Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Il topic dedicato al Rap

Post in rilievo

senza andare OT ma la tua bandiera nell'avatar simboleggia qualcosa che contrasta direi coi principi del rap, almeno quello pare, magari non ho colto io :)

Per me il rap è un genere musicale, non una filosofia o un credo con dei principi da seguire o da accettare. Verissimo che esiste un codice più o meno omogeneo di pensiero e atteggiamento ma francamente non è quello che cerco nella musica. Sono molto più per il rap e meno per la cultura hip hop. E so che qui si aprirebbe un discorso molto ampio :d

L'avatar è solo un piccolo vezzo, non c'è molto di più dietro .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato a napoli al concerto dei 99 posse, era la chiusura del tour, praticamente c'era di tutto e di più. C'era j-ax, ensi, caparezza, clementino, banda bassotti, francesco di bella, roy paci, enzo avitabile, sangue mostro, mama maryas e molti altri uno spettacolo @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.