Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

schuma

Ranking UEFA per Club

Post in rilievo

La Roma di quest'anno, una volta finita in EL, ha perso una bella occasione di portare a casa un po' di punti che le avrebbero permesso di migliorare il ranking di almeno una decina di posizioni. Sarebbe bastato arrivare almeno in semifinale. Così, restando in quarta fascia, diventa tosta al sorteggio, come già si è visto quest'anno. E anche nella prox stagione, sempre che arrivi seconda in campionato, non ci vuole niente per finire in un girone con Bayern/Real/Ajax, o che so Barça/City/Lione...

E io intanto ho rinnovato la mia scommessa con un amico romanista su chi fa più punti in Europa.

Ho una cena assicurata anche il prox anno... come rubare caramelle ai bambini :d :d :d

 

cioe' ha scommesso che fanno + punti di noi in Europa? Ma questa e' approfittarsi di un incapace dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' ha scommesso che fanno + punti di noi in Europa? Ma questa e' approfittarsi di un incapace dai :d

 

All'inizio di questa stagione era proprio convinto. Io gli dicevo, ma con che centravanti andate a giocare all'Allianz Arena o al Bernabeu? Mattia Destro? E lui... con Francesco Totti! Anche perché, sosteneva, "noi ormai giochiamo senza centravanti, un ruolo ormai superato", visto che quello di Garcia rappresentava il gioco del futuro... Il nostro 3-5-2, insisteva col dire, era un buio retaggio della mentalità difensivista italiana (e su questo non aveva poi tutti i torti). Poi, quando è arrivato Allegri la scorsa estate, ha iniziato a festeggiare...

Si sa com'è andata... Ma essendo un caro amico sognatore ha voluto ripetere la scommessa anche per la prox stagione.

Il ristorante sta a Roma ed è davvero buono... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio di questa stagione era proprio convinto. Io gli dicevo, ma con che centravanti andate a giocare all'Allianz Arena o al Bernabeu? Mattia Destro? E lui... con Francesco Totti! Anche perché, sosteneva, "noi ormai giochiamo senza centravanti, un ruolo ormai superato", visto che quello di Garcia rappresentava il gioco del futuro... Il nostro 3-5-2, insisteva col dire, era un buio retaggio della mentalità difensivista italiana (e su questo non aveva poi tutti i torti). Poi, quando è arrivato Allegri la scorsa estate, ha iniziato a festeggiare...

Si sa com'è andata... Ma essendo un caro amico sognatore ha voluto ripetere la scommessa anche per la prox stagione.

Il ristorante sta a Roma ed è davvero buono... :d :d :d

 

Due miei amici uno Romanista e l'altro Juventino, sono anni che scommettono una cena su chi arriva davanti in campionato. .ghgh

 

P.S. Sono anch'io di Roma, come si chiama il ristorante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due miei amici uno Romanista e l'altro Juventino, sono anni che scommettono una cena su chi arriva davanti in campionato. .ghgh

 

P.S. Sono anch'io di Roma, come si chiama il ristorante?

 

Noi lo chiamiamo "il mostro" per via delle porzioni "mostruose", ma il vero nome non lo ricordo. Ad ogni modo sta in una traversa di via Po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due miei amici uno Romanista e l'altro Juventino, sono anni che scommettono una cena su chi arriva davanti in campionato. .ghgh

 

P.S. Sono anch'io di Roma, come si chiama il ristorante?

Per il romanista ci vorrà la reincarnazione per pareggiare i conti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi lo chiamiamo "il mostro" per via delle porzioni "mostruose", ma il vero nome non lo ricordo. Ad ogni modo sta in una traversa di via Po.

 

Grazie fratello .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli, ai play off, sarebbe sicuramente testa di serie.

La Lazio al 99% no.

Davanti si ritrova Man Utd, Valencia, Bayer e Sporting Lisbona. Basta che dal turno precedente ne salga almeno una tra Ajax, Shaktar, CSKA ed ecco che finisce nell'urna delle non-teste di serie.

sub topic: LOTITO IN CAUCASO!

 

Dopo aver modificato le date del campionato a suo piacimento, ecco che per la Lazio si profila qualche interessante location al giovedì sera, tra Armenia e Azerbaijan. Già domenica ne sapremo qualcosa… :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da dire che ormai con la nuova regola delle teste di serie, il ranking perde gran parte del suo significato.

 

Per quanto riguarda la prima fascia ormai è necessario vincere il campionato nazionale, altrimenti il ranking non ti garantisce più una posizione favorevole.

 

Quest'anno, ad esempio, con l'Atletico Madrid campione di Liga, Barca e Real sarebbero partiti in seconda fascia (tralasciando il fatto che il Real ha vinto la coppa).

 

Serve soltanto per evitare di scivolare nelle posizioni più arretrate e trovarsi in 3a-4a fascia.

 

Ormai la Juventus è messa bene (siano già in seconda fascia) e le prossime due stagioni servono per cancellare il 2010 e 2011, annate rispettivamente da 8 e da 2 punti: quindi scaleremo ancora molte posizioni senza molta fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve più a niente se poi ti ritrovi il Real in seconda fascia

 

Serve serve… Se ne accorgerà la Roma… :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che noi saremo in prima fascia, qualcuno è in grado di dirmi, in via approssimativa, quali saranno le squadre di seconda fascia l'anno prossimo (oltre real ed atletico ovviamente)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che noi saremo in prima fascia, qualcuno è in grado di dirmi, in via approssimativa, quali saranno le squadre di seconda fascia l'anno prossimo (oltre real ed atletico ovviamente)?

 

Quelle che sono avanti nel ranking e che non hanno vinto il campionato nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle che sono avanti nel ranking e che non hanno vinto il campionato nazionale.

be, questo lo sapevo..... chiedevo una proiezione rispetto al ranking del prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessimo a fare due annate da 25 punti (che poi non dovrebbe essere neanche così impossibile) potremmo arrivare intorno ai 140 punti, ovvero tra le prime 5 posizioni del ranking. Il che non mi sembra male, anche se non so bene quale possa essere l'importanza del ranking in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che noi saremo in prima fascia, qualcuno è in grado di dirmi, in via approssimativa, quali saranno le squadre di seconda fascia l'anno prossimo (oltre real ed atletico ovviamente)?

 

Ho appena pubblicato la lista di accesso ufficiosa in prima pagina e le fasce definitive qui sopra (certo bisogna considerare i preliminari) per il prossimo anno

 

Serve serve… Se ne accorgerà la Roma… :d :d :d

 

ahahahahhahah vero vero! Bayern Real Lione Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma potrebbe pescare anche un girone

Bayern monaco

Real

Siviglia/ajax!

Comunque zenit,benfica e psv in prima fascia non si possono vedere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ammazza che seconda fascia! .brr

sono quasi tutte da prima fascia altrochè seconda...

In Porto e Valencia we trust!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.