Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Campagna abbonamenti 2014-2015: la Juventus inserisce il limite di cessione abbonamenti ad un massimo di tre riserve. Siete d'accordo?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la limitazione apportata alla cessione abbonamenti?

    • 122
    • No
      113
    • Indeciso
      14


Post in rilievo

Il principio e' semplice: l'abbonamento deve essere conveniente solo per chi può andare a tutte le partite. Per tutti gli altri c'è la vendita dei singoli biglietti. Data la capienza ridotta, la società spera che si scateni una caccia al biglietto che farebbe crescere molto gli incassi. Ci sta.

 

Ciò che scrivi è corretto, nel senso che probabilmente è proprio questa l'idea di fondo. Solo che a me pare terribilmente errata e poco lungimirante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certoooo :risata3:

 

non è invece che la Società ha riscontrato da tempo questo comportamento diffuso (di gente che fa l'abbonamento e poi non va, di altra che lo smazza in giro per la magiorparte delle partite ) e ha deciso di porci finalmente rimedio?

 

forse vuoi essere chiamato a casa o vuoi che ti sia concesso ancora un anno così dal prossimo sei già avvisato e così possono procedere!?

 

che dici ... un discorso del genere lo capisci di più?

 

ma vi leggete Ragazzi?

 

bah bah bah

 

Vorrei poter cedere la possibilità di andare allo stadio a chi voglio io senza dovermi preoccupare di fare il CT del mio abbonamento.

Vorrei che la società non mi obbligasse, perché di obbligo si tratta, a dover cedere a loro l'abbonamento e partecipare ad una raccolta punti.

Vorrei che la società non fosse così rabbina da lucrare 2 volte sulla stessa cosa.

 

L'abbonamento l'ho pagato, ne più ne meno quello che loro hanno deciso. Ingresso per 19 partite per una persona. Chi ci va a loro non deve interessare.

Ci va qualcuno a tifare Juve.

Ci va qualcuno a cantare.

Ci va qualcuno che mangia panini e beve bibite.

Ci va qualcuno che compra capellino, sciarpa e maglietta.

E per farlo ha speso soldi per il viaggio e si è già fatto schedare in anticipo.

E quel qualcuno non sa neppure se le vedrà quelle 19 partite perché se qualcun'altro sco***ggia un po più forte o sopra vento gli chiudono il settore e se la deve vedere in TV.

 

Tu sei abbonata, Ragazza? Qualcuno ti ha fatto qualcosa che ce l'hai così tanto con chi si vende le partite, Ragazza?

Perché a me interessa solo che chi va allo stadio ci vada per tifare e cantare, non vado a fare i conti in tasca alla gente. La cosa importante è che ci sia qualcuno.

Se vuoi fare dei conti falli con la politica, li ti ci diverti quanto vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma i biglietti delle partite in europa non son mica nominali

 

I biglietti allo js sono sempre nominali. Che si tratti di campionato, coppa, perfino il tour dentro lo stadio. E c'è da anni. Solo che fino a qualche mese fa il mio biglietto poteva essere usato solo da chi lo comprava. Da quest'anno un titolare di abbonamento può decidere se comprarlo usufruendo di uno sconto oppure pagare il prezzo pieno ma avendo il diritto di girarlo ad un'altra persona in possesso di TDT. Almeno così è quello che ho capito io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti allo js sono sempre nominali. Che si tratti di campionato, coppa, perfino il tour dentro lo stadio. E c'è da anni. Solo che fino a qualche mese fa il mio biglietto poteva essere usato solo da chi lo comprava. Da quest'anno un titolare di abbonamento può decidere se comprarlo usufruendo di uno sconto oppure pagare il prezzo pieno ma avendo il diritto di girarlo ad un'altra persona in possesso di TDT. Almeno così è quello che ho capito io.

 

vero, avevo letto champions e pensavo a trasferte champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono un povero * che va in curva e che ogni anno vedo il mio abbonamento aumentare, mi piacerebbe tanto sapere se anche gli abbonati da 10 mila e 5 mila euro con ristorante e tutti i c.azzi compresi subiscono degli aumenti, qualcuno sa rispondermi con certezza? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.