Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

house20

Fargo (Serie TV)

Post in rilievo

6ee52b0a9a6f501612a5164e49613a7f.jpg

 

 

 

PAZZESCO!

 

 

Ancora non riesco a crederci, non può essere vero quello che ho visto.

 

 

 

Questa è una puntata che farà la storia della TV .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Finalmente il massacro *_* Era da un anno che lo aspettavo avendo visto fargo 1 dove lo menzionavano.

Puntata (0x9) epica sotto ogni aspetto,peccato per la scena del disco volante finale..una cavolata epica secondo me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente? sefz

 

 

 

 

 

 

Il disco volante è quello che rende questo episodio un capolavoro. Vengono menzionati da inizio stagione e soprattutto nell'inverno del '79 ci fu il maggior numero di avvistamenti e segnalazioni di dischi volanti proprio in quella zona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente? sefz

 

 

 

 

 

 

Il disco volante è quello che rende questo episodio un capolavoro. Vengono menzionati da inizio stagione e soprattutto nell'inverno del '79 ci fu il maggior numero di avvistamenti e segnalazioni di dischi volanti proprio in quella zona.

 

 

Ma non è il disco in se che rovina la storia finale ma il momento esatto in cui appare,proprio quando il poliziotto viene quasi ucciso dal gerhardt e magicamente appare il disco che distrae il bestione dando la possibilità allo sbirro di seccarlo. Poi è una mia opinione ma avrei preferito vederlo in altri momenti..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son riconciliato con la Dunst, sarà che le han cucito il personaggio addosso ma è davvero in gamba, forse la migliore del cast.

 

ep 8-9

 

Dopo un buon 8° episodio, nonostante fosse morto Dodd che era il mio personaggio preferito, alla fine del 9° che fino ad allora era ancora meglio dell'8°, ecco comparire gli ufi. Speravo fossero solo un diversivo delle prime puntate e invece a sto giro c'era proprio il disco volante. Che schifezza di sviluppo, non so neanche se finire la serie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son riconciliato con la Dunst, sarà che le han cucito il personaggio addosso ma è davvero in gamba, forse la migliore del cast.

 

ep 8-9

 

Dopo un buon 8° episodio, nonostante fosse morto Dodd che era il mio personaggio preferito, alla fine del 9° che fino ad allora era ancora meglio dell'8°, ecco comparire gli ufi. Speravo fossero solo un diversivo delle prime puntate e invece a sto giro c'era proprio il disco volante. Che schifezza di sviluppo, non so neanche se finire la serie.

 

 

 

 

Assolutamente spaziale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che non ci sono parole per poter descrivere questa seconda stagione.

 

 

Una delle cose più belle mai viste in TV.

 

 

 

E ora vado a piangere perché toccherà aspettare almeno un anno per vedere la terza -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntata finale emozionante,stagione stupefacente,direi ai livelli dell'ultima stagione di breaking bad e della seconda di the leftovers

 

 

gli ultimi momenti a casa solverson sono stati bellissimi .piangi

 

fuori di testa la recitazione di kirsten dunst .allah purtroppo ed si era giocato tutti i jolly :(

 

però ammetto che fra tutti gli episodi questo è quello che mi è piaciuto meno,non mi è piaciuto assolutamente vedere la fine che fanno fare a mike .nono

 

ma la chicca dei 2 ragazzi sordomuti? uhuh

 

p.s in quegli anni ci furono parecchi avvistamenti di oggetti misteriosi,quindi fargo non fa che collegarsi a tutto ciò,io non ci ho visto nulla di scandaloso,anzi per me è stato un tocco di classe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ero interessato a iniziare a vederla questa serie, siccome sky sta cominciando a passare la seconda stagione. Una cosa: ma la prima e la seconda stagione sono collegate? o è come true detective che sono due storie distinte? perchè vorrei vederla, ma non avrebbe senso iniziare dalla seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ero interessato a iniziare a vederla questa serie, siccome sky sta cominciando a passare la seconda stagione. Una cosa: ma la prima e la seconda stagione sono collegate? o è come true detective che sono due storie distinte? perchè vorrei vederla, ma non avrebbe senso iniziare dalla seconda.

 

è una serie antologica come true detective quindi ogni stagione ha una storia diversa e personaggi diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una serie antologica come true detective quindi ogni stagione ha una storia diversa e personaggi diversi

Non propio..diciamo che il poliziotto della seconda stagione è il vecchio che si vede nella prima,ma a parte i piccoli dettagli sono due storie separate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non propio..diciamo che il poliziotto della seconda stagione è il vecchio che si vede nella prima,ma a parte i piccoli dettagli sono due storie separate.

 

si questo è vero .sisi

 

ma sarebbe un peccato a prescindere non vedersi,anzi gustarsi anche la prima stagione .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si questo è vero .sisi

 

ma sarebbe un peccato a prescindere non vedersi,anzi gustarsi anche la prima stagione .allah

E' come vedere il seno di una donna e non voler vedere anche il sedere..peccato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima stagione e' stata meglio di True Detective, secondo me.

Vedro' ovviamente la seconda, ma la lascio per ultimo, prima mi guardo TD.

Sono come Gesu' nel matrimonio di Cana, lascio il miglior vino per ultimo :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima stagione e' stata meglio di True Detective, secondo me.

Vedro' ovviamente la seconda, ma la lascio per ultimo, prima mi guardo TD.

Sono come Gesu' nel matrimonio di Cana, lascio il miglior vino per ultimo :8

 

 

 

La seconda di TD puoi anche non vederla, non farti del male .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dire poi che non t'avevo avvisato :d

Eh, secondo me sai cosa succede - si tende spesso a paragonare alla prima. La prima era difficilmente raggiungibile. E si critica la seconda, pur essendo buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.