Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

El Robo

Quali città vi hanno colpito per bruttezza durante i vostri viaggi?

Post in rilievo

Pisa? Lucca? Bologna? Bari? Venezia??? Ma cosa avete fatto quando siete passati in queste città per vederle brutte, un salto in discarica per buttare qualcosa e poi via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisa? Lucca? Bologna? Bari? Venezia??? Ma cosa avete fatto quando siete passati in queste città per vederle brutte, un salto in discarica per buttare qualcosa e poi via?

 

Pisa è brutta su :d

Fatto salvo il campo dei miracoli, non c'è nient'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra le brutte città dico assolutamente Livorno .sisi

 

 

 

 

straquoto .allah

 

Non so, non mi ha colpito, ho visto precedentemente che molti utenti hanno votato Livorno come bruttissima, come mai?Non l'ho mai vista .ghgh

 

vacci e poi mi dici .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico solo questo: monnezza da tutte le parti, mai vista una cosa del genere.

Anche io abito in provincia di Napoli e ti dico solo questo: sporcizia da tutte le parti non c'è o almeno non c'è più.. È ovvio che se vai ad Afragola non trovi chissà che ma è come se andassi in un paese di provincia a Firenze o Milano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico Napoli.E' una città stupenda dal punto di vista storico,per non parlare delle sue bellezze geografiche.Ma l'organizzazione generale della città mi ha davvero colpito in negativo,al punto tale che non vedevo l'ora di tornarmene a casa.

E su questo non posso fare altro che quotarti.. Qui a Napoli e provincia avremmo abbastanza per vivere solo di turismo ma tutto funziona male a partire dai mezzi pubblici... Purtroppo ,e lo ripeterò fino alla morte, dovremmo cambiare la nostra mentalità e iniziare a ragionarw come in quei paesi o in quelle nazioni in cui ogni stronsata diviene motivo di business

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia decisamente Torino. Non ci sono posti di grande interesse e in generale mette una tale tristezza addosso.... :upss:

Su Venezia concordo con Fra The Best solo perchè ho una fottuta paura dei piccioni .ghgh

All'estero invece ho viaggiato poco e posso dire di aver visitato tutte città stupende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viaggiando tantissimo posso dire che ogni posto ha il suo perché, ma se mi devo esprimere dico che Nottingham e Manchester sono posti dove non vado volentieri. Mentre chiedo scusa a chi e' di li però Pescara autunno inverno e' davvero noiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli per quel che ho visto è bella però mi ha lasciato una strana sensazione addosso. Sarà che le storie di camorra e dicerie varie sui napoletani influenzano le percezioni.

 

Messina :upss:

 

Da pugliese la prima volta che ho messo piede a Bari mi ha sorpreso in positivo (la prima volta che ci sono andato da consenziente, visto che da bambino evidentemente non capivo molto). Concordo sulla bruttezza di Brindisi sefz... ma personalmente anche Taranto .ghgh

 

PS pur non essendo mai stato a Milano non mi stupisco che ci siano tanti commenti negativi.

Alla fine Brindisi è un paesone. Taranto davvero brutta tranne il paesaggio dal ponte girevole che è più accettabile visto che si può vedere il castello. In Puglia sicuramente stravince per bellezza la cara Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viaggiando tantissimo posso dire che ogni posto ha il suo perché, ma se mi devo esprimere dico che Nottingham e Manchester sono posti dove non vado volentieri. Mentre chiedo scusa a chi e' di li però Pescara autunno inverno e' davvero noiosa

 

che brutta manchester

 

Mi spiegate perchè non vi è piaciuta Manchester? Datemi qualche motivo per non andarci

 

...citta' di rara bruttezza ...non ha nulla ...clima orrendo ...ti basta? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima!

 

Io ci vivo e fa schifo, sono qui da 10 anni.

 

Basti vedere esempio plateale che la muffa nelle vie del centro e sotto gli occhi di tutti.

Basti vedere che il mercato più che ci rappresenta portapalazzo è il degrado totale.

Basti accorgersi che nel ns strade sono per lo piu sempre da aggiustare

Gli immigrati irregolari a torino delinquono solo e solo mediamo 1,4 a 3 a cittadino

 

 

parliamo di torino... non di un paesino.

Invece pro, che i paesini limitrofi sono ben curati e pieni di bei posti.

 

 

Che poi ci sia la grande Juve... questa è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.