Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Sassuolo: «Vidal al rientro, Sassuolo obiettivo primario con i titolari. Garcia provinciale, non c'era bisogno di lui in Italia»

Post in rilievo

Vorrei sapere se solo io la penso in tutt'altro modo, cioè le squadre che affrontano la Roma, tipo Parma, Atalanta e lo stesso Milan,per dirne qualcuna, hanno scelto di proposito di giocare lasciando ampi spazi agli attaccanti giallorossi, situazione in cui vanno a nozze. Non a caso, la Juve giocò contro la Roma, stando dietro ben coperta, al contrario degli ultimi avversari dei giallorossi e le difficoltà incontrate dalla Roma si erano viste tutte. Perché se così fosse, questo non si dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio è un grande, dico solo una cosa, non lasciarci mai

 

Vorrei sapere se solo io la penso in tutt'altro modo, cioè le squadre che affrontano la Roma, tipo Parma, Atalanta e lo stesso Milan,per dirne qualcuna, hanno scelto di proposito di giocare lasciando ampi spazi agli attaccanti giallorossi, situazione in cui vanno a nozze. Non a caso, la Juve giocò contro la Roma, stando dietro ben coperta, al contrario degli ultimi avversari dei giallorossi e le difficoltà incontrate dalla Roma si erano viste tutte. Perché se così fosse, questo non si dice?

 

Perchè Conte non deve insegnare il mestiere dell' allenatore ad i suoi colleghi, dovrebbero saperlo da loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo .sisi il mister ci lascia....ma ci avete fatto caso che si preoccupano talmente tanto di allontanarci conte che non dicono mai il sostituto .sisi finitela di farvi destabilizzare da sti pagliacci giornalai

 

 

Sono 5 i punti al momento .the mi raccomando preparate già i deliri in caso di insuccesso giovedì

Non si può non vincere questa coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusatemi non ho letto tutte le discussioni, mi sono stancato di sentire le parole del mister sull'obiettivo primario dello scudetto, la concentrazione massima a mio avviso deve essere in coppa, ci bastano 4 punti in 4 partite per vincere lo scudetto, possiamo addirittura perdere a roma per 2 a 0. Tevez e LLorente andavano schierati a Lisbona, col Sassuolo anche Viciniv e Osvaldo vanno bene ed anche Padoin e Peluso.

 

E' meglio che non scrivi queste cose, sennò rischi l'azione di qualche moderatore, come è successo a me nel topic sulla partita di stasera.

Guai a toccare Conte, passi per troll, infiltrato o peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.