Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Il topic dedicato al Rap

Post in rilievo

no, ma nitro mi incuriosisce

Io lo sto ascoltando, il giudizio come sempre lo dò dopo 3-4 volte che lo ascolto interamente, per ora mi piace, mi aspetto sempre grandi cose da Nitro. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha ascoltato l'album di Nitro, Suicidol?

10290392832 volte :d

 

Uno dei migliori dischi rap in Italia che abbia mai sentito, completo.

 

E poi vi invito ad ascoltare questa, di qualche anno fa. Sempre di Nitro, a mio parere bellissima, una delle sue migliori.

Nitro qua dentro è apprezzato vedo con piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10290392832 volte :d

 

Uno dei migliori dischi rap in Italia che abbia mai sentito, completo.

 

Nitro qua dentro è apprezzato vedo con piacere.

Idem :d

Nitro sta diventando sempre di più uno dei miei preferiti. Tra i migliori in Italia insieme a pochissimi altri, questo lo dico con certezza.

E poi ho notato che lui (ed anche Fibra) non apprezzano tanto rapburgher. sefz Grandissimi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem :d

Nitro sta diventando sempre di più uno dei miei preferiti. Tra i migliori in Italia insieme a pochissimi altri, questo lo dico con certezza.

E poi ho notato che lui (ed anche Fibra) non apprezzano tanto rapburgher. sefz Grandissimi. :d

Credo che in pochi apprezzino RagBurger .ghgh

Nitro è entrato nei miei fantastici 4 :d

Fabri Fibra, Salmo, Noyz, Nitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in pochi apprezzino RagBurger .ghgh

Nitro è entrato nei miei fantastici 4 :d

Fabri Fibra, Salmo, Noyz, Nitro.

:o

Abbiamo gusti simili, a parte Noyz. Lo sostituirei con En?gma e Caparezza (dirne 4 è troppo poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

Abbiamo gusti simili, a parte Noyz. Lo sostituirei con En?gma e Caparezza (dirne 4 è troppo poco).

En?gma è bravissimo, Capa non l'ho mai ascoltato più di tanto.

Noyz è il mio punto di riferimento attualmente, specialmente dopo che ha fatto uscire Charlie Sheen (Monster Reloaded), beat epico secondo me e pure lui in quel pezzo, mi è piaciuto molto pure il disco con Fritz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En?gma è bravissimo, Capa non l'ho mai ascoltato più di tanto.

Noyz è il mio punto di riferimento attualmente, specialmente dopo che ha fatto uscire Charlie Sheen (Monster Reloaded), beat epico secondo me e pure lui in quel pezzo, mi è piaciuto molto pure il disco con Fritz.

Invece io Noyz non l'ho quasi mai ascoltato, però non mi attira più di tanto. Per il resto En?gma è bravissimo però dovrebbe cercare di fare un album un pochino più consistente al posto di creare 4-5 canzoni o farne 10 da 2 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io Noyz non l'ho quasi mai ascoltato, però non mi attira più di tanto. Per il resto En?gma è bravissimo però dovrebbe cercare di fare un album un pochino più consistente al posto di creare 4-5 canzoni o farne 10 da 2 minuti.

Azzz mi hai anticipato su En?gma :d

Fa video che durano 4 minuti e la canzone inizia a 1:00 e finisce a 3:00

Noyz è strettamente legato ormai alle canzoni di Salmo e Nitro, infatti con il primo collaborano sempre.

A me piace un sacco, è molto hardcore, se ti piacciono Salmo e Nitro magari ti piace anche Noyz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.