Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Campagna abbonamenti 2014-2015: la Juventus inserisce il limite di cessione abbonamenti ad un massimo di tre riserve. Siete d'accordo?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la limitazione apportata alla cessione abbonamenti?

    • 122
    • No
      113
    • Indeciso
      14


Post in rilievo

Si, ho avuto anch'io lo stesso brivido nel scriverlo :d

Ho letto sul sito. Lo rimette in vendita (a prezzo pieno) e solo al raggiungimento del tutto esaurito. Ti riconosce una quota che puoi spendere come e per cosa dicono loro.

 

e ci mancherebbe che lo rimettesse in vendita al mio prezzo di abbonato per una persona che lo compra all'ultimo in vendita libera.

lo metterà in vendita a prezzo di listino per quella partita, che non sarà mai il mio di prezzo, che sono invece abbonato e grazie al quale mi sento tutelato ed incentivato a fare l'abbonamento per usufruirne.

Il credito che maturo potrò utilizzarlo x :

Biglietti per Juventus Museum e Stadium Tour, intestati all'abbonato o ad altre persone;

- Biglietti, intestati esclusivamente all'abbonato, per gare della stagione 2014/15 non incluse in abbonamento (competizioni europee e Tim Cup);

- Rinnovo dell'abbonamento per la stagione 2015/16;

- il credito maturato e non utilizzato entro il 31 luglio 2015 sarà annullato senza possibilità di riscossione cash;

 

per cosa dovrei utilizzarlo il mio credito, per la birra il panino o la magari la Tasi?

ne ho lette veramente di ogni, e non è possibile continuare a convivere con una mentalità così obsoleta ed italiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, sono andato a leggerle su Juventus.com le novità.

Mi pareva strano.

 

Intanto si può cedere l'abbonamento al massimo a 3 persone differenti.

Ed è comprensibile, visto il giochetto che si sono inventati.

 

[/size]

 

Il biglietto te lo "ricompra" la Juve AL RAGGIUNGIMENTO DEL SOLD OUT. E se non si raggiunge il sold out?

E te lo "paga" con una quota mentre loro se lo rivendono a prezzo pieno. Quindi guadagnano su di me quando mi vendono l'abbonamento (pagamento anticipato su un bene/servizio non ancora goduto) e guadagnano su l'avventore che comprerà il mio posto.

Inoltre sta quota che ti daranno la si potrà/dovrà spendere come da loro indicato.

Bel passo avanti, c'è da esserne contenti.

 

Guardiamola dal punto di vista della Juve: tu che diritti avresti di guadagnare sulla Juve?

Loro ti danno la possibilità di fare un abbonamento. Normalmente se fai un abbonamento al bus, al cinema, al teatro, a sciare, alla palestra,etc... si presume che poi tu ci vada! Prova a chiedere a qualsiasi di quelli citati, se ti danno un rimborso, visto che non ci vai sempre....

La Juve addirittura ti da la possibilità di andarti a vedere le più belle (ad un prezzo di abbonamento), però ti chiede giustamente di lasciarli a loro in mano la possibilità di guadagnare sulle altre. Loro ne hanno diritto perché si chiamano Juventus e fatturano, tu NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo nel 2014 la Juventus è un baluardo del calcio moderno e la gestione dei biglietti in questo modo è cosa buona e giusta.

E aggiungo finalmente, da altre parti funziona così da parecchio tempo.

 

Aggiungerei che funziona ancora male, perché un tifoso, come il sottoscritto e nonostante abbia l'abbonamento, per esserci in tutte le partite (casa e trasferta) deve adoperarsi "all'italiana" per riuscire a trovare un biglietto!

Non è possibile che se voglio andare in trasferta debba chiedere i biglietti a ultras, club doc, persone poco raccomandabili, fare file interminabili davanti a ricevitorie, banche,etc....

Con l'era tecnologica che stiamo vivendo, trovo aberrante che un ragazzo non possa fare di testa sua e pagare quanto dovuto di listino, senza che la sua presenza ad una partita sia in mano di altri! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE COSì! Ora spiegatemi una cosa, ovvero un EVENTO che avveniva per tutte le partite della Juve. Escluse le partite di CARTELLO, per un Juventus-Livorno per dirne una a cosa se scrivevi un annuncio VENDO BIGLIETTO PER SETTORE X A PREZZO DI BOTTEGHINO X (e già li in molti scrivevano SCONTO BIGLIETTI A TOT!!!!) venivi contattato da innumerevoli persone che ti dicevano SE ME LI VENDI A 10 EURO 3 BIGLIETTI LI PRENDO ALTRIMENTI TI RIMANGONO SUL GROPPONE!!!

 

Allora spiegatemi una cosa, PERCHE io per le partite di cartello (ci aggiungo GIUSTAMENTE!!!!!) non posso sforare di un euro il prezzo di BOTTEGHINO mentre voi per le partite di secondo piano potete giocare al ribasso????bben detto proprio qui su VS sono stati piu I biglietti regalati o venduti molto sottocosto pur di accontentare un fratello juventino e non vedere il posto vuoto. Ora molti di questi tifosi devono sperare di essere fra le 3 riserve, se cosi non e da oggi in avanti anche contro un chievo qualunque paghera il prezzo listino e lo stadio sara sempre piu vuoto. Io non ci vedo niente di buono

 

I prezzi li fa la JUVENTUS. Sarete penalizzati voi che sperate di comprare i biglietti in saldo... BENE COSI. I prezzi li fa e li DECIDE la Juve. Se a qualcuno non sta bene non deve lamentarsi con noi abbonati... SCRIVETE IN SOCIETA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me VS è un po' sopravvalutato. Qui il sistema dei biglietti funzionava bene, ma quanti posti realmente permetteva di coprire? C'erano partite sold out nelle quali sul forum non si trovava gente disposta a prendersi i biglietti neppure scontati. Se invece il biglietto viene rimesso in vendita insieme ai biglietti normali la gente che può comprarli è molta di più. Certo per chi conosceva il sistema VS sarà magari anche più difficile trovare i biglietti, ma per gli altri dovrebbe essere più facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto con i gruppi organizzati entri lo stesso anche con la tessera di Valeria Marini senza bisogno di riserve...solite precauzioni di facciata che se danneggiano qualcuno è il semplice tifoso che non ha alcun intrallazzo all'interno dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio appartiene al popolo . Che bello quando il comunale si riempiva di 70 mila persone o quando al delle Alpi ti facevi buttare giù al primo anello l abbonamento del secondo x salire dove c era più tifo . Quando in trasferta decideva di poterci andare anche al mattino e comprati il biglietto al botteghino o in qualche modo entravi . In compenso son sicuro che con queste ultime novità la società avrà finalmente i soldi x comprare dei veri fuoriclasse . Ahahahah

ma la presa Per il cul o dei cambi posto l'hai letta nella sezione biglietti? Puoi cambiare peccato che ci siano solo i posti peggiori, gli altri se li tengono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie per la risposta. Accidenti, era quello che temevo...purtroppo non conosco nessuno per farmi inserire come riserva (anche perchè io non posso assicurare l'acquisto di molte partite...)...brutta, brutta notizia, almeno per me.

Qualcuno che non ha riserve ci sarà, quindi qualche biglietto in vendita lo troverai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo nel 2014 la Juventus è un baluardo del calcio moderno e la gestione dei biglietti in questo modo è cosa buona e giusta.

E aggiungo finalmente, da altre parti funziona così da parecchio tempo.

 

Perdonami, leggo i tuoi post e mi chiedo: perchè?

Di cosa parli?

Da altre parti funziona così? A parte che così si dice perchè l'ha scritto la Juve nel comunicato (dimmi tu dove funziona così e dove no: Madrid? Machester? Monaco?), ma questo non importa, ma, come ha provato qualcuno a scrivere: se funziona là perchè dovrebbe funzionare qua? Lo vogliamo capire o no che i sold out di cui si è parlato in questi anni non erano "fisici", ma dovuti proprio al fatto che si conteggiavano gli abbonati, anche quelli non presenti? L'hai vista la partita di coppa Italia contro l'Avellino, ti ricordi le tribune? Ecco, lì erano teoricamente presenti 27500 abbonati. Dove sarebbero tutte queste persone realmente in coda per un biglietto?

Altro esempio europeista: qualcuno si ricorda che, in qualche partita, la Juve aveva lanciato l'obbligo per pagare allo stadium di una tessera su cui caricavi denaro vero e che poi dovevi usare per comprare, ad esempio il panino allo stadium? Ce l'ho ancora in qualche cassetto... Tentativo miseramente fallito, nonostante mi risulta che negli stadi europei si usi.

Come detto in un mio post precedente: bene se la Juve guadagna qualcosa in più, ma alla lunga ci perde, in termine di immagine e di fidelizzazione. E a me farebbe piacere vedere una Juve sempre più forte, non una mendicante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me VS è un po' sopravvalutato. Qui il sistema dei biglietti funzionava bene, ma quanti posti realmente permetteva di coprire? C'erano partite sold out nelle quali sul forum non si trovava gente disposta a prendersi i biglietti neppure scontati. Se invece il biglietto viene rimesso in vendita insieme ai biglietti normali la gente che può comprarli è molta di più. Certo per chi conosceva il sistema VS sarà magari anche più difficile trovare i biglietti, ma per gli altri dovrebbe essere più facile.

Esatto. Servizio fantastico ma la maggioranza degli abbonati non conosce il forum o non sa come cedere l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perdonami, leggo i tuoi post e mi chiedo: perchè?

Di cosa parli?

Da altre parti funziona così? A parte che così si dice perchè l'ha scritto la Juve nel comunicato (dimmi tu dove funziona così e dove no: Madrid? Machester? Monaco?), ma questo non importa, ma, come ha provato qualcuno a scrivere: se funziona là perchè dovrebbe funzionare qua? Lo vogliamo capire o no che i sold out di cui si è parlato in questi anni non erano "fisici", ma dovuti proprio al fatto che si conteggiavano gli abbonati, anche quelli non presenti? L'hai vista la partita di coppa Italia contro l'Avellino, ti ricordi le tribune? Ecco, lì erano teoricamente presenti 27500 abbonati. Dove sarebbero tutte queste persone realmente in coda per un biglietto?

Altro esempio europeista: qualcuno si ricorda che, in qualche partita, la Juve aveva lanciato l'obbligo per pagare allo stadium di una tessera su cui caricavi denaro vero e che poi dovevi usare per comprare, ad esempio il panino allo stadium? Ce l'ho ancora in qualche cassetto... Tentativo miseramente fallito, nonostante mi risulta che negli stadi europei si usi.

Come detto in un mio post precedente: bene se la Juve guadagna qualcosa in più, ma alla lunga ci perde, in termine di immagine e di fidelizzazione. E a me farebbe piacere vedere una Juve sempre più forte, non una mendicante.

Il principio e' semplice: l'abbonamento deve essere conveniente solo per chi può andare a tutte le partite. Per tutti gli altri c'è la vendita dei singoli biglietti. Data la capienza ridotta, la società spera che si scateni una caccia al biglietto che farebbe crescere molto gli incassi. Ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, c'è il limite dei tre nomi, e questo impedisce di vendere l'abbonamento a chiunque.... Però tra amici o conoscenti alla fine potrebbe cambiare poco...

 

.... l'abbonato consegna materialmente la propria tessera sulla quale è caricato l'abbonamento ad un amico o conoscente qualsiasi che abbia la tdt..... Al primo step la tua... sotto il tornello la sua....

Ho il presentimento che qualcosa cambierà e che sarà impedito l'accesso all'impianto se sulla tdt non sarà caricata la partita. Probabile che al prefiltraggio leggano il codice a barre verificando la corrispondenza tessera- titolo valido per l'ingresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il principio e' semplice: l'abbonamento deve essere conveniente solo per chi può andare a tutte le partite. Per tutti gli altri c'è la vendita dei singoli biglietti. Data la capienza ridotta, la società spera che si scateni una caccia al biglietto che farebbe crescere molto gli incassi. Ci sta.

Ma che incassi vuoi fare da uno stadio di 40mila posti ? Devi mettere abbonamenti a partire da 1000€ e biglietti a 200 anche in curva.

Sta cosa va solo a ingrossare le tasche di pochi e men che meno arriverà suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bben detto proprio qui su VS sono stati piu I biglietti regalati o venduti molto sottocosto pur di accontentare un fratello juventino e non vedere il posto vuoto. Ora molti di questi tifosi devono sperare di essere fra le 3 riserve, se cosi non e da oggi in avanti anche contro un chievo qualunque paghera il prezzo listino e lo stadio sara sempre piu vuoto. Io non ci vedo niente di buono

 

 

 

Rispondo a questa frase che penso sia stata scritta da te!

 

Allora JUVENTUS-CHIEVO http://www.soccermagazine.it/serie-a/juventus-biglietti-ruba-stadium-sold-contro-il-chievo-166958/ era in SOLD OUT. Lo stadio era PIENO???

 

Ebbene NO!!! Allora perchè la Juventus i biglietti a sua disposizione li ha ESAURITI invece gli abbonamenti sono rimasti INVENDUTI???

 

Molti di voi fanno i FURBETTI acquistando i biglietti giocando al RIBASSO. Bene fa la Juve a mettervi limiti perchè i prezzi li fa la JUVENTUS. Non ti sta bene???

 

Allora non comprarti il biglietto. La Juventus ha dimostrato di vendere i biglietti a sua disposizione (a conferma di ciò il PIENONE nei settori laterale e gli enormi vuoti in mezzo nel resto dello stadio).

 

Per cui BASTA a questo squallido giochino del ribasso del prezzo. I biglietti li vende la JUVE a prezzo botteghino non l'utente PINCOPALLINO a quanto pensa sia opportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamola dal punto di vista della Juve: tu che diritti avresti di guadagnare sulla Juve?

Loro ti danno la possibilità di fare un abbonamento. Normalmente se fai un abbonamento al bus, al cinema, al teatro, a sciare, alla palestra,etc... si presume che poi tu ci vada! Prova a chiedere a qualsiasi di quelli citati, se ti danno un rimborso, visto che non ci vai sempre....

La Juve addirittura ti da la possibilità di andarti a vedere le più belle (ad un prezzo di abbonamento), però ti chiede giustamente di lasciarli a loro in mano la possibilità di guadagnare sulle altre. Loro ne hanno diritto perché si chiamano Juventus e fatturano, tu NO!

 

Aspetta un istante.

Guadagnare con la Juve....ce la fa solo Pozzo :d

Al limite chi ci guadagna con la Juve sono quelli che fanno prodotti di merchandising con il marchio e se li vendono.

Io cedo l'abbonamento, uno solo abbonamento, il mio abbonamento, quando non posso andare a vedere la partita. Non ne compro 10 o 100, solo il mio abbonamento e per un numero limitato (spero) di volte.

Loro mi danno la possibilità di acquistare qualcosa che pago subito e sfrutto nell'arco di 9 mesi, a scatola chiusa e a prescindere. Hanno i soldi in tasca da luglio e io finisco di godere di ciò che ho pagato 9/10 mesi dopo.

Attualmente sembra impossibile, ma la Juve ha avuto per parecchi anni lo stadio semi vuoto: questo "pericolo" viene meno con gli abbonamenti. Le partite, i posti, sono già venduti, a prescindere da quanti poi andranno allo stadio. E vuol dire anche a livello di immagine e pubblicitario, di servizi e di indotto.

Vero, i tipi di abbonamento che hai citato, che sappia io, non danno diritto a cambio di nominativo ma sono diversi anche sotto altri punti di vista.

Il bus si presume faccia sempre il percorso di cui si ha bisogno, si presume che non lasci a piedi e/o che si debba spingere, giusto per fare un esempio.

Quello della palestra mi garantisce la presenza di un istruttore, degli attrezzi, dei servizi igienici, di uno spogliatoio.

Al cinema mi garantiscono un posto a sedere, la visione del film, la climatizzazione, il giusto ambiente per seguire lo spettacolo.

E così via.

La Juve cosa mi garantisce? Nessuna certezza sui risultati. Neppure sugli orari degli incontri possono dare certezze. A dirla tutta non possono neppure garantirmi che vedrò la partita (hanno chiuso la curva diverse volte quest'anno).

Morale: non si può paragonare l'abbonamento della Juve ad un qualsiasi altro abbonamento. Sono tipologie differenti.

Loro mi concedono addirittura che?! Non mi fanno una cortesia. Io ho pagato ciò che loro hanno chiesto per avere sto privilegio!!!

Chiedono giustamente?! Chiedono giustamente di lucrare su qualcosa che si sono già venduti e su cui hanno già guadagnato?! Giustamente?!?!?!

Ma chi se ne frega se si chiamano Juventus. Hanno già fatturato ed incassato e hanno deciso loro quanto, non è un prezzo calmierato.

E' come se il panettiere ti chiedesse, giustamente, di portargli indietro il pane avanzato perché lui se lo rivende. O il fruttivendolo la verdura che non hai usato.

Avrai un buono d'acquisto per un pezzo di pizza domani o sui cavoli il giorno seguente.

Mamma mia ragazzi, sono tifoso anch'io ma riprendetevi.

 

Mi conformerò alle norme vigenti, indicherò i 3 nomi come previsto. Ma se non ci andrò io e/o quei 3 che indicherò, il mio posto resterà vuoto.

Per principio. E perché io non ci ho mai lucrato sull'abbonamento, è escluso che aiuterò loro a farlo.

Lo stile Juventus, l'eccellenza sabauda (come un * ha esordito con me non molto tempo fa :risata3:).

Che rabbini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che incassi vuoi fare da uno stadio di 40mila posti ? Devi mettere abbonamenti a partire da 1000€ e biglietti a 200 anche in curva.

Sta cosa va solo a ingrossare le tasche di pochi e men che meno arriverà suarez

Che discorso è?

Non importa se non incasserai mai quello che incassa lo United, ma puntare a salire un pochino ogni anni li sembra giusto.

 

Immagino che il tuo stipendio non sia quello di CR7, ma un aumentino del 10% ti farebbe schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aspetta un istante.

Guadagnare con la Juve....ce la fa solo Pozzo :d

Al limite chi ci guadagna con la Juve sono quelli che fanno prodotti di merchandising con il marchio e se li vendono.

Io cedo l'abbonamento, uno solo abbonamento, il mio abbonamento, quando non posso andare a vedere la partita. Non ne compro 10 o 100, solo il mio abbonamento e per un numero limitato (spero) di volte.

Loro mi danno la possibilità di acquistare qualcosa che pago subito e sfrutto nell'arco di 9 mesi, a scatola chiusa e a prescindere. Hanno i soldi in tasca da luglio e io finisco di godere di ciò che ho pagato 9/10 mesi dopo.

Attualmente sembra impossibile, ma la Juve ha avuto per parecchi anni lo stadio semi vuoto: questo "pericolo" viene meno con gli abbonamenti. Le partite, i posti, sono già venduti, a prescindere da quanti poi andranno allo stadio. E vuol dire anche a livello di immagine e pubblicitario, di servizi e di indotto.

Vero, i tipi di abbonamento che hai citato, che sappia io, non danno diritto a cambio di nominativo ma sono diversi anche sotto altri punti di vista.

Il bus si presume faccia sempre il percorso di cui si ha bisogno, si presume che non lasci a piedi e/o che si debba spingere, giusto per fare un esempio.

Quello della palestra mi garantisce la presenza di un istruttore, degli attrezzi, dei servizi igienici, di uno spogliatoio.

Al cinema mi garantiscono un posto a sedere, la visione del film, la climatizzazione, il giusto ambiente per seguire lo spettacolo.

E così via.

La Juve cosa mi garantisce? Nessuna certezza sui risultati. Neppure sugli orari degli incontri possono dare certezze. A dirla tutta non possono neppure garantirmi che vedrò la partita (hanno chiuso la curva diverse volte quest'anno).

Morale: non si può paragonare l'abbonamento della Juve ad un qualsiasi altro abbonamento. Sono tipologie differenti.

Loro mi concedono addirittura che?! Non mi fanno una cortesia. Io ho pagato ciò che loro hanno chiesto per avere sto privilegio!!!

Chiedono giustamente?! Chiedono giustamente di lucrare su qualcosa che si sono già venduti e su cui hanno già guadagnato?! Giustamente?!?!?!

Ma chi se ne frega se si chiamano Juventus. Hanno già fatturato ed incassato e hanno deciso loro quanto, non è un prezzo calmierato.

E' come se il panettiere ti chiedesse, giustamente, di portargli indietro il pane avanzato perché lui se lo rivende. O il fruttivendolo la verdura che non hai usato.

Avrai un buono d'acquisto per un pezzo di pizza domani o sui cavoli il giorno seguente.

Mamma mia ragazzi, sono tifoso anch'io ma riprendetevi.

 

Mi conformerò alle norme vigenti, indicherò i 3 nomi come previsto. Ma se non ci andrò io e/o quei 3 che indicherò, il mio posto resterà vuoto.

Per principio. E perché io non ci ho mai lucrato sull'abbonamento, è escluso che aiuterò loro a farlo.

Lo stile Juventus, l'eccellenza sabauda (come un * ha esordito con me non molto tempo fa :risata3:).

Che rabbini.

Il tuo discorso ci sta, però è anche vero che ci sono molti che con l'abbonamento effettivamente ci lucravano. Ora la società sta cercando di far propri quei ricavi: vedremo quello che succederà.

Secondo me le nuove regolo sono comprensibili: se avessero concesso di inserire 4 o 5 riserve sarebbe stato perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aspetta un istante.

Guadagnare con la Juve....ce la fa solo Pozzo :d

Al limite chi ci guadagna con la Juve sono quelli che fanno prodotti di merchandising con il marchio e se li vendono.

Io cedo l'abbonamento, uno solo abbonamento, il mio abbonamento, quando non posso andare a vedere la partita. Non ne compro 10 o 100, solo il mio abbonamento e per un numero limitato (spero) di volte.

Loro mi danno la possibilità di acquistare qualcosa che pago subito e sfrutto nell'arco di 9 mesi, a scatola chiusa e a prescindere. Hanno i soldi in tasca da luglio e io finisco di godere di ciò che ho pagato 9/10 mesi dopo.

Attualmente sembra impossibile, ma la Juve ha avuto per parecchi anni lo stadio semi vuoto: questo "pericolo" viene meno con gli abbonamenti. Le partite, i posti, sono già venduti, a prescindere da quanti poi andranno allo stadio. E vuol dire anche a livello di immagine e pubblicitario, di servizi e di indotto.

Vero, i tipi di abbonamento che hai citato, che sappia io, non danno diritto a cambio di nominativo ma sono diversi anche sotto altri punti di vista.

Il bus si presume faccia sempre il percorso di cui si ha bisogno, si presume che non lasci a piedi e/o che si debba spingere, giusto per fare un esempio.

Quello della palestra mi garantisce la presenza di un istruttore, degli attrezzi, dei servizi igienici, di uno spogliatoio.

Al cinema mi garantiscono un posto a sedere, la visione del film, la climatizzazione, il giusto ambiente per seguire lo spettacolo.

E così via.

La Juve cosa mi garantisce? Nessuna certezza sui risultati. Neppure sugli orari degli incontri possono dare certezze. A dirla tutta non possono neppure garantirmi che vedrò la partita (hanno chiuso la curva diverse volte quest'anno).

Morale: non si può paragonare l'abbonamento della Juve ad un qualsiasi altro abbonamento. Sono tipologie differenti.

Loro mi concedono addirittura che?! Non mi fanno una cortesia. Io ho pagato ciò che loro hanno chiesto per avere sto privilegio!!!

Chiedono giustamente?! Chiedono giustamente di lucrare su qualcosa che si sono già venduti e su cui hanno già guadagnato?! Giustamente?!?!?!

Ma chi se ne frega se si chiamano Juventus. Hanno già fatturato ed incassato e hanno deciso loro quanto, non è un prezzo calmierato.

E' come se il panettiere ti chiedesse, giustamente, di portargli indietro il pane avanzato perché lui se lo rivende. O il fruttivendolo la verdura che non hai usato.

Avrai un buono d'acquisto per un pezzo di pizza domani o sui cavoli il giorno seguente.

Mamma mia ragazzi, sono tifoso anch'io ma riprendetevi.

 

Mi conformerò alle norme vigenti, indicherò i 3 nomi come previsto. Ma se non ci andrò io e/o quei 3 che indicherò, il mio posto resterà vuoto.

Per principio. E perché io non ci ho mai lucrato sull'abbonamento, è escluso che aiuterò loro a farlo.

Lo stile Juventus, l'eccellenza sabauda (come un * ha esordito con me non molto tempo fa :risata3:).

Che rabbini.

 

Io non capisco perché tu debba vederla negativamente... Dimmi che il prossimo anno non verrai mai a vedere la Champions! Se tu non venissi per 3-4 partite ti ripagheresti il costo di una partita, od eventualmente lo scaleresti dal l'abbonamento dell'anno successivo!

Stai facendo dei discorsi troppo estremizzati, perché è vero che loro ti concedono un diritto, però poi tu dovresti sfruttare questo diritto! L'esempio che ti avevo fatto di altri abbonamenti non è diverso da quello della Juve, perché uno fa l'abbonamento perchè sa che poi lo sfrutterà a dovere!

Se il tuo problema è il non riuscire a venire 3-4 volte, perché te la stai prendendo tanto?!?

Non dovrebbe farti ne caldo ne freddo, invece te la stai prendendo troppo e quand'è così (99 su 100) c'è qualcosa dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in un mio post precedente: bene se la Juve guadagna qualcosa in più, ma alla lunga ci perde, in termine di immagine e di fidelizzazione. E a me farebbe piacere vedere una Juve sempre più forte, non una mendicante.

ma vaaa, ma lasciate fare alle persone il loro mestiere invece di sentenziare a muzzo.

funzionerà meglio di come ha funzionato finora, fungerà da correttivo visto che sono state registrate anomalìe nella gestione dell'abbonamento e potrà portare una più equa redistribuzione dei biglietti attraverso un controllo mirato; quindi migliorerà l'immagine e potenzierà soprattutto la fidelizzazione.

non creiamo problemi quando non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F I N A L M E N T E! Sono un paio di anni che mi chiedo quando avrebbero preso questi provvedimenti. D'accordo con tutto e aggiungo la possibilità di cambio nominativo anche per i biglietti europei.

Per la quota, penso che sia semplice: se l'abbonamento mi costa 190 euro per 19 partite, in teoria il mio credito se il biglietto viene venduto sarà di 10 euro. Non di più e non di meno. Vedremo. Cmq ottimo Juve, ora gli acquisti!

 

ma i biglietti delle partite in europa non son mica nominali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo discorso ci sta, però è anche vero che ci sono molti che con l'abbonamento effettivamente ci lucravano. Ora la società sta cercando di far propri quei ricavi: vedremo quello che succederà.

Secondo me le nuove regolo sono comprensibili: se avessero concesso di inserire 4 o 5 riserve sarebbe stato perfetto.

 

Io sono d'accordo che la società incrementi i ricavi, ci mancherebbe. Non è una onlus.

Quello che contesto è il modo che hanno scelto per farlo.

Facciamo che io l'abbonamento lo do a chi voglio. Se poi la società vede che io allo stadio non ci vado mai e uso l'abbonamento come extra mensile allora la stagione dopo non me lo fai più fare.

Un discorso del genere potrei capirlo di più.

Mi piace anche il discorso del rivendere l'abbonamento alla società ma non me lo paghi con dei ticket restaurant e te lo rivendi a prezzo pieno.

Tra l'altro, se non è illegale, siamo sul filo del rasoio. E comunque è da RABBINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho il presentimento che qualcosa cambierà e che sarà impedito l'accesso all'impianto se sulla tdt non sarà caricata la partita. Probabile che al prefiltraggio leggano il codice a barre verificando la corrispondenza tessera- titolo valido per l'ingresso

 

Se vogliono che il sistema che pensano funzioni devono far così... ;)

 

Non dimentichiamo che per la Juve sarebbe molto più conveniente aver meno abbonati e più tifosi da 1 partita, che comprono anche più mrchandising... vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché tu debba vederla negativamente... Dimmi che il prossimo anno non verrai mai a vedere la Champions! Se tu non venissi per 3-4 partite ti ripagheresti il costo di una partita, od eventualmente lo scaleresti dal l'abbonamento dell'anno successivo!

 

Qui non è questione di bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Non c'entra ottimismo o pessimismo.

Sono fatti.

Io faccio l'abbonamento senza programmare se e quali partite andrò a vedere o salterò. Questi sono conti che fa chi ci deve guadagnare. Per me è un abbonamento ad una squadra di calcio non una carta punti del supermercato.

 

Stai facendo dei discorsi troppo estremizzati, perché è vero che loro ti concedono un diritto, però poi tu dovresti sfruttare questo diritto! L'esempio che ti avevo fatto di altri abbonamenti non è diverso da quello della Juve, perché uno fa l'abbonamento perchè sa che poi lo sfrutterà a dovere!

Se il tuo problema è il non riuscire a venire 3-4 volte, perché te la stai prendendo tanto?!?

Non dovrebbe farti ne caldo ne freddo, invece te la stai prendendo troppo e quand'è così (99 su 100) c'è qualcosa dietro...

 

A ridaje con sta concessione di diritto.

Loro vendono un prodotto. Non concedono un bel niente. Non concedono nulla di più di quello che concede il meccanico che ti aggiusta la macchina o il barista che ti fa il caffè.

Lo farai tu l'abbonamento per quel motivo. Se eravamo ancora al Delle Alpi, visto l'andazzo degli ultimi anni, col * che lo facevo l'abbonamento.

Io faccio l'abbonamento perché hanno fatto uno stadio da serie B di lusso, il giorno che voglio andare a vedere una partita so già che non troverò biglietti, specie se è una partita "di cartello".

Io me la prendo perché sono dei RABBINI e perché c'è gente come te che considera una concessione farsi stuprare an*****te ogni anno, sempre di più e sempre più a fondo.

Qualcosa dietro c'è: la società. Turgida e "armata".

Vuoi il numero del mio abbonamento? Vai un po a vedere quanta gente è entrata col mio abbonamento negli ultimi anni.

Non temo nessun genere di accertamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi la società vede che io allo stadio non ci vado mai e uso l'abbonamento come extra mensile allora la stagione dopo non me lo fai più fare.

 

Un discorso del genere potrei capirlo di più.

 

e certoooo :risata3:

 

non è invece che la Società ha riscontrato da tempo questo comportamento diffuso (di gente che fa l'abbonamento e poi non va, di altra che lo smazza in giro per la magiorparte delle partite ) e ha deciso di porci finalmente rimedio?

 

forse vuoi essere chiamato a casa o vuoi che ti sia concesso ancora un anno così dal prossimo sei già avvisato e così possono procedere!?

 

che dici ... un discorso del genere lo capisci di più?

 

ma vi leggete Ragazzi?

 

bah bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.