Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Luciano Moggi allo Stadium pre Juventus - Lione

Post in rilievo

Sicuramente 'sta cosa di Moggi allo J-Stadium verrà strumentalizzata dai media italioti per fare polemica :d

 

Comunque , soprattutto quando il clima si fa caldo e cominciano ad arrivare attacchi da tutte le parti , devo dire che mi manca .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttore sempre il numero uno.

La tua juve non faceva mai ste figuracce in europa.

Consiglia a quella dirigenza ridicola qualche fuoriclasse per vincere in europa.

qualche figuraccia pure l'abbiamo fatta, come il 4-0 di Vigo, o la Champion 2001 con Ancelotti. Detto questo massimo rispetto e stima per il direttore, che fortuna mia ho avuto il piacere di incontrare. Persona disponibilissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* P. eva.... ma io quando rivedo il DIRETTORE mi saltano i nervi....

 

 

come cazzius abbiamo fatto a voltargli le spalle cosi? anzi noi Tifosi quello con la T maiuscola non gli hanno voltato un bel niente....la società filo-ebraica degli elkann li ha abbandonati e sappiamo tutti il perchè....altro che moratti...

 

 

GUARDATI BENE, DIRETTORE, DAI TUOI NEMICI MA GUARDATI ANCOR MEGLIO DAI TUOI "AMICI"

 

 

stavi diventando troppo potente nei corridoi di c.so galileo ferraris, e agli elkann questo non andava giu....sappiamo tutti che l'unico dalla sua parte era il buon UMBERTO e appena e morto lui è stata una caccia all'uomo....

 

anche al pur grande Giovanni Agnelli non gli andavi troppo a genio.....finito umberto finito moggi....

 

 

IL MIO DIRETTORE SARAI SEMPRE TU GRANDE LUCIANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto tempo abbiamo ascoltato le sue parole. cmq è davvero sempre in forma Lucianone, non è cambiato di una virgola. isomma quello che ha passato poteva abbattere un toro... invece tranquillo e felice come sempre. chissà per quanti anni ancora ci avrebbe fatto vincere. e con lui in società Alex non sarebbe stato trattato di sicuro in quel modo.... forse ci avrebbe lasciato prima, ma con molta più riconoscenza!!!!!! sempre grato a Big Luciano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di rivolerlo o meno.

E' questione di rispettarlo per quello che ha fatto di buono alla Juve e per come è stato trattato da farsopoli.

Purtroppo certi tifosi non lo capiranno mai e continueranno a dare del "moggiano" a chi lo difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapeva già che avremmo beccato il Benfica.

esatto ahahah

 

per quanto tempo abbiamo ascoltato le sue parole. cmq è davvero sempre in forma Lucianone, non è cambiato di una virgola. isomma quello che ha passato poteva abbattere un toro... invece tranquillo e felice come sempre. chissà per quanti anni ancora ci avrebbe fatto vincere. e con lui in società Alex non sarebbe stato trattato di sicuro in quel modo.... forse ci avrebbe lasciato prima, ma con molta più riconoscenza!!!!!! sempre grato a Big Luciano!!!

Vedi che del piero l avrebbe venduto dopo l anno dopo di ibra ... L ha ammesso lui stesso anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto ahahah

 

 

Vedi che del piero l avrebbe venduto dopo l anno dopo di ibra ... L ha ammesso lui stesso anni fa

si si. con del piero esistono sempre queste leggende. .doh ...se anche fosse avrebbe sbagliato visto il rendimenti di Ale negli anni post mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.