Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Juventus - Fiorentina: Complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

Complimenti a tutti! Questa volta davvero vi siete superati.

Ma il primo .uah:risata3: :risata3: :risata3: resta inarrivabile. Una perla degna del miglior Tevez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" EGO .paceebene TE ABSOLVO ! " ..... anche perché, come disse un " UOMO " Giusto ....." SCAGLI LA PRIMA PIETRA CHI NON HA MAI PECCATO ".... e TUTTI SE NE ANDARONO .... TRANNE UNO ... CHE RESTO' IN LOCO ... PORTANDO SECO SIA NELLA PUTRIDA MANO DX ..che..IN QUELLA SINISTRA ..BEN 2 .... "SAMPIETRINI" ( tipica pietra Romana che , alla bisogna , può rivelarsi , arma letale ! ) - E sapete chi era costui che neanche i " Classici Vangeli " o quelli " Apocrifi" osano nominare ? INCREDIBILE MA VERO .. MA CON UNA FACCIA DA BARILE DA BENZINA CHE NON HA EGUALI ... ERA PROPRIO .stomale ..COSTUI : .morat ) ----- .salve Stefano!

.uah:risata3: :risata3: :risata3:haha

 

Questa forse era anche meglio dello striscione.

Allora complimenti doppi Stefano! E speriamo bene per oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono terzo exequo @@

 

comunquee il primo cassificato era nettamente i piu bello complimenti :)

 

anche se io mi sono autovotato .ghghscusate ma era un peso troppo grosso .ghgh

 

 

ahahahahahahahahah mi hai fatto fare una risata proprio di cuore.

.primo1 mito.

Troppo simpatico .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.