Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Sassuolo: «Vidal al rientro, Sassuolo obiettivo primario con i titolari. Garcia provinciale, non c'era bisogno di lui in Italia»

Post in rilievo

 

 

Valli a capire questi romanisti. i prescritti gli hanno tolto due scudetti negli anni passati e non hanno fatto pio. Vi ricordate la penosa partita della Lazio degli scansiamoci che di fatto consegnò lo scudetto all'Inter. Mi pare che nessuno si scandalizzò più di tanto. E questo viene a insinuare scarso impegno delle squadre che giocano con noi. E noi che dovremmo dire vedendo l'atteggiamento che Chievo, Atalanta, Cagliari, Parma ecc. hanno avuto con la riomma ? Ripeto dopo la sconfitta che hanno patito a Napoli solo due squadre hanno combattuto fino in fondo: Torino e Sassuolo. Il resto sono stati allenamenti. Questo non lo dici Garcia vero ? Spero che tu possa crepare di rabbia. .martellate

Hanno fatto un campionato da record e alla fine "per colpa nostra" non vinceranno nulla!

L'avete capito o no che hanno i fegati spappolati?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garzia è un ottimo allenatore, mi dispiace per la reazione di Conte, fra colleghi soprattutto se bravi ci vuole maggiore fair play.

 

Allora stesse zitto Garsiò che Conte se ne sta buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che lo fara' a fine stagione.

Conte ha bruciato le tappe,pertanto anche la sua permanenza sulla nostra panchina e' da contestualizzare.Tre scudetti consecutivi,l'ultimo a ritmi record, lo hanno posto in una condizione "rischiosa".L'anno venturo solo la champions league potrebbe consentire al mister di non venir triturato dalle critiche.Champions league che lui stesso ritiene irraggiungibile senza pesanti investimenti.Ecco perche' se scegliesse di restare avrebbe tanto da perdere.Dubito fortissimamente che al 4 anno possa rimotivare la squadra per il 4 scudetto di fila.

 

Stanno portando avanti trattative di giocatori ch vuole lui, figurati se non rimane, è tutto già deciso, questa tecnica di lasciare dubbi sul campionato la attua ogni anno, a parer mio per dare da scrivere ai giornali. Ora è il periodo dove si imbastiscono le vere trattative, se il suo futuro era incerto non si faceva il mercato con i suoi nomi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il Bologna della scorsa settimana a difendersi on 11 davanti alla porta per strappare un punticino, raddoppiando e triplicando le marcature.

Ho visto il Bologna che ha giocato ieri, una squadra che ha provato a fare la partita ed è stata silurata 3 volte dalla Fiorentina. Ho visto Cuadrado giocare in libertà senza marcature asfissianti. Il Bologna contro di noi ha fatto la partita della vita, con la Fiorentina non so.

Quindi carissimo allenatore provinciale, Garcia, ti invito a rivedere le ultime due partite del Bologna e vedrai che troverai delle differenze.

Queste due partite del Bologna dimostrano che quando le squadre affrontano la Juventus, fanno la partita dell'anno, giocano con il sangue agli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la partita va aggredita e chiusa il prima possibile perché se di trascina dando speranza ad una squadra che ucciderebbe per un punto potrebbe essere molto pericoloso...

Su SKY hanno già cominciato a dire che i risultati di oggi rendono la partita di domani fondamentale per il Sassuolo, senza dire però che ad oggi gli emiliani sarebbero salvi e che hanno altre tre partite per fare punti e tenere sotto il Bologna e riagganciare il Chievo ammesso che queste due squadre facciano punti ...

Concentrati, attenti e cattivi, domani nn si devono fare sconti e dobbiamo giocare come se fosse una finale perché praticamente quasi lo e'. Abbattiamo tutti i gufi che si assembrano sul trespolo...

 

e' assolutamente una finale. se vinciamo e' game over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garzia è un ottimo allenatore, mi dispiace per la reazione di Conte, fra colleghi soprattutto se bravi ci vuole maggiore fair play.

 

Ecco appunto, trattasi di reazione... "tu m'hai provocato ed io me te magno!" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per quel che può contare anche a sky Marchegiani e Mauro hanno fatto capire che Garcia in conferenza l'ha cag*ta grossa.

Basta un minimo di razionalità per capire che quelle dichiarazioni sono di un folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta dura ad una provocazione inopportuna e scorretta.. solo il livorno ha messo delle seconde linee, le altre squadre hanno affrontato la juve dando tutto.. garcia non puó non saperlo, probabilmente il suo obiettivo eraequello di ottenere ancor di più dal sassuolo e creare problemi al nostroeambiente.. data la risposta di conte suppongo che la risposta sul campo dei nostri farà andare di traverso le lumache all'amico romanico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo m Conte ha sbagliato a commentare le esternazioni di garcia ,troppa importanza data all individuo.Doveva solo dire "...non mi pare il caso di commentare certe dichiarazioni ,passiamo oltre e parliamo di calcio..." .

Ecco ,lo avrebeb proprio ridotto ad un niente ,le cui esternazioni non vale la pena manco spenderci 2 parole .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I MEDIA ROMANISTI... IL VERO CANCRO DI QUELLA SOCIETA'!

 

Ci sono GIORNALISTI DASPATI PER INTEMPERANZA IN TRIBUNA STAMPA, RADIOCRONISTI CON PRECEDENTI PENALI, LEGAMI CON ASSOCIAZIONI A DELINQUERE... questa è una parte dell'ambiente dei media giallozozzi!

Pensavo che Garcia non ci cascasse, sembrava stesse facendo qualcosa per farli crescere come mentalità... niente, la balena rioommanista se l'è mangiato!

 

Caduta di stile imbarazzante.

 

Poveretti... DA SEMPRE INFERIORI...

 

Però lo ringrazio! Lui così facendo crede di aver caricato il Sassuolo... mentre ha caricato i nostri! Mercì Rudi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo m Conte ha sbagliato a commentare le esternazioni di garcia ,troppa importanza data all individuo.Doveva solo dire "...non mi pare il caso di commentare certe dichiarazioni ,passiamo oltre e parliamo di calcio..." .

Ecco ,lo avrebeb proprio ridotto ad un niente ,le cui esternazioni non vale la pena manco spenderci 2 parole .

 

E invece ha fatto bene a puntualizzare, non vedo perchè il suo lavoro deve essere costantemente messo in discussione da uno che invece di rispondere ai complimenti del primo con altrettanti complimenti continua a tirare in mezzo aiutini e squadre che si scansano.

Poi con tutti gli scongiuri del caso, sei a 8 punti!!!!

Ma ritieniti bravo, in gamba ad aver riportato una Squadra al vertice che fino all'anno scorso manco si vedeva con il binoccolo e finiscila di illudere la tua piazza.

Niente, questi proprio non ce ne stanno, han fatto 85 punti e devono essere primi per forza.

E' andata male, c'è qualcuno più bravo di voi. Capita. Dappertutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto un campionato da record e alla fine "per colpa nostra" non vinceranno nulla!

L'avete capito o no che hanno i fegati spappolati?!

 

non ce ne stanno proprio...

posso anche comprendere la frustrazione perchè è innegabile che abbiano fatto un grande Campionato, ma c'è l'avversario che dopo due anni consecutivi di splendidi campionati si sta ripetendo nel 3°in modo ancora migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo m Conte ha sbagliato a commentare le esternazioni di garcia ,troppa importanza data all individuo.Doveva solo dire "...non mi pare il caso di commentare certe dichiarazioni ,passiamo oltre e parliamo di calcio..." .

Ecco ,lo avrebeb proprio ridotto ad un niente ,le cui esternazioni non vale la pena manco spenderci 2 parole .

a forza di soprassedere ce lo prendiamo puntualmente in quel posto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è qualcosa che lascia interdetti. Tipo Il Bologna che con noi stava per pareggiare poi ne prende tre in casa con la Fiorentina. Allora o con noi giocano tutti alla morte oppure qualche problemino a segnare rispetto alla facilità della Roma lo abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è qualcosa che lascia interdetti. Tipo Il Bologna che con noi stava per pareggiare poi ne prende tre in casa con la Fiorentina. Allora o con noi giocano tutti alla morte oppure qualche problemino a segnare rispetto alla facilità della Roma lo abbiamo.

la partita "modello" è catania juventus

volevano che gli lasciassimo il pareggio ..hanno cominciato ad intimorirci con fallacci e provocazioni sperando che perdessimo la testa..si sono impegnati come non hanno fatto con nessuno ..infatti la settimana dopo ha preso 4 gol nel primo tempo col napoli ..per fortuna non abbiamo perso la testa in quella partita e abbiamo vinto nonostante tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito della gds hanno scritto "Chi ci affronta gioca la partita della vita. Trovo che queste parole siamo una mancanza di rispetto nei confronti degli allenatori avversari, dei giocatori, e delle società che lottano per la salvezza""

Non citano l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque garsià è convinto di aver caricato il sassuolo quando in realtà ha caricato il mister che infonderà nella squadra una rabbia che spazzerà il sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte unico nostro baluardo.... dopo queste accuse gravissime e fuori dalla realtà (basta vedere la ferocia che mettono tutte le nostre avversarie) la società è muta!!! ma quanta mmerda ci deve ancora piovere addosso prima di prendere una posizione ufficiale. Quanto a Garcia, pompato all'inverosimile dai media dovrebbe solo vergognarsi e parlare un po' di tutti gli aiutini ricevuti quest'anno dalla sua rometta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche certa del fatto che Antonio Conte lascera' la juventus.

a fine stagione, vero? Ci sono segnali in questo senso, il nicchiare a precisa domanda, e nell'altro senso, il mercato che sembra essere quello gradito al Mister, io spero di no, ho letto più avanti il tuo pensiero, le motivazioni Conte le sa trovare, è la squadra che avrebbe l'anno prossimo che potrebbe fargli cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinario ! Orgoglioso di avere questo allenatore ! Non avremo mai più nessuno allenatore sulla nostra panchina così Juventino come il nostro Mister ! Come Godo ! Sempre Con-Te !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.