions e uscì al primo turno di Coppa Italia contro l'Atalanta prendendo 5 fischioni in tutto.

Gioco meraviglioso onestamente non ne ricordo... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è siiiiii

 

invece con amauri, grygera, thiago, poulsen, melo

 

eri bello arzillo e vivace uahhahahhahahahha

 

con ibra, trezeguet , del piero , muto, nedved, emerson ecc..

 

prendevi sonno auhhahahah

 

dammi retta lascia perdere il calcio

 

datti al carling

 

Guarda, qua pur di dare ragione a Conte, sono disposti pure a dire che Moratti aveva ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello deve solo tacere, aveva LA squadra piú forte al mondo e ha rimediato solo figure ridicole in europa... 0 tiri in porta contro l'arsenal é stata una vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

purtroppo ha detto questo... poi che vuoi che ti dica.... che lavoro per inter channel? Piuttosto che essere paranoici bisognerebbe semplicemente ammettere che conte troppe volte parla col fegato più che col cervello. Poi non metto in discussione il mister a cui sono legatissimo, fiero sostenitore e grato oltremodo per le vittorie e per averci resuscitato dagli inferi dell'accoppiata secco-blanc prima e delneri-marotta poi...

Poi, ripeto, ritengo i veri juventini tifosi "signori" e conte dovrebbe affinare questa qualità che bisogna ammettere che gli manca. Tutto qui.

 

 

Su questo hai straragione, a Conte manca il famoso "stile Juve" e a volte sembra la controfigura di Mazzarri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No invece la juve di capello per me è stata come la juve di lippi, di trapattoni e di tutti gli altri allenatori vincenti. I due scudetti revocati sono venuti dopo e sinceramente chi è juventino dentro non ricorda più la revoca che le fantastiche stagioni con mutu e del piero in panchina, un attacco galattico ibra-trezegol e una corazzata che negli anni avvenire avrebbe dominato l'europa, ne sono certo, era quello ormai l'obiettivo dichiarato dopo l'eliminazione del 2006.

 

Le cose sono 2:

1. Hai 15 anni e non hai visto la Juve di Lippi. Una squadra sempre all'attacco che andava a giocarsela ovunque e con chiunque ... tanto per ricordare ... 4-1 alla Dinamo Kiev di Sheva, 4-1 all'Ajax degli alieni, 6-1 a Parigi, 6-1 a Milano, 4-0 al Parma nella sfida scudetto

2. Non ricordi bene la Juve di Capello ... sparagnina, che segna zero gol all'Arsenal in 180 minuti e un solo gol al Liverpool di Benitez (non certo un catenacciaro) in 180 minuti (Liverpool capace di prenderne 3 in 45 minuti dal Milan), un solo gol tra andata e ritorno al Milan nato da una magia di Del Piero e all'andata a Torino erano stati 90 minuti di catenaccio.

 

PS. Quello che poteva essere non può essere ricordato! Ha ancora ragione Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono 2:

1. Hai 15 anni e non hai visto la Juve di Lippi. Una squadra sempre all'attacco che andava a giocarsela ovunque e con chiunque ... tanto per ricordare ... 4-1 alla Dinamo Kiev di Sheva, 4-1 all'Ajax degli alieni, 6-1 a Parigi, 6-1 a Milano, 4-0 al Parma nella sfida scudetto

2. Non ricordi bene la Juve di Capello ... sparagnina, che segna zero gol all'Arsenal in 180 minuti e un solo gol al Liverpool di Benitez (non certo un catenacciaro) in 180 minuti (Liverpool capace di prenderne 3 in 45 minuti dal Milan), un solo gol tra andata e ritorno al Milan nato da una magia di Del Piero e all'andata a Torino erano stati 90 minuti di catenaccio.

 

PS. Quello che poteva essere non può essere ricordato! Ha ancora ragione Conte.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra di Capello nel 2004-2005 andava anche a perdere 2 volte consecutive per 2 volte, pareggiò con il Djurgarden in casa nei preliminari di Champions e uscì al primo turno di Coppa Italia contro l'Atalanta prendendo 5 fischioni in tutto.

Gioco meraviglioso onestamente non ne ricordo... bah

era soporifera........vinceva perche' era impossibile non trionfare con quegli 11....almeno in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.