Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Sassuolo: «Vidal al rientro, Sassuolo obiettivo primario con i titolari. Garcia provinciale, non c'era bisogno di lui in Italia»

Post in rilievo

Cmq l'atteggiamento posturale e facciale indica tante cose..che ci si creda o meno è così e alla domanda sul suo futuro china il capo e smette di guardare..atteggiamento di insicurezza e vergogna..il corpo non mente..qualcosa sotto c'è.

ma vaaaa!!!! ne avrà semmai due maroni giganti di rispondere sempre alle solite domande da parte dei soliti Inetti.

io più che chinare il capo chiuderei gli occhi e mi tapperei le orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo .sisi il mister ci lascia....ma ci avete fatto caso che si preoccupano talmente tanto di allontanarci conte che non dicono mai il sostituto .sisi finitela di farvi destabilizzare da sti pagliacci giornalai

 

 

Sono 5 i punti al momento .the mi raccomando preparate già i deliri in caso di insuccesso giovedì

I deliri si preparano pochi caz*i, se usciamo giovedi è un fallimento, il Benfica è una buona squadra nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le studio queste cose e ti dico che è così. ..poi non dico ho e va via ma sicuramente qualcosa che lo turba c'è. .sia chiaro io Antonio lo amo e lo vorrei a vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, anche quando uno dei Nostri dice una cosa sacrosanta partono polemiche ed attacchi.

Come si fa a dare ragione all'allenatore dei giallorossi che ha messo in dubbio la regolarità del campionato?

Sono discorsi che posso fare io, misero tifoso, ma non un allenatore in una conferenza.

Bravo Antonio, l'unico che si batte sempre per Noi che siamo Solicontrotuttoetutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia grande allenatore ,sarebbe ancora più grande se qualche volta stia zitto ,come si fa a non dare ragione al nostro allenatore ,non è un ragionamento di parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'atteggiamento posturale e facciale indica tante cose..che ci si creda o meno è così e alla domanda sul suo futuro china il capo e smette di guardare..atteggiamento di insicurezza e vergogna..il corpo non mente..qualcosa sotto c'è.

 

F.A.C.S. ovvero Facial Action Coding System. Non mi sembra questo il caso. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I deliri si preparano pochi caz*i, se usciamo giovedi è un fallimento, il Benfica è una buona squadra nulla di più.

Ecco bravi .sisi io me li appunterei prima che ora di giovedì magari di risveglia qualche neurone e li dimentica i deliri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'atteggiamento posturale e facciale indica tante cose..che ci si creda o meno è così e alla domanda sul suo futuro china il capo e smette di guardare..atteggiamento di insicurezza e vergogna..il corpo non mente..qualcosa sotto c'è.

 

Giusto ,la penso come te, come da mio post precedente..

Non si sta dicendo che ha già deciso sul suo futuro,

ma sicuramente qualcosa bolle in pentola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le studio queste cose e ti dico che è così. ..poi non dico ho e va via ma sicuramente qualcosa che lo turba c'è. .sia chiaro io Antonio lo amo e lo vorrei a vita...

sembra molto contrariato piu' del solito il mister.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'atteggiamento posturale e facciale indica tante cose..che ci si creda o meno è così e alla domanda sul suo futuro china il capo e smette di guardare..atteggiamento di insicurezza e vergogna..il corpo non mente..qualcosa sotto c'è.

 

Ecco, ci mancava il Dott. Lightman di ""Lie to me" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la trasferta di Roma la vedo molto pericolosa, roba da chiedere l'aiuto dell'esercito, questi saranno incaxxati neri con noi, saranno arrivati a quadi 90 punti ma non potranno vincere nulla, vedrete, questi ci metteranno una bomba nell'albergo o la butteranno addosso al pullman!! A me quella trasferta fa più paura di quella di Napoli.

per me a roma ce ne faranno più di una, a due mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia ha ragione comunque...tutte queste squadrette vengono a Torino e ci regalano le vittorie non mettendo nemmeno un attaccante in campo ma solo 11 difensori...

Un Grazie a tutte queste squadrette che stiamo battendo per 1 a 0,ma soprattutto un grazie alla Roma che ci ha concesso di farne addirittura 3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la risposta a Garcia per me è ancora più da goduria come ha risposto ai cileni riguardo Vidal, facendo il gesto delle palanche con cui lo stipendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi non ho letto tutte le discussioni, mi sono stancato di sentire le parole del mister sull'obiettivo primario dello scudetto, la concentrazione massima a mio avviso deve essere in coppa, ci bastano 4 punti in 4 partite per vincere lo scudetto, possiamo addirittura perdere a roma per 2 a 0. Tevez e LLorente andavano schierati a Lisbona, col Sassuolo anche Viciniv e Osvaldo vanno bene ed anche Padoin e Peluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi non ho letto tutte le discussioni, mi sono stancato di sentire le parole del mister sull'obiettivo primario dello scudetto, la concentrazione massima a mio avviso deve essere in coppa, ci bastano 4 punti in 4 partite per vincere lo scudetto, possiamo addirittura perdere a roma per 2 a 0. Tevez e LLorente andavano schierati a Lisbona, col Sassuolo anche Viciniv e Osvaldo vanno bene ed anche Padoin e Peluso.

 

Secondo me semplicemente mette le mani avanti in caso di eliminazione

Anche se ingiustificato, siamo ad 8 punti e dovrebbe essere la coppa il primo obiettivo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.